BlizzCon 2013: consigli e informazioni sull'acquisto dei biglietti

BlizzCon 2013: consigli e informazioni sull'acquisto dei biglietti

Ti ricordiamo che il primo lotto di biglietti per la BlizzCon® 2013 verrà messo in vendita giovedì 25 aprile alle 04:00 ora italiana. Quando giungerà il momento, clicca sul collegamento qui sotto per comprarli!
 

Pagina di vendita dei biglietti per la BlizzCon 2013


Ricorda che i biglietti sono molto richiesti, quindi se vuoi partecipare allo show di quest'anno dovrai essere pronto per la prima data di vendita. Se non ci riesci, avrai una seconda possibilità quando verrà messo in vendita il secondo lotto, sabato 27 aprile alle 19:00 ora italiana. Inoltre, i biglietti per l'esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon in favore del Children's Hospital di Orange County verranno messi in vendita giovedì 2 maggio alle 04:00 ora italiana. Visita la pagina informativa dei biglietti per la BlizzCon per avere ulteriori informazioni.

La BlizzCon 2013 si terrà l'8 e il 9 novembre presso l'Anaheim Convention Center e i biglietti costano 175 $ (USD) l'uno. I biglietti per la cena di beneficenza pre-BlizzCon costano 500 $ (USD) l'uno e includono l'accesso alla BlizzCon. Se non puoi partecipare di persona, ricorda che puoi acquistare un BlizzCon Virtual Ticket che offre una copertura mediatica totale dell'evento; ulteriori dettagli verranno annunciati in futuro.

Se vuoi comprare i biglietti e venire ad Anaheim, ecco alcuni consigli da seguire per acquistare i biglietti senza incontrare problemi:

  • Ti serve un account Battle.net per fare acquisti sul Blizzard Store americano, dove vengono messi in vendita i biglietti. Clicca qui per crearne uno se ancora non lo possiedi.
  • Assicurati che tutte le informazioni della tua carta di credito siano aggiornate sul tuo account Battle.net. Ricorda che le carte di credito e le carte di debito sono gli unici metodi di pagamento accettati per l'acquisto dei biglietti per la BlizzCon.
  • Alcune carte di credito potrebbero avere dei problemi al momento del checkout durante gli acquisti presso il Blizzard Store, o potrebbero avere limiti di spesa. Se credi che la tua carta di credito possa generare dei problemi, potrebbe essere utile contattare prima il tuo gestore per informarlo della tua intenzione d'acquisto. Oppure puoi impostare una carta di credito di scorta.
  • Assicurati che cookie e JavaScript siano abilitati sul tuo browser quando accedi al Blizzard Store.
  • Tieni la finestra del tuo browser aperta finché non hai concluso il processo d'acquisto per non perdere la priorità acquisita!
  • Se vuoi acquistare dei biglietti per i tuoi familiari o i tuoi amici, assicurati di avere il loro nome a portata di mano (perché possano essere stampati sui badge), come pure il nome dell'account Battle.net di ogni partecipante (è sufficiente l'indirizzo e-mail), perché possano partecipare alla prevendita online del merchandise BlizzCon. Hai tempo fino al 14 maggio per inserire o cambiare queste informazioni.
  • Ricorda che i biglietti vengono venduti solamente online. Il nostro team di assistenza clienti non può accettare ordini telefonici.

Per ulteriori informazioni sulla BlizzCon 2013, visita il sito ufficiale della BlizzCon.
 

Pagina di vendita dei biglietti per la BlizzCon 2013

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.