Diablo III alla gamescom 2013

Diablo III alla gamescom 2013

Vieni a trovarci allo stand Blizzard della gamescom 2013 e potrai provare il tuo valore contro le legioni degli Inferi Fiammeggianti – Diablo III non è più un’esclusiva PC, potrai provarlo in anteprima su PlayStation 3 per la prima volta in Europa, in attesa del lancio ufficiale in 3 settembre!

patch 5.4

Riforgiato per adattarsi perfettamente allo stile console, Diablo III su PlayStation 3 porta a un livello superiore l’esperienza massacrademoni cooperativa. Chiama i tuoi amici e siediti sui nostri comodi divani, ma non rilassarti troppo: l’umanità ha bisogno di te per difendersi dall’avanzata dell’esercito del Male. Sei curioso di sapere come lo stile frenetico di Diablo, famoso per le furiose cliccate di mouse, è stato adattato per console? Ecco l’occasione giusta!

E non è tutto! Alla gamescom ci saranno molte altre attività a tema Diablo: avremo le performance musicali dal vivo con brani ispirati o direttamente estrapolati dai nostri giochi. Consulta il calendario per non perderti le esibizioni.

In più, il rinomato concorso di costumi Blizzard si terrà sul nostro palco sabato 24 agosto e l’anno scorso la vincitrice ha sfoggiato un meraviglioso costume da barbara. L’universo di Diablo ispirerà anche il vincitore di questa edizione? Noi attendiamo i partecipanti con trepidazione! Vieni a scoprire chi si aggiudicherà un viaggio per due, tutto compreso, alla BlizzCon di quest’anno.

costume contestcostume contestcostume contest

Infine, se vorrai incontrare alcuni membri del team di sviluppo di Diablo e aggiungere i loro autografi alla tua collezione, abbiamo in programma numerose sessioni di autografi nel corso dell’evento. Porta la tua copia di Diablo III, un pezzo da collezione che vuoi impreziosire o prendi uno dei nostri volantini omaggio.

Consulta il calendario completo per gli orari. Siamo ansiosi di incontrarti!