Disponibile il video on demand di Progetta un leggendario - Capitolo 3: "Scegli il tuo potere"

Disponibile il video on demand di Progetta un leggendario - Capitolo 3: "Scegli il tuo potere"

Mercoledì 11 dicembre i progettisti di gioco Travis Day e John Yang si sono uniti a TwizzArchon the WizardFlux e Monstrous per uno streaming in diretta di proporzioni... leggendarie.

Date un'occhiata al video on demand da 90 minuti qui sotto. Per tutto il riepilogo dello show, cliccate qui! (Video on demand e riepilogo disponibili solo in lingua inglese)

Come potete vedere nel video on demand, sono emerse (e sono state discusse e lodate) molte soluzioni creative, alcune delle quali si sono rivelate attuabili e votabili. Ma prima di stabilire esattamente quali saranno i poteri candidati nel prossimo sondaggio di "Progetta un leggendario", vorremmo dare ai giocatori interessati un'altra opportunità di essere coinvolti e condividere le proprie idee.​

Spremetevi le meningi:

Se non siete riusciti a partecipare allo streaming in diretta o a una delle nostre precedenti discussioni, ecco la vostra occasione. Lasciate un commento qui sotto indicando il potere che vorreste vedere sull'arma di "Progetta un leggendario". Raccoglieremo tutte le idee ricevute e le passeremo a Travis e John perché le analizzino. Dopo le festività, vi faremo avere un elenco che conterrà fino a 10 poteri leggendari diversi, ispirati alle idee dei giocatori, che la comunità potrà votare. Il potere che riceverà più voti sarà quello designato!

Progetta un leggendario - Articoli precedenti:

Se avete già inviato un'idea pubblicando un commento sul nostro blog, creato una discussione sul forum o inviando una e-mail, non è necessario inviare nuovamente alcunché. La vostra idea è già stata documentata ed è pronta per l'analisi.