Concorsi BlizzCon® 2014 – Preparatevi alla gloria!

Concorsi BlizzCon® 2014 – Preparatevi alla gloria!

È arrivato il momento di cominciare a prepararsi per i concorsi della BlizzCon di quest'anno! Tutti i concorsi del 2013 torneranno: la Gara dei costumi, il Talent contest e il Movie contest, e il Concorso di fan art. Siamo ansiosi di vedere cosa avete in serbo per noi quest'anno.

Le informazioni su come iscriversi e le regole ufficiali sono in arrivo, ma se volete iniziare a pianificare le vostre creazioni in anticipo, ecco qualche informazione in più su cosa potete aspettarvi. 

Concorsi dal vivo
BlizzCon® 2014 - Gara dei costumi
La Gara dei costumi fa il suo ritorno trionfale. Ogni anno vediamo costumi sempre più spettacolari, e siamo sicuri che quest'anno non farà eccezione. È importante che pensiate alla sicurezza mentre programmate la vostra creazione, il che significa che dovreste essere in grado di muovervi senza impedimenti mentre indossate il costume, senza bisogno di aiuto. Quest'anno le registrazioni e iscrizioni verranno accettate il venerdì mattina alla BlizzCon, quindi fate in modo che il vostro costume sia pronto con un certo anticipo. Passate parola!

Ricordate: assicuratevi che il vostro costume vi permetta di vedere in modo chiaro e di muovervi facilmente. Non sono ammesse armi vere, materiali pericolosi o grossi costumi motorizzati.

BlizzCon® 2014 Talent Contest

Sul palco della BlizzCon 2014 tornerà anche il Talent contest, il concorso inaugurato l'anno scorso che ha presentato le performance di alcuni musicisti di grande talento. Quest'anno, apriremo il concorso a esibizioni di ogni tipo, quindi chiunque potrà mostrare il proprio talento sul palco... anche quelli stonati!

Se avete preparato un pezzo teatrale, che sia una commedia, una tragedia o un musical, potreste avere l'occasione di mostrare il vostro talento targato Blizzard sul palco della BlizzCon, davanti a un pubblico numeroso... e di vincere ricchi premi (incluso un viaggio, completo di vitto e alloggio, alla BlizzCon). A breve cominceremo a visionare i video su YouTube con le vostre performance, quindi iniziate a registrare!

Qualsiasi cosa scegliate di rappresentare, assicuratevi che il video non sia più lungo di 2 minuti, scegliete una buona risoluzione (più è alta, meglio è) e concentratevi sulle cose semplici. Vogliamo vedere delle cose che possiate rifare nell'esibizione dal vivo. Infine, dato che il video potrebbe essere mostrato sul palco dello show, assicuratevi che non compaiano marchi o loghi che non siano di Blizzard.

Concorsi online
BlizzCon® 2014 - Concorso di fan art
Il concorso delle Fan Art permetterà a voi artisti di talento di mostrare i vostri lavori alla BlizzCon ancora una volta. Mentre preparate i vostri capolavori, ricordate che il formato dovrà essere un file jpeg di alta qualità, non più grande di 5MB. Inoltre, tutto il contenuto del lavoro dev'essere una vostra creazione originale, quindi non verranno accettate modifiche tramite PhotoShop di lavori già esistenti.

BlizzCon® 2014 Movie Contest

È nostra intenzione visionare i lavori degli aspiranti animatori, autori di machinima, registi di live-action e così via! Cominciate a scrivere le vostre storie adesso, tenendo in mente che la lunghezza del video non può superare i 3 minuti di lunghezza né i 100MB di grandezza. Se volete filmare una scena dal vivo, assicuratevi che non compaiano marchi o loghi che non siano di Blizzard.

I regolamenti completi e altre informazioni su questi futuri concorsi saranno presto disponibili.

A breve si apriranno le iscrizioni, quindi cominciate a prepararvi!

Avete delle domande riguardanti i concorsi BlizzCon? Scrivete a BlizzConContest@Blizzard.com.