Reaper of Souls™ in arrivo su console il 19 agosto!

Reaper of Souls™ in arrivo su console il 19 agosto!

Il 19 agosto, l'Angelo della Morte arriverà sulle console di tutto il mondo con il lancio di Diablo® III: Reaper of Souls™ - Ultimate Evil Edition™ per PS3™, PS4™, Xbox 360® e Xbox One®. Prepara il tuo salotto, nefilim, poiché prima che l'estate finisca dovrai affrontare la Morte stessa... ma potrai avere fino a tre amici al tuo fianco, direttamente sul tuo televisore!


 Diablo III: Ultimate Evil Edition è carico di azione frenetica, eroi formidabili e tesori leggendari. Al suo interno troverai tutti i contenuti dell'espansione Reaper of Souls e gli atti I - IV del Diablo III originale per chi non ha mai provato il brivido dell'affrontare il Signore del Terrore su console. 

La Ultimate Evil Edition sarà in vendita il 19 agosto presso i migliori rivenditori, al prezzo suggerito di 69,99 € per PS4 o Xbox One, oppure 39,99 € per PS3 o Xbox 360. Tieni a mente che abbiamo appena dato l'annuncio, pertanto i rivenditori potrebbero impiegare ancora un po' di tempo prima di attivare le pagine web per la prevendita. Ma intanto dai un occhiata all'esclusivo bonus al preordine:

Preordina subito e ricevi gli spallacci infernali! Per riscattare la chiave degli spallacci infernali occorre avere una connessione a internet.

Indossabili fin dal livello 1, questi spallacci diabolicamente belli forniscono bonus alla vitalità, alla rigenerazione di salute al secondo e alla riduzione dei tempi di recupero delle abilità, oltre a essere già pronti per la trasmogrificazione. La chiave per gli spallacci infernali potrà essere ritrovata in tutte le copie della Diablo III: Ultimate Evil Edition il giorno del lancio. (per riscattare la chiave degli spallacci infernali occorre una connessione a internet. Gli spallacci non sono trasferibili su piattaforme differenti).


Forniremo maggiori informazioni su come e dove preordinare la Ultimate Evil Edition con l'avvicinarsi del lancio. Nel frattempo, non dimenticare di fare scorta di controller per i tuoi amici. Ci vediamo presto... a Cuor della Marca!