I vincitori del concorso di costumi Blizzard

I vincitori del concorso di costumi Blizzard

Il leggendario concorso di costumi Blizzard si è svolto quest’oggi sul nostro palco! I nostri talentuosi concorrenti hanno lavorato per mesi sui loro splendidi costumi e per la nostra giuria non è stato certo facile decidere i vincitori. Ma alla fine, solo tre l’hanno spuntata...

In terza posizione Ann-Kathrin Kuehner con un costume ispirato a Cydaea, Signora della Lussuria, dall'universo di Diablo. Vinc eun set di mouse e cuffie offerti da SteelSeries.

Il secondo posto spetta a Laura Jansen, che porta a casa un favoloso gaming PC AlienWare X51, offerto dal nostro sponsor Dell, per il suo splendido costume ispirato a Maghda, sempre dall'universo di Diablo.

E al primo posto troviamo Pierre-Alexandre Geraert, con il costume preferito dalla giuria: un cacciatore abbigliato con l'armatura del Predatore di Gronn dall'universo di World of Warcraft. A lui va il gran premio: un viaggio tutto compreso per due persone alla BlizzCon 2014, che si terrà il 7 e l’8 novembre ad Anaheim in California! Il gran premio è offerto da Blizzard e dal nostro sponsor PayPal.

    

Congratulazioni ai vincitori, che ottengono inoltre un bel po’ di esclusivo bottino Blizzard come t-shirt, pelouche, libri, una Collector's Edition autografata e molto altro ancora!

Visita il nostro sito della gamescom per altre notizie e dettagli!