Fate il Vostro Gioco – Il "Convention Barb" di Sindro

Fate il Vostro Gioco – Il "Convention Barb" di Sindro

Signori degli elementi più potenti, i barbari possono trarre vantaggio da diversi tipi di danni per ottenere effetti devastanti. Nella puntata di Fate il Vostro Gioco di questa settimana, Sindro#1947 sfrutta la ricchezza dell'anello Raduno degli Elementi nella sua configurazione, così che diventi un vero Colpo Poderoso da giocare!


La configurazione

Usando una combinazione delle abilità Fendente e Colpo Poderoso, Sindro le ha rese ancora più letali con i rispettivi oggetti leggendari aggiuntivi. Per continuare ad alimentare la propria Furia (e per tenere il suo eroe Hardcore al sicuro), ha indossato il completo Leggenda del Re Immortale per i potenziamenti forniti sia in attacco che in difesa. Infine, il tempismo gioca un ruolo chiave: bisogna mantenere un certo ritmo tra un Fendente e un Colpo Poderoso per quando gli elementi che infliggono danni fisici e da fuoco vengono potenziati da Raduno degli Elementi.


Non voglio mentirvi: se avessi potuto tenere questa configurazione con Raduno degli Elementi per il raduno della BlizzCon solo per il gioco di parole, probabilmente l'avrei fatto.

Per un giocatore Hardcore è importante giocare in modo conservativo, e Sindro è arrivato a un Varco Maggiore di grado 60 nel momento in cui scriviamo questo blog. L'incredibile quantità di danni radiali di Ira Bellicosa (Eccidio), Colpo Poderoso (Sminuzzamento) e alcuni danni ad area aggiuntivi permettono al "Convention Barb" di sbarazzarsi di grossi gruppi in modo relativamente facile. Se gli attacchi hanno il giusto tempismo, il potenziale di danni è sconvolgente!


Le abilità

Diamo un'occhiata più da vicino a questa configurazione nel Calcolatore di Abilità.

Abilità attive:

Abilità passive:


Gli oggetti:

Oggetti necessari:

Oggetti consigliati:

Gemme leggendarie consigliate:

Poteri del Cubo di Kanai consigliati:

Statistiche consigliate:

  • Attacco: danni da colpo critico, probabilità di colpo critico.
  • Difesa: tutte le resistenze, % di punti vita, riduzione danni inflitti dagli élite.
  • Altro: danni ad area, Furia massima, vita per colpo.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Giocate anche voi un barbaro Hardcore? Quale configurazione usate per restare vivi mentre fate piovere terrore sulle legioni infernali? Usate Raduno degli Elementi in modo diverso? Fatecelo sapere nei commenti o inviateci la vostra configurazione: non vediamo l'ora di leggerla!

Restate con noi, la prossima volta daremo un'occhiata al signore di tutto ciò che è raccapricciante e inquietante, lo sciamano. Ci vediamo a Sanctuarium!