Fate il Vostro Gioco – Il crociato "Protoss Carrier" di Grond

Fate il Vostro Gioco – Il crociato "Protoss Carrier" di Grond
Pesantemente corazzate e protette, le Portastormo sono le ammiraglie che fungono da centro operativo della flotta protoss. Le loro schiere di Intercettori possono sbaragliare intere formazioni ben posizionate, penetrando così le difese nemiche. Nell'edizione di oggi di Fate il Vostro Gioco, Grond#1672 vuole fare altrettanto con la sua configurazione Cercatore della Luce del crociato.

La configurazione

Se non lo conoscete, il completo Cercatore della Luce attiva le abilità Spada Celeste e Martello Benedetto. Quest'ultimo infligge una quantità incredibile di danni, mentre Spada Celeste fornisce mobilità e diminuzione dei danni subiti. Tutto il resto dell'equipaggiamento di Grond è pensato per aumentare i danni o completare l'immaginario di essere una corazzata da guerra armata di artiglieria pesante.

Abbiamo scelto di provare questa configurazione prima del lancio della patch 2.4.2, quindi è stata provata per la maggior parte a difficoltà Tormento X, dove si è comportata bene, sia negli incarichi sia nei varchi. Esiste una precisa cadenza di fuoco che permette di infliggere alti danni concentrati, in particolar modo quando si accodano i tempi di recupero di Legge del Valore e Campione di Akarat, mentre si accecano i nemici con l'abilità passiva del Sultano delle Sabbie Accecanti. È un modo molto interessante di capitalizzare il beneficio di Cosciali della Percussione, mantenendo gli slot delle abilità aperti ad altre utilità. 


Le abilità

Diamo un'occhiata più da vicino a questa configurazione nel Calcolatore di Abilità.

Abilità attive:

Abilità passive:


Gli oggetti

Oggetti necessari:

Oggetti consigliati:

Gemme leggendarie consigliate:

Poteri del Cubo di Kanai consigliati:

Statistiche consigliate:

  • Attacco: probabilità di colpo critico, danni da colpo critico, velocità d'attacco.
  • Difesa: tutte le resistenze, % Vita, Armatura
  • Altro: +% danni sacri, % probabilità di parata, % probabilità di accecare, immobilizzare o stordire colpendo.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Come ve la cavate nella vostra crociata? Vi piace Martello Benedetto o c'è un'altra abilità del vostro crociato che preferite? Qual è il vostro completo preferito? Ci avete già mandato la vostra configurazione?

La prossima settimana chiuderemo la prima tornata di Fate il Vostro Gioco con il maestro di tutti gli elementi, il mago. Ci vediamo a Sanctuarium!