Imminente aggiornamento del launcher di Diablo

Imminente aggiornamento del launcher di Diablo

Per meglio prepararti all'imminente arrivo della Morte, aggiorneremo prossimamente il launcher di gioco di Diablo III alla nostra nuova applicazione Battle.net Desktop. Riceverai l'aggiornamento automaticamente con la patch 2.0.1, che pubblicheremo nelle prossime settimane in attesa del lancio di Reaper of Souls il 25 marzo. Se vuoi aggiornare il tuo launcher fin da ora e risparmiare un po' di tempo il giorno di pubblicazione della patch, scarica l'applicazione Battle.net Desktop oggi stesso!

AGGIORNA SUBITO

L'app Battle.net Desktop ti permette di effettuare il login una sola volta per accedere a Diablo III, World of Warcraft, StarCraft II, Hearthstone: Heroes of Warcraft e in futuro a Heroes of the Storm lasciandoti connesso per 30 giorni. I giocatori potranno installare i giochi direttamente attraverso l'app e tenerli automaticamente aggiornati oltre a rimanere sempre al corrente delle ultime notizie Blizzard. Per maggiori informazioni, visita la pagina dell'app Battle.net Desktop.

Una volta pubblicata la patch 2.0.1, il processo di aggiornamento inizierà automaticamente non appena avvierai il launcher di Diablo III. Altrimenti, clicca qui per scaricare subito l'app e risparmiare tempo.

Leggi le domande frequenti sull'app Battle.net.
Leggi il nuovo accordo di licenza per l'utente finale di Battle.net.