Reaper of Souls: svelati i bonus al preordine!

Reaper of Souls: svelati i bonus al preordine!

Attenzione! Due epici oggetti bonus sono apparsi nel mondo dei mortali, futura ricompensa per chi acquisterà in preordine Reaper of Souls™ in edizione digitale su Battle.net, o chi riscatterà una chiave di gioco di Reaper of Souls, acquistata presso i rivenditori, entro il 31 marzo 2014.

Scoprili qui sotto:

D3ROS_PreOrder_BonusItems_BlogImage.jpg

Ali del Valore: evoca le ali fiammeggianti dell'Arcangelo del Valore per i tuoi personaggi di Diablo III.

Valla la cacciatrice di demoni: sblocca Valla la cacciatrice di demoni in Heroes of the Storm, il nostro prossimo gioco di combattimenti a squadre free-to-play con eroi Blizzard, frenetici combattimenti ed epici campi di battaglia. 


Se hai già preacquistato l'espansione Reaper of Souls in Edizione standard o Edizione digitale deluxe, non devi fare altro: questi oggetti saranno sbloccati sul tuo account Battle.net come segue:

  • Le Ali del Valore saranno automaticamente inviate ai tuoi personaggi di Diablo III, presenti e futuri, con una notifica in gioco, a partire dal 20 marzo 2014.
  • Valla la cacciatrice di demoni sarà disponibile una volta che Heroes of the Storm sarà ufficialmente pubblicato. Tieni presente che Heroes of the Storm è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora una data di lancio fissata ma puoi tenerti informato sul sito ufficiale per tutti gli aggiornamenti futuri. Tieni inoltre presente che il preordine di Reaper of Souls non ti garantisce automaticamente un posto in una futura alfa o beta di Heroes of the Storm.

Se preordini Reaper of Souls presso un rivenditore in edizione in scatola standard o Collector's Edition assicurati di riscattare la tua chiave di gioco di Reaper of Souls sul tuo account Battle.net entro le 08:59 AM (ora italiana) del 1°aprile 2014. Se riscatti la chiave di gioco dopo questa data, i tuoi bonus al preordine saranno consumati negli Inferi Fiammeggianti e perduti per sempre. Sebbene avrai ben sei giorni dalla data di lancio dell'espansione il 25 marzo per riscattare la tua chiave di gioco, puoi assicurarti un preordine oggi stesso e prepararti a riscattare la chiave il giorno del lancio.

Per maggior informazioni sull'imminente lancio di Reaper of Souls il 25 marzo, visita il sito ufficiale dell'espansione, e resta sintonizzato su www.diablo3.com per tutte le ultime notizie sul gioco.

Fino ad allora, buona fortuna sul campo di battaglia, nefilim.

- The Diablo III Team