Bonus +100% ai ritrovamenti d'oro e all'esperienza. Buon Halloween!

Bonus +100% ai ritrovamenti d'oro e all'esperienza. Buon Halloween!

Da qualche parte, tra il Paradiso Celeste e la Fortezza del Pandemonio, dimorano gli spiriti che bramano la compagnia dei nefilim erranti...

Questo fine settimana siete invitati a celebrare gli antichi spiriti dei caduti. Tutti i mortali che si connetteranno a Diablo III questo weekend su qualunque piattaforma riceveranno un bonus del 100% ai ritrovamenti d'oro e all'esperienza! Come per i benefici precedenti, questo bonus si accumula con quelli di gioco, inclusi quelli forniti da oggetti, santuari, Fonti del Riflesso e punti eccellenza.

Questo bonus ai ritrovamenti d'oro e all'esperienza sarà attivo nelle regione delle Americhe da venerdì 31 ottobre alle 12:00 a.m. PDT e terminerà lunedì 3 novembre alle 11:59 p.m. PST.

Divertitevi... spaventosamente, eroi! E se per caso cadeste vittima degli orrori che abitano la notte, non temete: avrete molta compagnia dall'altra parte.


*Per gli utenti su PC, il beneficio inizierà e terminerà agli orari indicati per ogni regione di gioco, a seconda del fuso orario (PDT/PST per le Americhe, CET per l'Europa e KST per la regione asiatica). Per gli utenti su console, il beneficio inizierà e terminerà agli orari indicati qui sopra in qualsiasi regione di gioco si trovino. Per assistenza sui fusi orari, cliccate qui.