La seconda stagione è live!

La seconda stagione è live!

La seconda stagione di Diablo III è live in Europa! Per creare un eroe stagionale, seleziona normalmente classe, nome e sesso, e poi spunta la casella "Eroe Stagionale" in basso a sinistra della schermata di creazione dei personaggi.

Cosa sono le stagioni?

Le stagioni sono una modalità di gioco alternativa e ricorrente che offre l'opportunità di creare e far avanzare da zero personaggi normali o Hardcore senza l'oro, le risorse o i livelli d'eccellenza ottenuti precedentemente. Analogamente a quanto accade per le modalità Normale e Hardcore, i personaggi stagionali condivideranno un proprio forziere separato, oltre alla progressione degli artigiani. A conclusione della stagione, qualunque oggetto, quantità d'oro o livello d'eccellenza ottenuto durante la stessa verrà trasferito ai personaggi non stagionali.

Le stagioni prevedono ricompense uniche e nuove sfide per i giocatori, inclusi nuovi oggetti leggendari, un completo di trasmogrificazione riservato ai partecipanti e nuove imprese chiamate conquiste. I progressi all'interno di una data stagione verranno registrati nel nuovo sistema di classifiche.

Per altri dettagli sulle stagioni, clicca qui.


Buona fortuna, nefilim! Che gli dei del bottino ti siano propizi e che le tue valorose gesta possano essere ricordate in eterno.