La Stagione 9 è live

La Stagione 9 è live
La Stagione 9 di Diablo III è ora live in tutte le regioni di gioco! Per creare un eroe stagionale, selezionate classe e genere come al solito, dategli un nome e selezionate "Eroe stagionale" nella casella in basso a sinistra.

In alternativa, potete usare la funzione di Rinascita stagionale per continuare le vostre avventure in una nuova stagione con un personaggio esistente. Per far rinascere un personaggio, selezionatene uno nella schermata di selezione degli eroi e cliccate sul pulsante "Rinascita" in basso a destra.

Tutto l'equipaggiamento indossato dal personaggio o presente nel suo inventario verrà automaticamente spedito via posta di gioco ai personaggi non stagionali, in modo simile a come succede con lo spazio nell'inventario alla fine di una Stagione. Inoltre, il personaggio sarà riportato al livello 1, pronto a iniziare l'avventura come se fosse stato appena creato!

Ulteriori dettagli sulla funzione di Rinascita stagionale sono disponibili in questo blog.

Cosa sono le stagioni?

Le stagioni sono una modalità di gioco alternativa e ricorrente che offre agli utenti PC l'opportunità di creare e far avanzare dal livello 1 personaggi normali o Hardcore senza l'oro, le risorse, gli oggetti o i livelli d'eccellenza ottenuti precedentemente. Analogamente a quanto accade per le modalità Normale e Hardcore, gli eroi stagionali condivideranno un proprio forziere separato, oltre alla progressione degli artigiani. A conclusione della stagione, qualunque valuta, materiale, oggetto, ricetta, livello d'eccellenza e progressione artigianale ottenuto durante la stessa verrà trasferito ai personaggi non stagionali.

La Stagione 9 prevede ricompense uniche e nuove sfide per i giocatori, inclusi nuovi oggetti cosmetici, i pezzi di un completo di trasmogrificazione esclusivo riservato ai partecipanti delle stagioni e nuove imprese unicamente stagionali chiamate conquiste. I progressi all'interno di una data stagione verranno registrati nel sistema di classifiche e nell'interfaccia del Percorso Stagionale.

Per saperne di più sulla Stagione 9, date un'occhiata all'anteprima.


Buona fortuna, nefilim! Che Kadala sia generosa e che le vostre gesta siano sempre ricordate. 

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.