Promemoria sulla casa d'aste a denaro reale

Promemoria sulla casa d'aste a denaro reale

In preparazione al lancio della casa d'aste a denaro reale, vogliamo ricordare ai giocatori alcune importanti informazioni sul funzionamento della casa d'aste e su cosa aspettarsi una volta che sarà disponibile nelle varie regioni.

Sicurezza dell'account e utilizzo della casa d'aste a denaro reale
Se intendi usare il saldo Battle.net® o PayPal™ per acquistare e vendere oggetti nella casa d'aste a denaro reale di Diablo® III, ci sono alcune importanti misure di sicurezza che dovrai adottare per avere accesso ad alcune funzioni della casa d'aste. Consigliamo vivamente di impostare il saldo Battle.net o l'account PayPal in anticipo, così sarai pronto a utilizzare la casa d'aste a denaro reale quando sarà disponibile.

  • Saldo Battle.net: i giocatori che intendono utilizzare il saldo Battle.net per vendere e acquistare oggetti dovranno associare un Battle.net Authenticator fisico o un Battle.net Mobile Authenticator (gratuito per iPhone, iPod touch e Android) al proprio account Battle.net. Nello specifico, è necessario un Authenticator per aggiungere fondi al proprio saldo Battle.net mediante la gestione dell'account Battle.net o per selezionare il saldo Battle.net come destinazione dei proventi delle aste.
  • PayPal: i giocatori che intendono utilizzare PayPal (disponibile solo per alcune regioni/valute) per acquistare oggetti o per ricevere i proventi delle aste dovranno iscriversi al servizio di avvisi su cellulare Battle.net. Mediante il servizio di avvisi su cellulare, i giocatori riceveranno un SMS sul proprio cellulare quando svolgono transazioni tramite PayPal; questo messaggio contiene un codice che va inserito per completare la transazione.

Anche se non hai in programma di utilizzare la casa d'aste a denaro reale, ti consigliamo di adottare queste ulteriori misure di sicurezza a protezione del tuo account Battle.net.

Nota: sarà possibile acquistare oggetti nella casa d'aste a denaro reale usando altri metodi di pagamento, fra cui tutte le maggiori carte di credito, che non richiedono l'utilizzo di un Authenticator o del servizio di avvisi su cellulare. Le varie opzioni di pagamento sono elencate qui. Tuttavia, se desideri vendere oggetti, sarà obbligatorio usare il saldo Battle.net o PayPal per ricevere i proventi delle aste.

Regioni della casa d'aste e gioco globale
Come affermato in precedenza, i giocatori avranno accesso solo alla casa d'aste a denaro reale della propria regione di appartenenza (Americhe, Europa o Asia), e i personaggi creati al di fuori di tale regione non potranno acquistare, vendere o utilizzare oggetti della casa d'aste a denaro reale. La regione di appartenenza e le case d'aste a denaro reale a cui potrai accedere sono determinate dal paese di residenza registrato nell'account Battle.net®. Come impostazione predefinita, Battle.net stabilirà automaticamente la casa d'aste a denaro reale più appropriata, ma i giocatori in alcune regioni potranno accedere a case d'aste in valute diverse nella stessa regione mediante il menu Opzioni del gioco.

Consegna degli oggetti e acquisti con stato "In attesa"
A volte i giocatori potrebbero dover attendere qualche tempo prima che un oggetto acquistato nella casa d'aste a denaro reale sia disponibile nella scheda "Completate". Ci aspettiamo che la maggior parte degli acquisti nella casa d'aste a denaro reale sia consegnata all'istante, ma in alcune occasioni dovremo trattenere momentaneamente gli oggetti mentre eseguiamo dei controlli sulla transazione. Gli oggetti trattenuti saranno visualizzati come "In attesa" fino al termine del controllo.

Articoli nella casa d'aste a denaro reale
Mentre ci prepariamo a lanciare la casa d'aste a denaro reale, vogliamo assicurarci che il commercio di articoli (recentemente ripristinato nella casa d'aste a monete d'oro) rimanga veloce, stabile e affidabile. A questo scopo, è possibile che la casa d'aste a denaro reale sarà inizialmente limitata all'equipaggiamento (armi, armature e oggetti simili), mentre gli articoli saranno disponibili in un secondo momento. Stiamo lavorando duramente per rendere gli articoli disponibili nella casa d'aste a denaro reale; nel caso in cui questa opzione non dovesse essere disponibile al lancio della casa d'aste a denaro reale, sarà comunque attivata il prima possibile.

Per ulteriori informazioni sul sistema della casa d'aste (e per scoprire come selezionare la tua valuta), consulta la guida alla casa d'aste e le informazioni generali sulla casa d'aste.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.