Diablo® III

LA MORTE ARRIVA PER LA NUOVA GENERAZIONE
Devi abilitare JavaScript per poter visualizzare i rivenditori che accettano preordini nella tua regione.
 

Scatena l’Inferno nel tuo salotto

Più di 15 milioni di giocatori hanno affrontato le orde demoniache di Diablo III. Ora è il tuo momento: armati e unisciti alla crociata contro i nemici dei reami mortali. L´Ultimate Evil Edition unisce Diablo III e l´espansione Reaper of Souls in un volume definitivo. All´erta: qualcosa di malvagio si avvicina.

Spezza l´assedio demoniaco

Semina la morte fra le orde del male nei cinque atti della storia di Diablo III, o esplora il mondo in modalità Avventura e completa incarichi abbattendo le creature che minacciano i regni mortali.

Diventa un campione

Ergiti a ultimo difensore dell´umanità come crociato, barbaro, sciamano, monaco, cacciatore di demoni o mago, e progredisci di livello, ottenendo un equipaggiamento leggendario e apprendendo nuovi, devastanti poteri.

Conquista un campo di battaglia dinamico

Annienta le legioni del male in una serie di ambienti 3D sempre differenti. Affronta innumerevoli avversari demoniaci, scopri missioni in posti nuovi e ottieni tesori differenti ogni volta che giochi.

Raduna i tuoi alleati

Gioca da solo o crea un gruppo con un massimo di quattro eroi, con giocatori locali su schermo singolo o online con gli amici tramite Xbox LIVE o Playstation Network.

Domande frequenti

D: Cos’è Diablo® III: Reaper of Souls™ – Ultimate Evil Edition™?

R: La Ultimate Evil Edition trasporta Reaper of Souls, la prima espansione di Diablo III, sulle console di nuova generazione: PlayStation® 4 e Xbox One, così come su PlayStation®3 e Xbox 360. Armato del tuo controller e accompagnato da un’interfaccia riprogettata per console, i giocatori vestiranno i panni di una fra sei classi distinte: Barbaro, Crociato, Cacciatore di Demoni, Monaco, Sciamano e Mago e si imbarcheranno su un oscuro cammino per salvare l’umanità dal ritorno delle antiche forze demoniache. Gli eroi si avventureranno in ambienti vari e splendidamente realizzati, combatteranno contro orde di mostri e torreggianti boss, cresceranno in esperienza e abilità e acquisiranno oggetti magici dall’incredibile potere. La data di lancio dell´Ultimate Evil Edition è prevista per il 19 agosto 2014. Nell´edizione è incluso il Diablo III console originale.

D: In cosa differisce la Ultimate Evil Edition dalla versione per PC?

R: Le versioni di Diablo III per console sono state rifinite con l’obiettivo di adattare l’epica esperienza di Diablo III allo stile di gioco “joypad e divano” tanto amato dai giocatori di console. La frenetica azione di Diablo è la stessa, ma stavolta può essere condivisa con fino a tre giocatori, sia sullo stesso divano e sulla stessa TV, in modalità cooperativa locale e in modalità cooperativa online. Puoi combinare le tre cose come vuoi, per un massimo di 4 giocatori. Inoltre, il gioco supporta la modalità cooperativa a schermo singolo: addio split-screen! Nello specifico, l´Ultimate Evil Edition include tutti i contenuti del Diablo III originale e gli aggiornamenti dell´acclamata espansione Reaper of Souls, fra cui la nuova classe del crociato, l´Atto V, il sistema di bottini ridisegnato, la modalità avventura, l´aumento del livello massimo e molto altro ancora.

D: Quali sono le maggiori differenze nelle caratteristiche di gioco fra versione PC e Ultimate Evil Edition?

  • Nuova interfaccia utente e telecamera dinamica.
  • Controllo diretto del personaggio mediante il controller della console.
  • Modalità cooperativa online e locale fino a 4 giocatori.
  • Supporto per PSN e Xbox Live.
  • Uso di manovre di combattimento quali l’Evasione e opzione di equipaggiamento veloce mediante d-pad.
  • Modalità Apprendista: una nuova modalità di gioco che permette agli avventurieri di basso livello di incrementare il loro potere giocando assieme ad amici di livello più alto.
  • Sistema di posta in gioco e doni fra giocatori: spartirsi il bottino fra amici non è mai stato così facile!
  • Sistema Nemesi: se un mostro ti sconfigge c´è la possibilità che invada le partite dei giocatori nella tua lista di amici! Inoltre, le Nemesi originate dalle partite dei tuoi amici potrebbero invadere la tua partita.

D: I giocatori potranno portare i propri personaggi a casa dei loro amici?

R: Sì! I giocatori potranno caricare i propri personaggi su chiavetta USB per giocarci dalla console di un amico. I giocatori su console potranno anche utilizzare i salvataggi su cloud per accedere ai personaggi. Il processo è differente a seconda della console.

D: I giocatori che già possiedono Diablo III console potranno trasferire i propri personaggi su Ultimate Evil Edition?

R: Sì! I giocatori che si sono già avventurati su Sanctuarium con Diablo III console potranno continuare la loro missione contro il Male utilizzando lo stesso personaggio anche in Ultimate Evil Edition.

D: Devo sottoscrivere un account Battle.net per giocare la Ultimate Evil Edition?

R: No, non occorre avere un account Battle.net per giocare Diablo III su console. Tuttavia, i possessori dell´Ultimate Evil Edition possono collegare i loro account sul network della loro console al proprio account Battle.net, ottenendo così ricompense e bonus leggendari!

D: Potrò utilizzare i miei personaggi esistenti su Battle.net anche su PlayStation Network o Xbox Live?

R: No. Al momento non abbiamo programmi per la connettività fra Battle.net e PlayStation Network o Xbox LIVE. I giocatori potranno utilizzare le loro liste di amici su console già esistenti nel network della propria piattaforma per partite multiplayer e chat vocale.

D: In quali lingue sarà disponibile il gioco?

R: Tutte le versioni dell’Ultimate Evil Edition sono interamente localizzate in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo europeo, spagnolo latinoamericano, polacco, russo, e portoghese brasiliano.

D: Ci sarà un’Edizione per Collezionisti dell’Ultimate Evil Edition?

R: Al momento non abbiamo in programma di offrire un’Edizione per Collezionisti dell’Ultimate Evil Edition.

D: La Ultimate Evil Edition includerà le nuove caratteristiche della versione PC?

R: La Ultimate Evil Edition include tutte le caratteristiche e gli aggiornamenti introdotti in Reaper of Souls su PC fino alla patch 2.0.4 , fra cui il sistema di bottini migliorato (“Tesori 2.0”), livelli di eccellenza condivisi, cambiamento dei livelli di difficoltà, aggiornamento completo del sistema di abilità, una nuova classe, un nuovo atto, la nuova Modalità Avventura e molto altro ancora.

D: Quali lingue saranno presenti nei dischi di gioco dell’Ultimate Evil Edition acquistati in Europa e in Russia?

R: Oltre al tedesco, francese, spagnolo, o italiano, le copie di gioco di Diablo III per PS3 e Xbox 360 vendute in Europa includeranno la lingua inglese. Le versioni per console vendute nei negozi in Polonia e Russia includeranno solamente la versione in lingua polacca e russa del gioco.

D: Se già possiedo Diablo III console, ci sarà modo di aggiornare all´espansione Reaper of Souls su console a parte l´Ultimate Evil Edition?

R: La Ultimate Evil Edition è l´unica maniera per accedere all´espansione completa di Reaper of Soul, con tutte le sue nuove caratteristiche e aggiornamenti, su console.

D: Posso acquistare l’Ultimate Evil Edition in digitale su PlayStation® Store o Xbox Games Store?

A: Sì! La Ultimate Evil Edition sarà disponibile per l´acquisto in digitale su PlayStation® Store e Xbox Games Store con l´avvicinarsi della data di lancio.

 

“PlayStation” e il logo della famiglia “PS”sono marchi registrati e “PS3”, “PS4” e il logo PlayStation Network sono marchi di Sony Computer Entertainment Inc.
Kinect, Xbox, Xbox 360, Xbox One, Xbox LIVE e i loghi Xbox sono marchi del gruppo Microsoft e utilizzati sotto licenza concessa da Microsoft.

*Cifra basata sui dati interni della società, dati pubblici relativi alle vendite e/o rapporti da parte dei distributori.