|
|
[In evidenza]
Fansite Ufficiali di Diablo III
Molti dei fansite di Diablo III riportano spesso fantastiche anticipazioni, articoli, guide, immagini, video e molti altri contenuti, inclusi strumenti e risorse molto utili a tutta la comunità di Diablo III. Se vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda Diablo III, visita i fansite ufficial
16/12/2011
1.401 Visualizzazioni / 0 Repliche
|
|
Zhydaris
|
0 |
1401 |
Zhydaris
16/12/11
Ultimo post di Zhydaris (16/12/2011)
|
|
|
[In evidenza]
Segnalare potenziali exploit, bug, hack o tentativi di scam
L'integrità di Diablo III è incredibilmente importante per noi e ci impegniamo al massimo per assicurarci che il gioco rimanga un ambiente sano e divertente per tutti. Vorremmo quindi condividere con voi i problemi di cui siamo a conoscenza in merito ad alcuni possibili raggiri e sfruttamenti di bug
03/08/2012
991 Visualizzazioni / 0 Repliche
|
|
Takralus
|
0 |
991 |
Takralus
03/08/12
Ultimo post di Takralus (03/08/2012)
|
|
|
[In evidenza Reindirizza]
Aggiornamento sui personaggi hardcore e sul ripristino account
Con il lancio della patch 1.0.7 non resusciteremo o ripristineremo più i personaggi hardcore persi a causa di compromissioni degli account. Questo cambiamento al nostro servizio di ripristino è stato deciso per due motivi: 1) I personaggi hardcore non sarebbero mai dovuti venir ripristinati o resusc
11/02/2013
241 Visualizzazioni / 8 Repliche
Ultimo post di claudio77 (08/05/2013)
|
|
Мивандеир
|
8 |
241 |
claudio77
08/05/13
Ultimo post di claudio77 (08/05/2013)
|
|
|
[In evidenza]
Politica di ripristino (rollback) aggiornata per Americhe ed Europa
Lo scorso dicembre abbiamo apportato alcuni cambiamenti alla nostra politica di ripristino (rollback) regionale degli account per i giocatori della regione asiatica. Abbiamo implementato questo aggiornamento per proteggere l'economia di gioco dalle segnalazioni fasulle di account compromessi, effett
26/03/2013
108 Visualizzazioni / 3 Repliche
Ultimo post di Bdevil (09/04/2013)
|
|
Рейслор
|
3 |
108 |
Bdevil
09/04/13
Ultimo post di Bdevil (09/04/2013)
|
|
|
[In evidenza]
Chiedi agli sviluppatori: oggetti - Risposte (1a parte)
Gli sviluppatori che partecipano in questa serie di D&R sono: Wyatt Cheng, Progettista tecnico seniorAndrew Chambers, Progettista di gioco seniorTravis Day, Progettista di giocoDon Vu, Progettista di gioco associato Per questo appuntamento vi forniremo le risposte degli sviluppatori in più parti
21/03/2013
532 Visualizzazioni / 66 Repliche
Ultimo post di Edriel (29/03/2013)
|
|
Zhydaris
|
66 |
532 |
Edriel
29/03/13
Ultimo post di Edriel (29/03/2013)
|
|
|
[In evidenza]
Chiedi agli sviluppatori - Patch 1.0.7 - Le risposte
Gli sviluppatori che partecipano in questa serie di D&R sono: Kevin Martens, Capo progettistaWyatt Cheng, Progettista tecnico seniorAndrew Chambers, Progettista di gioco DesignerTravis Day, Progettista di giocoDon Vu, Progettista di gioco associato Per rendere la lettura scorrevole e aiutare i g
11/02/2013
549 Visualizzazioni / 28 Repliche
Ultimo post di FabioFLX (13/03/2013)
|
|
Ulvareth
|
28 |
549 |
FabioFLX
13/03/13
Ultimo post di FabioFLX (13/03/2013)
|
|
|
[In evidenza]
"Chiedi agli sviluppatori" - secondo appuntamento: oggetti
Benvenuti al secondo appuntamento globale della serie di D&R "Chiedi agli sviluppatori". In questo thread raccoglieremo le vostre domande sull'argomento di questo mese: gli oggetti. Permetteremo alla comunità di votare le proprie preferite e pubblicheremo le risposte che riceveremo dagli svilupp
11/03/2013
614 Visualizzazioni / 45 Repliche
Ultimo post di Bdevil (13/03/2013)
|
|
Takralus
|
45 |
614 |
Bdevil
13/03/13
Ultimo post di Bdevil (13/03/2013)
|
|
|
[In evidenza]
Scopri chi siamo!
Leggendo i forum ti sarai accorto che alcuni post sono scritti con colori diversi che mettono in evidenza due categorie di utenti: i rappresentanti della Community e gli MVP. Chi sono i rappresentanti della Community ("i blu")? I rappresentanti della Community sono il collegamento tra i giocatori e
07/01/2013
269 Visualizzazioni / 0 Repliche
|
|
Xarishflar
|
0 |
269 |
Xarishflar
07/01/13
Ultimo post di Xarishflar (07/01/2013)
|
|
|
[In evidenza]
Chiedi agli sviluppatori: oggetti - Risposte (2a parte)
Gli sviluppatori che partecipano in questa serie di D&R sono: Wyatt Cheng, Progettista tecnico seniorTravis Day, Progettista di gioco Per questo appuntamento vi forniremo le risposte degli sviluppatori in più parti suddivise nel corso di alcune settimane. Qui sotto trovi la seconda parte delle r
08/04/2013
349 Visualizzazioni / 48 Repliche
Ultimo post di PioneerSkies (09/05/2013)
|
|
Ulvareth
|
48 |
349 |
PioneerSkies
09/05/13
Ultimo post di PioneerSkies (09/05/2013)
|
|
|
[In evidenza]
Sfruttamento di bug in Diablo III
Fornire un ambiente di gioco nel quale sia possibile divertirsi su Diablo III nel pieno spirito della correttezza è estremamente importante per noi, ed è per questo motivo che monitoriamo il gioco alla ricerca di attività disoneste. Tramite hotfix e patch puntiamo a migliorare il gioco e a mantenerl
02/05/2013
106 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di Xarishflar (02/05/2013)
|
|
Мивандеир
|
2 |
106 |
Xarishflar
02/05/13
Ultimo post di Xarishflar (02/05/2013)
|
|
|
[In evidenza]
Vorremmo fare un gioco... [Gioco sul forum] - Aggiornamento VII
Diablo III è stato lanciato un anno fa e per celebrare il primo compleanno del gioco abbiamo pensato che potesse essere divertente giocare a Diablo III in un modo insolito: un personaggio controllato da uno dei membri del nostro Community Team ma giocato da tutta la community europea! Questo gioco è
15/05/2013
267 Visualizzazioni / 32 Repliche
Ultimo post di Tyrion (2 giorni fa)
|
|
Xarishflar
|
32 |
267 |
Tyrion
2g, 18h
Ultimo post di Tyrion (2 giorni fa)
|
|
|
Incredibile....Ho ucciso il signor Wilson!!!
Avevo letto alcuni mesi fa della possibilita' di trovare 4 dungeon nel cimitero, e infatti ieri li ho trovati. All'interno di uno di essi mi sono imbattuto in un gigante spinoso fatto fuori in pochi secondi. Era il signor Wilson, come da didascalia apparsa alla sua morte. Mi sento un po' colpevole..
8 ore fa
25 Visualizzazioni / 10 Repliche
Ultimo post di valek (2 ore fa)
|
|
fiupo
|
10 |
25 |
valek
2h, 50m
Ultimo post di valek (2 ore fa)
|
|
|
Dato che va di moda......
Paragon 100! :D Giusto in tempo, dato che ora devo seriamente mettermi a studiare u.u Checcarino lo sciamano con tutti gli animaletti attorno *__* http://www.youtube.com/watch?v=6va4KeIpVJQ
14 ore fa
82 Visualizzazioni / 12 Repliche
Ultimo post di Fastidio (3 ore fa)
|
|
LordAsriel
|
12 |
82 |
Fastidio
3h, 13m
Ultimo post di Fastidio (3 ore fa)
|
|
|
Gemma borbottante!
Se possibile vorrei sentire un GM che mi sa rispondere visto che è un miracodo divino poterne contattare uno tramite il servizio invia ticket a GM. ho fatto più di 30 run nella missione per tovare la gemma borbottante a ogni livello a partire da normale fino a inferno - sia in modalità solo, che in
17 ore fa
78 Visualizzazioni / 11 Repliche
Ultimo post di eusoc (3 ore fa)
|
|
Biozero
|
11 |
78 |
eusoc
3h, 55m
Ultimo post di eusoc (3 ore fa)
|
|
|
Livello guerriero
Che livello massimo può raggiungere un guerriero?
14 ore fa
72 Visualizzazioni / 13 Repliche
Ultimo post di LordAsriel (4 ore fa)
|
|
claudio77
|
13 |
72 |
LordAsriel
4h, 19m
Ultimo post di LordAsriel (4 ore fa)
|
|
|
Massacro 452 mostri uccisioni! Nuovo bonus!
Ciao a tutti. Oggi a mp10 nell'atto 1 correvamo come matti e ho raggiunto questo nuovo bonus grazie al barbaro Akro e al monaco Drakoman. La barra blu saliva e saliva..mamma mia adrenalina! Che dire..sono contento di aver riuscito a fare questo bonus! Spero di riuscir a fare far più massacri. Più ma
3 giorni fa
118 Visualizzazioni / 11 Repliche
Ultimo post di Valhalla (5 ore fa)
|
|
Dictator
|
11 |
118 |
Valhalla
5h, 39m
Ultimo post di Valhalla (5 ore fa)
|
|
|
FINITI TUTTI GLI ACHIVEMENT
Chi la dura la vince....cosa vince? Come dicevo ad alcuni nella mia FL...ora posso criticare D3 dalla A di Achivement alla Z di Zhelobb la venefica...muahahhahhahahaah
9 ore fa
19 Visualizzazioni / 4 Repliche
Ultimo post di LordAsriel (5 ore fa)
|
|
AlephAK
|
4 |
19 |
LordAsriel
5h, 44m
|
|
|
.... e 100
Quando ho centato il mago non ho provato nulla, se non un lieve senso di vuoto nel constatare che la barra dell'exp si era definitivamente fermata... vabbe' sotto col barbaro allora.
9 ore fa
10 Visualizzazioni / 1 Repliche
|
|
harlock
|
1 |
10 |
LordAsriel
5h, 46m
|
|
|
campana di wirt
Ciao avrei bisogno di un consiglio.....non trovo il venditore che ha la campana di wirt nel bazaar di caldeum....ho provato tantissime volte ma nulla....devo attivare una missione in particolare o devo solo essere tanto fortunato?? grazie :)
8 ore fa
11 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di LAZARE (7 ore fa)
|
|
LAZARE
|
2 |
11 |
LAZARE
7h, 43m
Ultimo post di LAZARE (7 ore fa)
|
|
|
giocatori da mp 10
ciao a tutti ragazzi. con questa nuova patch penso che la blizzard abbia fatto un grande passo dato che mi e tornata la voglia di giocare e di portare il mio pg al 100. quindi dato che la farm a mp10 e molto prolifera vorrei il piu altto numero possibile di giocatori che giocano principalmente per f
16 ore fa
34 Visualizzazioni / 5 Repliche
Ultimo post di Bashnak (7 ore fa)
|
|
EXTREMETORME
|
5 |
34 |
Bashnak
7h, 57m
Ultimo post di Bashnak (7 ore fa)
|
|
|
migliore personaggio/equip mf
Tra poco pochi giorni potrò ritornare su diablo 3 ( arriva il pc nuovo ) e siccome sono rimasto alla 1.05 credo di essermi perso qualche cosa :D Vorrei riprendere crendo un personaggio per mf cosi x divertirsi un pò, Qualche consiglio sulle build più conveniente e più efficace?
8 ore fa
8 Visualizzazioni / 2 Repliche
Ultimo post di elitestyle (8 ore fa)
|
|
elitestyle
|
2 |
8 |
elitestyle
8h, 13m
Ultimo post di elitestyle (8 ore fa)
|
|
|
Correzione Patch e Svalutazione Oro del 400%
Salve a tutti Stasera Diablo mi ha fatto scaricare la patch che correggeva il problema della vendita all'asta reale dell'oro applicando la famosa regola de: massimo 10kk e non piu 1kk ma fatemi capire bene, adesso 1 MIlardo e dico un Miliardo costa poco piu di 41 euro questo scusate non porterà prim
15/05/2013
440 Visualizzazioni / 53 Repliche
Ultimo post di Kirlian (9 ore fa)
|
|
Rapace
|
53 |
440 |
Kirlian
9h, 28m
Ultimo post di Kirlian (9 ore fa)
|
|
|
Scalata al PM10
Salve a tutti.. Vorrei sapere cosa mi manca nell'equip che ho sul Monaco Balgor, che non mi permette di farmare tranquillamente a PM10.. io ci ho provato, ma muoio spesso con i mostri normali, con gli elite è abbastanza difficile sopravvivere, più che altro per via di laser, fuochi e veleni che butt
2 giorni fa
49 Visualizzazioni / 6 Repliche
Ultimo post di Lucky (9 ore fa)
|
|
Zaitan
|
6 |
49 |
Lucky
9h, 47m
Ultimo post di Lucky (9 ore fa)
|
|
|
Anello infernale? Ormai inutile
L'ultima patch ha dato (IMHO) il colpo di grazia all'utilità dell'anello infernale. Prima del mp era l'unica fonte (assieme al set di cain, l'anello di leoric e il rubino nell'elmo) di esperienza bonus. Con l'avvento del mp l'utilità era rimasta alta (conveniva fare n run a mp 0-1 con l'anello, piut
3 giorni fa
375 Visualizzazioni / 62 Repliche
Ultimo post di HoT#2252 (11 ore fa)
|
|
lufo88
|
62 |
375 |
HoT#2252
11h, 16m
Ultimo post di HoT#2252 (11 ore fa)
|
|
|
a me sempra che....
scusate la domanda, dopo la 1.08 a me sembra che a parità di MP la difficoltà sia aumentata di molto per intenderci non parlo della vita e del tempo che ci vuote a buttar giù un mostro bensì il danno che infliggono i mostri in generale...qualcuno conferma o sto scambiando lucciole per lanterne? Nell
14 ore fa
33 Visualizzazioni / 6 Repliche
Ultimo post di Lucky (12 ore fa)
|
|
Lucky
|
6 |
33 |
Lucky
12h, 13m
Ultimo post di Lucky (12 ore fa)
|
|
|
info canali atto 2
E' da quattro giorni che nei canali orientale e occidentale non droppo più un leggendario e il numero di gialli (nonostante il 662% probabilità) è drasticamente ridotto. Fino a venerdì riuscivo, al termine della run, a riempire quasi del tutto la borsa (tra gialli e leggendari). Sapete per caso se è
17 ore fa
28 Visualizzazioni / 3 Repliche
Ultimo post di S3R1aLK1LL3R (12 ore fa)
|
|
Sunjet
|
3 |
28 |
S3R1aLK1LL3R
12h, 48m
Ultimo post di S3R1aLK1LL3R (12 ore fa)
|
|
|
[Proposta] Nuovo tipo di item
Che ne direste dell'aggiunta di un nuovo tipo di item con nuove caratteristiche che prende esperienza e sale di livello aumentando le stat? Potrebbe essere un item craftabile o droppabile (ovviamente legato all'account!) che una volta equipaggiato prende esperienza come fosse il personaggio e ogni v
12 ore fa
17 Visualizzazioni / 0 Repliche
|
|
Jack
|
0 |
17 |
Jack
12h, 57m
Ultimo post di Jack (12 ore fa)
|
|
|
[Gossip] Xarishflar e il D3 B-Day (Foto Inside)
Basta gente, davvero non riesco più a sopportare questo famoso "Codice di Condotta" con le sue regole antiquate e fastidiose. Da quando è diventato legale far rispettare delle regole? E' legale mettere un regolamento? Mi informerò. Le regole del Forum non verranno analizzate adesso, ma so che Wikili
17 ore fa
101 Visualizzazioni / 15 Repliche
Ultimo post di Babudoiuz (13 ore fa)
|
|
Pixio
|
15 |
101 |
Babudoiuz
13h
Ultimo post di Babudoiuz (13 ore fa)
|
|
|
Tibia di Leoric
Ho trovato una tibia di Leoric qualcuno sa se serve a qualcosa?E' invendibile.
2 giorni fa
39 Visualizzazioni / 3 Repliche
Ultimo post di claudio77 (14 ore fa)
|
|
claudio77
|
3 |
39 |
claudio77
14h, 46m
Ultimo post di claudio77 (14 ore fa)
|
|
|
anelli schiera gemente e litania
ho comprato due anelli all' asta il confronto istantaneo mi dava il danno maggiore dei miei che ho in uso una volta aggiudicati il danno risulta moltro inferiore a quello reale qualcuno sa dirmi il perche grazie
14 ore fa
20 Visualizzazioni / 3 Repliche
Ultimo post di valek (14 ore fa)
|
|
tex62
|
3 |
20 |
valek
14h, 47m
Ultimo post di valek (14 ore fa)
|
|
|
è mai possibile...
..che ogni volta che mi connetto al forum tramite wifi (di CASA MIA, stesso IP con fastweb) col cellulare, la volta dopo che mi metto al pc mi trovo l'account bloccato e devo rifare la procedura di recupero e cambio PSW !? succede solo a me o è un problema diffuso? no perchè, già il fatto di avere u
2 giorni fa
159 Visualizzazioni / 20 Repliche
Ultimo post di Sunset (15 ore fa)
|
|
Gantz
|
20 |
159 |
Sunset
15h, 18m
Ultimo post di Sunset (15 ore fa)
|
|
|
Manutenzione?
Salve a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi se stanotte ci sarà manutenzione???????????......................e se si dove posso trovare le info in merito ?!?!?!?!!?? Grazie e ciao!
1 giorno fa
45 Visualizzazioni / 5 Repliche
Ultimo post di Bashnak (15 ore fa)
|
|
Tanuzzolo
|
5 |
45 |
Bashnak
15h, 35m
Ultimo post di Bashnak (15 ore fa)
|
|
|
[Proposta] Abilità
Cosa ne pensate di quest mirate che permettano l'acquisizione di abilità delle altre classi ? Potrebbero uscire combinazioni divertenti ....
1 giorno fa
33 Visualizzazioni / 3 Repliche
Ultimo post di Ratty (17 ore fa)
|
|
Gazrindel
|
3 |
33 |
Ratty
17h, 55m
Ultimo post di Ratty (17 ore fa)
|
|
|
Migliorare D3 no cost?
Abbiamo visto che la feature "una settimana di esperienza ritrovamenti magici aumentati" sta riscuotendo un discreto successo. Con un impegno di lavoro e di risorse pari a 0,000001 i devs hanno introdotto questa feature per "festeggiare" il compleanno di Diablo III. Quali altre features potrebbero e
3 giorni fa
117 Visualizzazioni / 14 Repliche
Ultimo post di Osric (17 ore fa)
|
|
majancroa
|
14 |
117 |
Osric
17h, 58m
Ultimo post di Osric (17 ore fa)
|
|
|
era meglio...
Era meglio il livello bovino o il livello pony? Secondo me livello bovino(era più divertente) secondo voi?
1 giorno fa
59 Visualizzazioni / 10 Repliche
Ultimo post di Fartax (18 ore fa)
|
|
Marcus3003
|
10 |
59 |
Fartax
18h, 42m
|
|
|
Farm nella Cripta degli Antichi. Perplessità!
Non sono un fanatico del farming selvaggio, nel senso che non ho mai cercato il risultato sterile al di sopra del divertimento e del gioco "traquillo". Certo, cerco anche io i posti migliori per il farm e per l'exp, ma senza esagerare. Mi giro volentieri anche dungeon inutilizzati dai più perché mi
1 giorno fa
74 Visualizzazioni / 6 Repliche
|
|
Fartax
|
6 |
74 |
Fartax
18h, 58m
|
|
|
dove droppare
Cose leggendarie o pezzi verdi su inferno? in quale atto?
1 giorno fa
40 Visualizzazioni / 9 Repliche
Ultimo post di MetalToad (19 ore fa)
|
|
Danielsander
|
9 |
40 |
MetalToad
19h, 28m
Ultimo post di MetalToad (19 ore fa)
|
|
|
Ora basta! Urge un ban wave!
Vi avviso subito questo sarà un vero e proprio Wall of text, voglio parlare di uno dei problemi dell’economia di Diablo esortando lo staff nel bannare determinate persone che hanno violato i termini del contratto accettati nell’ installazione del gioco. Se anche voi pensate che qualcosa va cambiato
07/05/2013
533 Visualizzazioni / 90 Repliche
Ultimo post di LordAsriel (1 giorno fa)
|
|
Robymaster
|
90 |
533 |
LordAsriel
1g, 5h
|
|
|
[Sfida] V° Legendary Contest
Martedì 21.05.2013 ore 23 si terrà il V° Legendary Contest. Parti alla caccia con il tuo team di leggendari e batti gli altri team in una gara all ultimo drop :) Thread Ufficiale con le Regole e L'hall of fame : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39393085#post39393085 Hf & Gl Sn4k3#2
3 giorni fa
149 Visualizzazioni / 14 Repliche
Ultimo post di DRACONIOR (1 giorno fa)
|
|
Sn4k3
|
14 |
149 |
DRACONIOR
1g, 6h
Ultimo post di DRACONIOR (1 giorno fa)
|
|
|
Diablo 3 infografica
Infografica per l'anniversario :D LINK: https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/content_folder_media/I92NZOGURTC91369092382675.png FONTE: http://us.battle.net/d3/en/blog/9691895/diablo-iii%E2%80%99s-one-year-anniversary-infographic-5-20-2013
1 giorno fa
32 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Pocketcoffee (1 giorno fa)
|
|
Bashnak
|
1 |
32 |
Pocketcoffee
1g, 8h
Ultimo post di Pocketcoffee (1 giorno fa)
|
|
|
Marchingegno infernale
Scusate ragazzi,la questione è semplice: non riesco a far droppare nell'atto 4 il marchingegno infernale al tizio. Mi direste a che MP devo impostare per avere il 100% di drop? ho le 3 chiavi però manca guarda caso,l'unica cosa che mi serve una volta sola.
3 giorni fa
37 Visualizzazioni / 6 Repliche
|
|
Sammy84
|
6 |
37 |
LordAsriel
1g, 10h
|
|
|
Sognando l'espansione della Salvezza...
Per chi si fosse perso le puntete precedenti e non ha ancora capito con che razza di malato di mente avete a che fare Classi: http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/5560146281?page=1#1 (chiuso) Gameplay: http://www.diablo3fans.it/forum/i-vostri-suggerimenti/14564-idee-sparse-e-catalogate.html (appen
01/04/2013
356 Visualizzazioni / 32 Repliche
Ultimo post di Xarishflar (1 giorno fa)
|
|
Tyrion
|
32 |
356 |
Xarishflar
1g, 11h
Ultimo post di Xarishflar (1 giorno fa)
|
|
|
[Reindirizza]
Matooo',che panico...
Ma che e' successo alle 04:10 ? Ero su Diablo3 m'ha dato errore 3007 e m'ha sbattuto fuori...ho provato a riloggare,errore 3003. Apro il forum di Diablo,non si caricava la pagina;provo quello di WoW. Provo a loggare WoW non mi faceva entrare;riprovo su Diablo3,idem. Ho spento il pc riavviato tutto c
2 giorni fa
49 Visualizzazioni / 4 Repliche
Ultimo post di rodpariah (1 giorno fa)
|
|
rodpariah
|
4 |
49 |
rodpariah
1g, 13h
Ultimo post di rodpariah (1 giorno fa)
|
|
|
[Reindirizza]
lag mostruosi dopo patch 1.08
Quando gioco ho sempre una latenza di 80 - 90ms, ma dopo che è uscita la patch 1.08 laggo anche con questi valori di latenza, mi si ferma proprio tutto, e giocando a mp10 si muore subito. Ho provato a mettere anche la grafica al minimo, ma niente da fare. E' stressante essere killato da un semplice
1 giorno fa
18 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di Draiden (14 ore fa)
|
|
Balrog75
|
1 |
18 |
Draiden
14h, 3m
Ultimo post di Draiden (14 ore fa)
|
|
|
Aps
Salve a tutti.. Chiedo se qualcuno sa esattamente come si calcolano gli aps di ogni arma in mano 1 e 2 compresi i vari bonus aps percentuali e non ( come furia echeggiante), inclusi i bonus che vengono attivati quando vengono indossate doppie armi.. Ho trovato bene un formula per trovare gli aps del
1 giorno fa
22 Visualizzazioni / 1 Repliche
Ultimo post di scarecrow (1 giorno fa)
|
|
scarecrow
|
1 |
22 |
scarecrow
1g, 17h
Ultimo post di scarecrow (1 giorno fa)
|
|
|
Social: Le Gilde
Tratto da http://www.diablo3fans.it/forum/discussioni-generali/15739-social-le-gilde.html Lo riporto: Pur essendo un H&S, Diablo III come tutti gli altri giochi dovrebbe avere un sistema gilde o clan in modo da poter comunicare molto più facilmente con tutti i membri di quella gilda e poter svol
3 giorni fa
42 Visualizzazioni / 5 Repliche
Ultimo post di McSnake1985 (1 giorno fa)
|
|
McSnake1985
|
5 |
42 |
McSnake1985
1g, 20h
Ultimo post di McSnake1985 (1 giorno fa)
|
|
|
e se si potesse creare un "party" con i propi personaggi ?
praticamente la quasi totalità dei giocatori ha creato più di un personaggio, e se in futuro si potesse creare un party con questi personaggi nella modalità giocatore singolo? come in dragon age verrebbero controllati dall' ia e mediante script di comportamento. il giocatore potrebbe scegliere un pe
2 giorni fa
53 Visualizzazioni / 7 Repliche
Ultimo post di bg2026 (2 giorni fa)
|
|
Draconis
|
7 |
53 |
bg2026
2g, 5h
Ultimo post di bg2026 (2 giorni fa)
|
|
|
Un'anno di Diablo3: una proposta a testa per migliorarlo.
Io chiederei di migliorare la longevità del titolo, con l'aumento di eventi random e loot specifici assegnati a tali eventi (timed magari, oppure solo per il coop). Peace PS: in poche righe cercate di essere chiari, non spammate lamentele e evitate post ripetitivi (usate i like piuttosto)
15/05/2013
234 Visualizzazioni / 41 Repliche
Ultimo post di Hyppocrates (2 giorni fa)
|
|
Wyv
|
41 |
234 |
Hyppocrates
2g, 6h
Ultimo post di Hyppocrates (2 giorni fa)
|
|
|
Il pvp di questo gioco fa schifo
Se questo gioco avesse un pvp che somigliasse a drakensang online sarebbe un gioco insuperabile. Se questo gioco avesse i vari giocatori che si vedono e interagissero tra loro nelle citta e nei vari campi di battaglia con possibilità di poterli invitare per fare gruppo sarebbe fantastico. Purtroppo
6 giorni fa
130 Visualizzazioni / 14 Repliche
Ultimo post di insane (2 giorni fa)
|
|
Ranieri
|
14 |
130 |
insane
2g, 6h
Ultimo post di insane (2 giorni fa)