Diablo® III

Dubbi su Tempi e Quantità delle Energie

Fin ora l'Odio e la Disciplina del Demon Hunter mi sembravano essermi abbastanza chiari, ma poi mi vado a vedere le abilità e mi trovo costi in disciplina ridicoli per forti abilità, del tipo "Sentry | costo in Disciplina:10 | Lancia una Torretta sul terreno che non solo distrae, ma fa pure danno ai nemici (!)" o "Vault | costo in Disciplina:10 | Fai un salto incounterabile di 35y (Non so quanto sia una Yard nel gioco, ma 35 son comunque tante)".
Sono a dir poco confuso visto che mi trovo abilità in Odio che costano anche il triplo essendo meno efficaci. Cosa vorrà dire questo? Che la Disciplina sarà in una riserva molto più limitata dell'Odio, oppure che verrà ricaricata veramente, MA VERAMENTE, molto più lentamente, del tipo un punto ogni 5 secondi? Sarà veramente utile quindi spendere abilità in Disciplina, se sarà così difficile utilizzarle?
Modificato da: Loki il 14/09/2011 20:28 CEST
Rispondi Citazione
Ma non fare molto caso a quei valori essendo una beta possono mettere i costi valori che voglion x facilitarne l'utilizzo e farli provare.Poi col gioco vengono messi i valori giusti che avevano in mente e cmq considera poi l'abilità con la gemma ecc.
Rispondi Citazione
Stiamo cambiando radicalmente la gestione delle risorse del Cacciatore di Demoni, inclusi anche dei cambiamenti al livello di unlock delle abilità, all'uso delle risorse ed altro ancora.
Rispondi Citazione
16/09/2011 15:17Pubblicato da Zhydaris
Stiamo cambiando radicalmente la gestione delle risorse del Cacciatore di Demoni, inclusi anche dei cambiamenti al livello di unlock delle abilità, all'uso delle risorse ed altro ancora.

Cosa intendi dire con "radicalmente"... ? Dai, non gettare il sasso e basta, dacci qualche dettaglio! La sfera doppia rimane? Daaaaai...
Rispondi Citazione
quel "radicalmente" mi fa pensare che non ci saranno più le due risorse ma una unica... forse in fase di test si sono resi conto che era difficile da gestire per i players?? mah...
Rispondi Citazione
16/09/2011 17:42Pubblicato da CAVA
quel "radicalmente" mi fa pensare che non ci saranno più le due risorse ma una unica... forse in fase di test si sono resi conto che era difficile da gestire per i players?? mah...

Hmmm è possibile, io in effetti preferirei che fosse uniformato alle altre classi (una risorsa). Certo se fanno modfiche così radicali a metà settembre... non so quanto sia semplice rilasciare il gioco entro l'anno. Sento puzza di 2012. Sigh, spero di sbagliarmi.
Modificato da: Loque il 16/09/2011 18:24 CEST
Rispondi Citazione
io personalmente trovo il doppio sistema di risorse geniale e innovativo, divertente ma sopratutto che pone il giocatore di fronte all'obbligo di sapersi gestire tempi e abilità al momento opportuno, il che comporta una certa dose di pratica prima di averne il pieno controllo. spero che la "radicale" revisione non consista nella consueta pioggia di nerf che abitualmente ricadono sulla classe vista come "troppo forte" o "troppo complicata"..

per quello che ho visto sugli streams (la beta attuale si ferma al 13, non è assolutamente indicativo di come funziona una classe FINITA), il DH è una classe molto fluida, che utilizza l'hatred per fare danni, e la discipline per abilità jolly a discrezione del giocatore.. considerata la differenza in velocità di rigenerazione delle due risorse, è chiaro che la discipline vada saputa utilizzare correttamente.. ora sarebbe interessante sapere più che altro il motivo (o i motivi) per cui in fase beta si decida di trasformare radicalmente una classe così innovativa.. a me non sembrava avere alcun problema riguardo al pve, dove per altro classi come il monaco vanno assai più spedite attraverso i nemici di quanto faccia il demon hunter (mi riferisco naturalmente alla parte presa in esame dalla beta) ed il pvp non mi pare fosse in testing quindi... che è successo?

Rispondi Citazione
la gestione a 2 risorse secondo me può sì essere più complicata.....però può dare più soddisfazioni e la trovo più sensata!!
anche se probabilmente mi sto dando la zappa sui piedi.....
Rispondi Citazione
io personalmente trovo il doppio sistema di risorse geniale e innovativo, divertente ma sopratutto che pone il giocatore di fronte all'obbligo di sapersi gestire tempi e abilità al momento opportuno, il che comporta una certa dose di pratica prima di averne il pieno controllo. spero che la "radicale" revisione non consista nella consueta pioggia di nerf che abitualmente ricadono sulla classe vista come "troppo forte" o "troppo complicata"..

per quello che ho visto sugli streams (la beta attuale si ferma al 13, non è assolutamente indicativo di come funziona una classe FINITA), il DH è una classe molto fluida, che utilizza l'hatred per fare danni, e la discipline per abilità jolly a discrezione del giocatore.. considerata la differenza in velocità di rigenerazione delle due risorse, è chiaro che la discipline vada saputa utilizzare correttamente.. ora sarebbe interessante sapere più che altro il motivo (o i motivi) per cui in fase beta si decida di trasformare radicalmente una classe così innovativa.. a me non sembrava avere alcun problema riguardo al pve, dove per altro classi come il monaco vanno assai più spedite attraverso i nemici di quanto faccia il demon hunter (mi riferisco naturalmente alla parte presa in esame dalla beta) ed il pvp non mi pare fosse in testing quindi... che è successo?

Quoto in tutto e per tutto.
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]