Diablo® III

Modalità offline?

Suppongo che non sia possibile implementare una modalità offline per come è strutturato Diablo III, vero?

Una tipo quella di StarCraft II almeno?

Rispondi Citazione
Supponi bene!
Rispondi Citazione
Guarda io sto facendo delle prove.
Ti connetti, entri in game, poi mentre sei dentro tiri il cavo di rete collegato al pc con tutta la violenza che puoi.
A quel punto puoi continuare a giocare offline nel livello in cui ti trovi.

Funziona eh.
Rispondi Citazione
Guarda io sto facendo delle prove.
Ti connetti, entri in game, poi mentre sei dentro tiri il cavo di rete collegato al pc con tutta la violenza che puoi.
A quel punto puoi continuare a giocare offline nel livello in cui ti trovi.

Funziona eh.

provato funziona a meraviglia!!! ora posso finalmente giocare a diablo 3 offline!!!
Rispondi Citazione
09/03/2012 01:23Pubblicato da D3BETA
provato funziona a meraviglia!!! ora posso finalmente giocare a diablo 3 offline!!!

LOL
La cosa più spettacolare è che sei riuscito a collegarti con i server down! Mi insegnate come si fa please?
:P
Rispondi Citazione
Scusate ma se, come citato, stacchi fisicamente la connessione e puoi continuare a giocare... perdi lo stato di avanzamento ottenuto offline? nel senso che quando rilogghi riparti nel punto in cui hai sconnetto la linea?
Oppure c'e' un sistema di memorizzazione della partita in corso anche in locale sul proprio pc?

Rispondi Citazione
Scusate ma se, come citato, stacchi fisicamente la connessione e puoi continuare a giocare... perdi lo stato di avanzamento ottenuto offline? nel senso che quando rilogghi riparti nel punto in cui hai sconnetto la linea?
Oppure c'e' un sistema di memorizzazione della partita in corso anche in locale sul proprio pc?

Stavamo scherzando supremo.
Se stacchi il cavo e/o cade la connessione il server non riceve più i dati inviati dal tuo client e ti disconnette.
Non esiste nessun meccanismo di store dei dati sul client, potrebbero essere modificati prima dell'invio dando luogo a gravi problemi di sicurezza/hacking.

Perdona la nostra stupidità :)
Modificato da: D3BETA il 09/03/2012 16:11 CET
Rispondi Citazione
a ecco :)

Certo stavo notando che bene o male, nonostante chi dice che non siano state distribuite molte key... qui scrivete tutti con lo stesso avatar!!!! e tra quei 10 che non lo usano in 6/7 hanno comunque la beta.... maledetti!!! :P
Modificato da: SupremoSx il 09/03/2012 16:15 CET
Rispondi Citazione
Mi chiedo nel caso uscisse diablo 3 per console, secondo voi ci sarà la modalità offline?
Rispondi Citazione
Non credo, cadrebbe tutto il progetto della casa d'aste e poi comunque le console non hanno problemi a lavorare online quindi non vedo il motivo di cambiare le inpostazioni :)
Rispondi Citazione
MA qualcuno di voi sa se sarà possibile giocare anche senza connessione???Oppure dovrò connettermi per poi scegliere la modalità off-line??
Rispondi Citazione
Nei giochi "moderni" anche se giochi in single player per poter avanzare nella modalita storia devi essere comunque connesso per poter registrare gli sviluppi del personaggio/storia sui server dedicati, quindi anche se scegli di fare la storia in solo devi comunque avere una connessione attiva.
Modificato da: SupremoSx il 09/03/2012 21:37 CET
Rispondi Citazione
09/03/2012 21:32Pubblicato da D3BETA
MA qualcuno di voi sa se sarà possibile giocare anche senza connessione???Oppure dovrò connettermi per poi scegliere la modalità off-line??

Non esiste la modalita' off-line in diablo 3.
Rispondi Citazione
Questa per me è una mancanza grave. Hai paura dell'hacking degli oggetti etc? cambia le regole ed il codice se sei offline.. io gioco anche dal mare con un portatile e nel posto dove sono (in mezzo ad una pineta) non c'è segnale che prenda... quindi non posso giocare fisicamente a diablo3 (ho giocato fino all'estate scorsa a diablo 2). Possedere un gioco che non sempre riesco a lanciare mi fa decisamente incavolare.

Se a questo sommiamo il fatto che ci potrebbero essere server down, attacchi ddos, code per entrare a giocare perchè il tecnico dei server è inciampato sul cavo di alimentazione e ha tolto la corrente a metà server, la preoccupazione sale...

Assassin Creed 2 è stato l'esempio di quello che l'utente che compra giochi non vorrebbe mai provare sulla sua pelle... comprare un gioco pagando SOLDI e non riuscire a giocare per colpa della connessione internet...

Ora... ovviamente amo Diablo e ho già prenotato la mia collector edition (ho anche la CE di Diablo 2 con il gioco da tavolo, SLURP) ma se il day one per un qualsiasi motivo non riesco a giocare (e non per colpa del mio computer, e ne ho 4 per ogni evenienza) io mi incraxo...e neanche poco... altro che Diablo... ;-)

Beati voi che avete la beta!! almeno intanto lo provate!

Io aspetto rosicando ;-) ciao a tutti
Rispondi Citazione
pensa che dovrò giocare con una connessione da 1mb perchè è il top dove abito io...
Rispondi Citazione
mi spiace per i vari Euro e Gabriel (e simili) che devono stare alle limitazioni italiane sulla copertura adsl (si xke penso che in qlq altro paese civilizzato stanno meglio di noi... vedi in francia che con costi inferiori hanno connessioni superiori e di molto), ma io sono sempre stato d'accordo con la modalità solo online che hanno adottato e condiviso quasi dall'inizio.

io in questa gestione vedo:

1. meno hack, una gestione client/server (se fatta bene) potrebbe garantire un controllo migliore, e di questo ne potremmo goderne tutti (tutto sta a vedere se è fatta bene :P )
2. meno copie pirata (non cambia niente a me, in quanto è un guadagno blizzard, ma fino ad un certo punto... il loro guadagno è un servizio in + che potrebbero dare a me)
3. io avrei giocato cmq solo online, anche diablo2 l'ho giocato praticamente solo online...e l'esperienza di gioco è decisamente migliore in multiplayer su bnet!
4. partendo dal presupposto che la blizz è una spa e non fa beneficenza direi che non va a cercare di accontentare il singolo caso, ma ricerca il guadagno dando un prodotto buono che può piacere alla massa....
Rispondi Citazione
10/03/2012 09:10Pubblicato da Euro
Questa per me è una mancanza grave. Hai paura dell'hacking degli oggetti etc? cambia le regole ed il codice se sei offline.. io gioco anche dal mare con un portatile e nel posto dove sono (in mezzo ad una pineta) non c'è segnale che prenda... quindi non posso giocare fisicamente a diablo3 (ho giocato fino all'estate scorsa a diablo 2). Possedere un gioco che non sempre riesco a lanciare mi fa decisamente incavolare.

Infatti...anche io quando vado in "ritiro spirituale per studio" non ho la possibilità di connettermi,mi dispiace davvero molto di non poter giocare a diablo 3 in questa occasione...per me è un immersa cavolata..lo so che lo fanno per non craccare il gioco..ma è una mancanza notevole...peggio di non mettere a disposizione il nuovo wallpaper..
Rispondi Citazione
Purtroppe e' l'unico modo per evitare al 98% copie pirata del gioco e quindi in termini monetari a loro conviene perdere una quotaparte minima di clienti non raggiunti da una linea adsl che avere milioni di copie pirata
Rispondi Citazione
10/03/2012 14:11Pubblicato da SupremoSx
Purtroppe e' l'unico modo per evitare al 98% copie pirata del gioco e quindi in termini monetari a loro conviene perdere una quotaparte minima di clienti non raggiunti da una linea adsl che avere milioni di copie pirata

Pero i wallpapers gli copiano!! non è giusto!
Rispondi Citazione

Stavamo scherzando supremo.

rotfl
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]