Diablo® III

Diablo 3 Normale/CE

Guerriero Orco liv. 90
11425
Premesso che non mi sembra di aver letto nulla a riguardo nei 2 thread di sotto, vorrei avere un chiarimento a tal riguardo:

http://www.macitynet.it/macity/articolo/Diablo-III-la-versione-per-Mac-non-sar-in-Italiano/aA58579

Passi che nonostante Starcraft 2 e WoW (nel prossimo futuro) siano in italiano e Diablo 3 no, che razza di discorso è di non mettere nemmeno l'installer Mac nella versione retail? Siamo tornati ai tempi della distribuzione di Halifax che decapitava il supporto fisico della suddetta parte?

Spero sia solo una cantonata epica sull'articolo, altrimenti questa cosa fa veramente ridere......
Rispondi Citazione
L'installer per OSX non si troverà nella confezione di gioco, è una notizia certa. Bisognerà registrare il proprio codice e procedere con l'installazione del client.

Comunque non è una gran novità che il supporto sui videogames agli utenti OSX non sia molto corposo.
Rispondi Citazione
Guerriero Orco liv. 90
11425
Ma questa cosa degll'installer non si può sentire. Qui non parliamo di un prodotto che va convertito ma viene sviluppato così di serie.

Tutte le Normal/CE di Wow ce l'hanno, Starcraft 2 lo ha ANCHE in italiano. Diablo 3 no. Solo perchè l'installer pesa 8Gb (presumo sia lo stesso che ho scaricato da bnet) allora risparmiamo con lo spazio sul DVD/numero dei DVD d'installazione?

Quanto meno spero che venga postata una risposta esauriente a questa fesseria.....

Rispondi Citazione
c'è già un corposo topic quì riguardo l'articolo che hai postato :D

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3484280794

Invece rispetto al fatto di non avere l'installer e dover scaricare da b.net dopo aver messo la key non la vedo come limitazione così grossa ne tantomeno come "fesseria".
Modificato da: D3BETA il 22/03/2012 01:16 CET
Rispondi Citazione
Guerriero Orco liv. 90
11425
Io invece si, almeno inizialmente già immagino i primi fantarallentamenti per il download del client.

Dell'italiano non mi può importare minimamente ma dell'assenza del client nel pacchetto retailer dopo 8 anni di pubblicazione di materiale in Italia si, lo vedo come un'enorme passo indietro.
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]