Diablo® III

Diablo 3: Wrath

Sciamana Draenei liv. 13
40
Ciao a tutti, come sapete è stato annunciato qualche giorno fa che l'ultimo unlock nel sito reveal sarà un cortometraggio fatto a cartoon intitolato diablo 3: wrath.
Qualcuno sa se per caso sarà tradotto e doppiato anche in italiano? Grazie mille in anticipo.
Rispondi Citazione
piacerebbe saperlo anche a me, ma mancano ancora alcuni filmati... tipo quello della Black Soulstone (ma esiste in Spagnolo), l'intro, e il secondo spot...
Rispondi Citazione
08/05/2012 15:35Pubblicato da TyraelITA
ma mancano ancora alcuni filmati...

Se intendi dire che mancano tradotti, alcuni come quello della Black Soulstone, puoi trovarli qui:

http://eu.blizzard.com/it-it/games/d3/

Se parte senza, mettili cliccando sulla nuvoletta vicino alla barra di scorrimento
Rispondi Citazione
sì mi riferivo al fatto che non siano usciti doppiati, ma tanto quelli più lunghi sono garantiti al 100% di essere nel gioco completo no? mi ricordo un filmatino di D2 presente soltanto in Brood War, con l'Oscuro Viandante in una carrozza...

a proposito, ma quanti filmati avrà D3?
Modificato da: Tyrael87#2408 il 09/05/2012 02:00 CEST
Rispondi Citazione
09/05/2012 01:59Pubblicato da TyraelITA
mi ricordo un filmatino di D2 presente soltanto in Brood War, con l'Oscuro Viandante in una carrozza...

L'oscuro viandante in una carrozza? Sicuro fosse lui?

09/05/2012 01:59Pubblicato da TyraelITA
a proposito, ma quanti filmati avrà D3?

Bella domanda.. di sicuro uno per ogni atto più uno per l'ending.. ma spero in qualcosina di più qua e là.
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]