Diablo® III

il Fabbro e le 5 pagine di metallurgia per LVL 5

Ho letto che in pratica, le pagine di metallurgia si cominciano a droppare a livello INCUBO.
Ma è vero oppure no?
Perchè a sto punto il fabbro a livello 4 per tutto l'atto normal è raggiungibile già nel primo atto.

potete dare conferma?

fonte:
http://www.squidoo.com/diablo-3-blacksmithing-leveling-guide
Rispondi Citazione
esattamente, queste pagine si incominciano a droppare dalla modalità incubo in su
Rispondi Citazione
è vero, e ne droppano parecchie visto che per ogni livello del fabbro poi ne chiede molte :)
Rispondi Citazione
Nell'asta non costano una ceppa comunque, io le ho prese là e ho portato il fabbro su di altri due livelli durante la difficoltà Normal...
Rispondi Citazione
17/05/2012 21:14Pubblicato da Hectimere
Nell'asta non costano una ceppa comunque, io le ho prese là e ho portato il fabbro su di altri due livelli durante la difficoltà Normal...

Allora tanto di capello...! praticamento tutto ricavato del tuo oro lo hai sborsato nel Fabbro ;D!
Modificato da: Lidestiny#2285 il 17/05/2012 22:33 CEST
Rispondi Citazione
Io le ho trovate pure nella casa d'asta, ma ha un problema non da poco, cioè, quando le si acquistano, l'oro viene scalato ma l'asta non va a buon fine, succede anche a qualcun altro?
Modificato da: Nessuno#2429 il 18/05/2012 11:54 CEST
Rispondi Citazione
Fabbro di livello 4 nel primo atto? Io sono riuscito a portarlo al livello 4 solo nel secondo atto e spendendo un sacco di soldi. Non lascio un barile, non c'è oro che non raccolga, item che mi passi inosservato.
Dove prendi i soldi per portare il fabbro a livello 4 nel primo atto?
Rispondi Citazione
mjordan non è che hai speso tutto per potenziare il chest come ho fatto io? ahaah sono un collezionista non voglio mai buttare niente.

Cmq confermo che le pagine si trovano facilmente a incubo, invece i tomi? hell o inferno/abisso?
Rispondi Citazione
18/05/2012 11:53Pubblicato da Nessuno
Io le ho trovate pure nella casa d'asta, ma ha un problema non da poco, cioè, quando le si acquistano, l'oro viene scalato ma l'asta non va a buon fine, succede anche a qualcun altro?

Si, mi è successo anche a me che l'asta non andava a buon fine.
Ma nella schermata completate, ho ritrovato i soldi che avevo speso!
Rispondi Citazione
18/05/2012 11:53Pubblicato da Nessuno

Anche a me succede lo stesso.

Possibili soluzioni?
Rispondi Citazione
se l'asta nno va a buon fine di ridanno i soldi, li ritiri come un qualsiasi oggetto comprato
Rispondi Citazione
scusate, ma non capisco bene l ' utilità nel fabbro in D3 perchè mi sembra che le armi e le armature che trasforma non siano le mie specifiche ma quelle che ha il fabbro o sbaglio?? grazie
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]