Diablo® III

Problemi

Druido Tauren liv. 90
13460
prima di esporre ciò che ho visto, vi faccio una domanda che mi assilla da giorni:
chi lavora in blizzard, attualmente stà riuscendo a fare qualcosa da metà abisso in poi?

sicuramente nessun blu risponderà a problemi noti a tutti comunque...

fin da subito escludo la parte riguardante la grafica perchè non me ne intendo. sono graditi eventuali commenti da chi se ne intende.

1) Obbligo che per giocare bisogna essere connessi
il gioco praticamente è un single player e pagare quando non si ha disponibilità 24/24-7/7 come un normale gioco sà di truffa.
il problema più grosso è riguardo la modalità hardmode in sintesi quello che può capitare:
gruppo di elite o anche mob normali>lag>morto = tanti insulti perchè il pg è perso.
altro esempio: 2 ore per arrivare al prossimo punto di salvataggio importante (capitolo) e poco prima di arrivarci...disconnessione dal server...quindi bisogna farlo di nuovo da capo.

2)Punti di salvataggio troppo lontani
aggiungiamo anche il reset dei salvataggi in mezzo, mi è già capitato (e probabilmente anche a voi) di trovare elite impossibili da ammazzare o di dover staccare al boss (per esempio tutta parte delle prigioni prima del macellaio) = ore e ore perse e che verranno raddoppiate perchè devo rifarla di nuovo

3)Generazione casuale delle abilità degli elite.
lo sappiamo tutti quanti ed è una situazione ridicola, almeno il 70% di questi gruppi vuol dire morire 10-15 volte, manco provando visto che si muore appena si resuscita.
non è questione di skill.
non è questione di gear.
non è progress.
non è divertimento.

4)Generazione casuale delle statistiche su oggetti.
parlo di oggetti rari ed epici tipo arco con intellect o forza, bastone con destrezza o forza, oggetti da barbaro con intellect. non sono realmente utili e solo il vendor li compra.
da inizio gioco fino a metà di abisso ho trovato solo 3 oggetti che mi potessero essere utile. gli oggetti da livello 50+ (quelle seri) costano da 100k in sù, io fino a metà abisso avevo solo 300k...trovo squallido che manco i boss di ogni atto non droppino 1 oggetto con statistiche fisse già impostate così almeno lo so e continuo a farmarlo.

5)Bug
tipo il pavimento al macellaio che s'infuoca tutto,oggetti che misteriosamente spariscono dall'inventario (non riguarda scam) e sparizione di achievement.

sicuramente ci sono altre cose da sistemare ma che ora non mi vengono in mente, le scriverò in seguito.
questa sembra la beta, non è la qualità blizzard.
Modificato da: Iuter#2713 il 27/05/2012 09:15 CEST
Rispondi Citazione
5)Bug tipo il pavimento al macellaio che s'infuoca tutto

eh, questo non è un bug, è la modalità enrage. In sostanza devi ucciderlo entro un determinato tempo.
Comunque si, il gioco ha degli evidenti problemi.
Rispondi Citazione
aggiungi

Connessione ed errori:
- la connessione salta per errore nonmiricordoilnumero e spararsi un capitolo di 2 ore in cooperativa, non poterlo più riprendere e doverselo rifare tutto da capo in cooperativa è frustrante
-alcuni oggetti all'asta non sono vendibili, nel senso che anche avendoli riparati e provandoli a mettere in asta esce fuori "errore altronumero"
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]