Diablo® III

Attivazione chiave di gioco

(Chiuso)

Salve a tuti,
il mio problema è molto semplice ma ancora non comprendo cosa sia successo:
-Ho comprato una copia fisica del gioco
-Inizio l'installazione del gioco dal DVD
-Intanto accedo al mio account battlenet
-Inserisco la chiave trovata nella confezione e creo il battletag, noto nel "sommario" che qualcosa non va.
-Effettuo il login nella schermata del gioco e la dicitura è "Questo account battle.net non possiede alcuna licenza di Diablo 3 (errore 12)
-Riprovo a inserire la chiave di attivazione nell'account battlenet, stando più attento alle maiuscole e minuscole (il trattino tra la serie alfanumerica e l'altra va inserito?)
e la scritta che mi appare è "Si è verificato un errore.
La chiave di gioco inserita non può essere riscattata. Si prega di riprovare. In alternativa, puoi inserire questa chiave per una regione differente cambiando l’inizio dell’ URL di www.battle.net URL (es. "eu.battle.net") nel tuo browser, o utilizzarla su un account Battle.net differente."

-La domanda è ho in mano un gioco apppena comprato da 60 euro, con tanto di scontrino, il sistema online continua a darmi problemi sulla cosa più stupida e "nabba", come faccio a dimostrare la mia buona fede? Dalla tracciatura del mio ip e dall'accesso al mio account battlenet è possibile controllare cosa è successo? Devo telefonare al numero verde? Oltre a mandargli una foto o faxare scontrino e chiave di accesso non so cosa fare...

Aspetto lumi....

p.s. tengo a precisare che ho attivato all'epoca Starcraft 2, ma l'attivazione non mi ha dato nessun problema per la velocità e semplicità dell'operazione
Modificato da: DarkHannibal#2780 il 04/06/2012 21:27 CEST
Si devi inserire i trattini!
Grazie, ho fatto entrambi i tentativi, la prima volta avevo messo i trattini, dopo l'errore ho provato senza, ma credo che questo aspetto abbia poca importanza per l'autenticazione, spero che a loro risulti da qualche parte l'inserimento di questa chiave e magari effettuino il controllo sul mio account, domani proverò a telefonare, raccontata così sembra incredibile e molto stupida come cosa =__="
Modificato da: DarkHannibal#2780 il 04/06/2012 22:52 CEST
Personale Blizzard
Ciao,

Hai effettuato l'accesso al sito web europeo di Battle.net (http://eu.battle.net)? Hai provato a eliminare Cache e Cookies del tuo Internet browser?

Se continui a ricevere messaggi d'errore, devo chiederti di contattare il dipartimento di assistenza direttamente:
http://eu.battle.net/support/it/article/contact
Salve a tutti. Anch'io ho lo stesso identico problema. E non riesco ad attivare il gioco..
Copiato e incollato più volte il key ma niente da fare.

Nella sezione ticket non risulta nessun argomento a riguardo.
Stessa cosa successa a me due giorni fa,errore codice invalido, ho risolto inserendo il codice TUTTO in minuscolo e SENZA trattini. Fortuna che è andato, visti i 60 euro che ho dovuto tirare fuori di tasca mia.

Provate così, comunque non ha senso mettere tutto in maiuscolo nel box e con trattini, mentre il sito vuole tutto in minuscolo e senza i trattini.

Bah,

il gioco è fantastico, comunque.
Modificato da: Rodomar705#2436 il 17/06/2012 20:38 CEST
a me dopo aver sconfitto il re scheletro mi dice di aggiornare e mi manda su internet ma non trovo dove mettere la chiave.. me lo fa comprare.. ma ce l o gia
ho trovato ma in nessun modo mi riscatta il codice... dice chiave gia utilizzata... gioco nuovo.. ma e possibile
Anche a me succede !! Aiutooo ... non voglio buttare via 60 euro !!!
Customer Support
Per favore non riesumate vecchi topic.
Questo thread è stato chiuso.

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]