Diablo® III

livello segreto

Apro livello segreto(inferno) senza mob, solo con forzieri da aprire.
Unico requisito 230+ ritrovamento magici, se interessati contattatemi in game.
Rispondi Citazione
cosa sarebbe sto livello segreto???^^ intendi i mini pony o c'e altra roba??
Rispondi Citazione
Ma si può adirittura decidere di aprirlo senza mob? Scusate ma io non l'ho ancora aperto, sto farmando l'ultimo oggeto, l'arcobaleno. Peppe mi sai dare qualche delucidazione in più su come funziona il livello? Grazie
Rispondi Citazione
io sarei interessato ^^ come ti contatto in game ? :)
Rispondi Citazione
16/06/2012 17:47Pubblicato da Ezel
Ma si può adirittura decidere di aprirlo senza mob? Scusate ma io non l'ho ancora aperto, sto farmando l'ultimo oggeto, l'arcobaleno. Peppe mi sai dare qualche delucidazione in più su come funziona il livello? Grazie

Ovviamente non è vuoto dall inizio ma lo svuoto io , per addarmi in game basta passare il mouse sul mio profilo del forum e poi aggiungermi da Diablo, considera che se vieni con il magic find giusto droppa spesso armi 1k+ di dps e minimo 5-6 gialli lvl 60+.
Rispondi Citazione
in 20-30 run 330-350 mf nv5 di armi >1k manco una, gialli a valanghe ma tutti da trashare
Rispondi Citazione
17/06/2012 00:02Pubblicato da IxI
in 20-30 run 330-350 mf nv5 di armi >1k manco una, gialli a valanghe ma tutti da trashare

Sarai sfortunato oppure lo farai ad abisso con 40 mf , io di armi 1k + ne droppo una ogni 2 run a dir poco e di gialli discreti/buoni minimo un paio a run .
Rispondi Citazione
350mf nv5 inferno, a meno che non abbiano nerfato lo switch mf prima del kill direi che sono proprio sfigato nel loot.
Rispondi Citazione
1 slot rimasto per questa run, 1 pentolaccia e tante nuvole da aprire siamo gia in 3 con 300 + mf .
Rispondi Citazione
1 slot disponibile , siamo gia in 3 con 300 mf + 5 stack
Rispondi Citazione
run conclusa droppato 1 leggendario . ne sto cominciando un altra 3 slot disponibili , addatemi in game
Rispondi Citazione
Peppe fammi capire...Mi faccio 5 Stack Nef...Entriamo assieme. Spazzi tutto e poi raccolgo...Quanto mi costa?
Rispondi Citazione
qualcuno sa xchè ho il bastone da mandriano..passo vicino al cadavere della mucca ma non succede niente??sn a livello abisso ma ho gia sbloccato inferno
Rispondi Citazione
devi avere il bastone da mandriano infernale
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]