Diablo® III

La build definitiva (turbine-collera infinita)

grazie per la disponibilità, il gioco mi diverte e il barbaro mi piace molto come classe ma restare sempre fermo all'atto 1 sta diventando snervante.
Rispondi Citazione
Finalmente dopo una settimana riesco a far girare bene questa build anche io...

per chi non ci riesce alcuni consigli e una breve spiegazione...
1 - La build funziona alla perfezione avendo grandi gruppi di nemici, più sono più furia generate. Con un buon life x heat non avete problemi di vita
2 - ricordatevi di attivare ira bellicosa ogni 25-30 secondi, la build senza questa non funziona in quanto non generate furia
3 - quando per qualche motivo che non riuscite a comprendere la furia cala, guardate di avate ira bellicosa attiva e correte attorno ai nemici con scatto.

Istruzioni, ipotizzando di arrivare di fronte ai primi nemici senza furia:
1 - Grido di guerra (oltre ad aumentarvi le resistenze vi da un po di furia, quella che vi serve per attivare l'ira)
2 - Ira bellicosa
3 - date una pio di colpi ai nemici, giusta da generare 20 furia
4 - a questo punto iniziate a correre intorno ai nemici con scatto (generando i tornadi colpirete i nemici e con una buona probabilità di critico genererete furia facilmente)

A questo punto due soluzioni
a - continuare a uccidere senza attivare il Berserek (esempio: assenza di elite o campioni)
b - attivare il berserek

5a - una volta che avete la furia al massimo iniziate con il turbine a colpire i nemici, nello stesso tempo spammate Scatto sempre stando in mezzo ai nemici. Così facendo genererete furia e punti vita

5b - se attivate il berserek stessa cosa di 5a ma una volta ucciso il gruppo affrettatevi a cercare un altro gruppo di nemici e iniziate a generare furia con lo Scatto, quando la furia sarà al massimo iniziate la combo Turbine+Scatto

Con un po di pratica si può arrivare ad avere il Berserek sempre attivo, o comunque ad averlo attivo per 60/70 secondi anzichè 15!

Ricordatevi di avere sempre attivo IRA BELLICOSA e GRIDO di GUERRA

Io riesco a farmare atto 3 seppur morendo qualche volta (ieri ho messo insieme 2 gruppi di blu + 1 oro) con:
17k Danno
8k Armatura (non ricordo bene, cmq con Incantatrice sono attorno ai 9000)
800 Res All
1500 life x heat
Rispondi Citazione
si pure io ho provato questa build. Dopo 2 , 3 tentativi ho capito come funziona e sn arrivato ad avere collera infinita, furia sempre al massimo e cure a go go! Il tutto con un equip medio(ma moooolto medio). L'unico punto debole può essere l'ingaggio iniziale per generare la furia necessaria, ma basta un pò di skill e diventa irrisorio il problema. Una volta costruito l equip per sfruttare al max questa build si arriva a fare tutto inferno come niente. Grazie per averla resa nota :). i Barbari adesso non temono niente e nessuno!
PS: se la nerfano mi incazzo!!!
Rispondi Citazione
Maga Umana liv. 6
0
Premetto son un baba 2H ho un paio di curiosita
come fate a tenere questa build quando non ci sono mob ?
quando trovare champ con attacchi bloccanti ?
bisogna cmq muoversi allontanarsi e colpire al momento giusto
altrimenti ti arano
Rispondi Citazione
Stregone Worgen liv. 6
0
Se sei in berserk non ti bloccano, ne stunnano ne ghiacciano
Rispondi Citazione
Ma voi riuscite ad usarla in coop?

io ho provato ma è un disastro!!
Rispondi Citazione
ciao a tutti ragazzi , anche io ho fatto questa fantastica build e ammetto di esserne parecchio soddisfatto, sono arrivato agilmente sino a ghom ma li mi sono bloccato, nn riesco prorpio a farlo becco troppe saccagnate dal veleno , ecco le mie stat, c'è qualcosa che nn va ? o per farlo bisogna necessariamente cambiare build ? grazie ! http://imageshack.us/photo/my-images/171/screenshot007qz.jpg/
Rispondi Citazione
Thread interessante e molto chiaro. Solo una domanda: quanto gold serve approssimativamente per tirare sù il gear necessario partendo da baba tank quale sono attualmente? Ho solo 2,5 kk (un pezzente).
Rispondi Citazione
Scusate un paio di domande:

Su quali oggetti reperite vita per attacco?
Ma se invece di utilizzare vota per attacco con valore fisso (es: 444 vita per attacco) si utilizza sottrazione vitale? (es: 2,90 % danni convertito in punti vita) ?
Rispondi Citazione
Questo ragazzo che penso sia stato tra i primi ad usarla oltre ad avere life x hit è utilizza anche sottrazione vitale,
http://de.twitch.tv/rrowland
Questo è il link del suo stream, in basso condivide il suo equip, ci sono tutte le stats del suo equipaggiamento.
Spero di essere stato utile.... Rispetto a ninisi lui mi sembra meglio come player.
Rispondi Citazione
Ah altre domande:

E' importante Atk speed? Ce l ho su arma, amuleto, guanti e 1 anello

E' fattibile anche con 1hand + scudo?
Rispondi Citazione
Si ninisi da quel che ho visto all'inizio la usava con lo scudo, attack speed da quel che ho visto è importante ma anche piu è la probabilità di crit, poi come ho detto conviene dare un occhiota all'equip che usano, in questo momento rrowland sta facendo lo stream
Rispondi Citazione
Questo ragazzo che penso sia stato tra i primi ad usarla oltre ad avere life x hit è utilizza anche sottrazione vitale,
Questo è il link del suo stream, in basso condivide il suo equip, ci sono tutte le stats del suo equipaggiamento.
Spero di essere stato utile.... Rispetto a ninisi lui mi sembra meglio come player.

E' enorme la sua build, molto utile ed interessante, grazie
Rispondi Citazione
questa build la uso anch'io, ma con 1h+scudo. appena posso la proverò con 2 1h. l'unico dubbio che mi assale è la runa di Turbine... perchè non usare quella che genera 1 furia per ogni nemico colpito? o quella che genera tornado? o quella del magma? con buona % di crit chance non renderebbe davvero infinita la furia e la collera del berserk?
Rispondi Citazione
Forse perchè vogliono essere veloci e letali, che se ci sta qualche problema possono fuggire grazie al turbine con la runa uragano, riguardo rrowland come runa per la collera usa o follia e alcune volte gli ho visto usare quella che genera esplosioni di sangue per massimizzare il danno splash e devo dire che andava giu tutto anche 4 pack di elite XD
Rispondi Citazione
la sto provando anche io e devo dire che funziona abbastanza bene ... l'unico dubbio è che gear dovrei avere? ... vita x colpo,% di crit oltre alle solite for-vit-res ... help!
Rispondi Citazione
sostanzialmente funziona meglio con vita x attacco intorno al 1000, 500 è poco. io riesco a farla funzionare con equip davvero medio e ho speso pochissimo (sono ancora + pezzente 1kk)
Rispondi Citazione

Ha un'armatura davvero imponente.. tutti elementi ottimi!

Cercando di rispondere alle varie domande fatte ciò che posso dire è:
- life per hit la rimediate nelle armi e nell'amuleto... con armi da 800 life per hit e un amuleto da 600 life per hit non dovreste avere grandi problemi ma basta anche meno. Già 1500 è sufficiente.
- se qualche elemento da sottrazione vitale non è male. Anche se come ha detto Dorian è nerfata dell'80% è sempre utile rigenerare punti vita mentre si scappa con scatto.
- quanto è importante la velocità di attacco? secondo me non troppo. Quando ci sono i gruppi di bianchi ce la si fa bene anche senza berserek e qui con i tornadi+turbine si fanno tanti danni. Se poi capitano anche qualche blu, con il berserek avremo velocità d'attacco aumentata, quindi non sarà un problema. Ricordate che in presenza di nemici forti lo scopo è quello di mantenere il berserek sempre attivo!
- io ho trasformato il mio barbaro tank in barbaro attacco con 4 milioni. I soldi necessari per recuperare un'arma con life per hit e un amuleto con life per hit e attualmente sto facendo la discesa verso Azmodan.

Ovviamente prendete tutte le mie risposte come consigli, non ho ancora finito diablo ad Inferno quindi non mi sento di poter dare consigli "assoluti". Magari Dorian può essere più d'aiuto!
Rispondi Citazione
Il thread sta diventando veramente interessante :) Era ora che sul forum italiano si parlasse di tattica. Di solito si leggono solo lamentele che con 50 ore di gioco vorrebbe aver finito il gioco e avere tutti gli equip con stat massime!

Vorrei porvi una domanda sullo scudo. Ninisi spesso toglie la doppia arma e monta lo scudo. Secondo voi ne vale la pena? Per quale motivo pensate lo faccia?
Rispondi Citazione
Poi io vorrei fare un sondaggio sia per chi va di dual sia per chi ha optato 1h + scudo: quanto dps hanno le vostre armi? in ah a prezzi abbastanza onesti il massimo che trovo sono 550 dps! Può bastare o è troppo poco?
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]