Diablo® III

Ghom inferno.

Che cosa posso fare per sturare Ghom?
Gira che ti rigira arrivo sempre al 50% e poi mi pela vivo.
Gioco con la spec turbine + turbinini per avere "sempre" 100 fury.
Le statistiche salienti sono queste:
2 armi da 1h.
33.5% critico
70.08% riduzione danni da armatura. (con impunity)
72% di resistenza media. (con impunity)
72.9% resistenza al veleno. (con impunity)
37k hp.
84 hp/secondo
1450 hp/colpo
14.5k dps unbuffed.

Cerco sempre di applicarli 2/3 tornado sutto le sue chiappone, però non sempre riesco a tenere up la furia...
Consigli?
Rispondi Citazione
ghom post-patch è veramente tostissimo
se hai life-on-hit usa questa build
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#WPXiQk!Vab!acaZbc

a vederla così sembra una trollata ma, fidati, funziona alla perfezione
frenesia per massimizzare il life-on-hit
supersayan + runa furia per rimanere in quella forma il + lungo possibile e sfruttare il crit chance aumentato che diminuisce il cd di sopraffazione
ignore pain+leap per avere sopravvivenza extra (ma sono facoltative/intercambiabili, dipende un pò dalle stats)
sopraffazione + avanzata schiacciante è l'abilità "ghom-stomper": spammala ogni cd
passive standard + crudeltà per il cd di sopraffazione
Rispondi Citazione
Si, ma non ho spazio per manovrare, la stanza è TUTTA verde, anche se lo tengo sempre fermo nello stesso punto...

Ma le provano le cose in blizzard prima di mandarle fuori o sono troppo impegnati a grattarsi l' uccello?
Rispondi Citazione
con queste abilità dovresti essere in grado di stare fermo ad autoattackare rimanendogli in melee anche all'interno della sua aoe
(adesso le nuvole non spariscono più progressivamente: ghom non ha un timer di enrage come gli altri boss, bensì un enrage progressivo che raggiunge il culmine quando la stanza si riempie completamente di gas)
io l'ho fatto con quella build e con stats e gear peggiori del tuo!
Rispondi Citazione
Maga Umana liv. 6
0
hai troppo poco dps
Rispondi Citazione
io l ho fatto con 11k di dps post patch 1.0.3 in solo.
Il dps non è troppo un problema se usi sopraffazione+avanzata schiacicante e arma con vita per attacco da almeno 300. Aumenta la probabilità di colpo critico il più possibile cosi ad ogni critico si abbassa il cooldown di sopraffazione di 1 secondo e caricati di pozze per le emergenze. Usa insensibilità fra i cooldown quando possibile e cerca di evitare di correre troppo in giro.

Se sei basso di vita attiva sopraffazione con la runa detta prima e buttati nella nuvola di gas, così fai danno a ghom e con la vita per attacco di guarisci considerevolmente. Attacca sempre perchè ogni critico riduce il cooldown di sopraffazione che è la tua arma vincente.

Se fai così secondo me con le statistiche che hai lo fai tranqullamente.
Modificato da: theBonfo#2189 il 25/06/2012 11:32 CEST
Rispondi Citazione
Bei suggerimenti, ho tolto il 10% di critico per mettere Superstizione e l' ho fatto in un' unica frullata.

Siete tutti troppo pro :D

25/06/2012 11:14Pubblicato da Bieabiebiba
hai troppo poco dps

L' ho fatto con 13.3k
Modificato da: Dyne86#2522 il 25/06/2012 14:48 CEST
Rispondi Citazione
Fatto anche io grazie ai vostri suggerimenti,mitici !!!!
Rispondi Citazione
qualcuno mi da una mano con ghom? sono DH il mio battletag è:SeVenTimE89#2443
Rispondi Citazione
con quella build ce l'ho fatta solo dopo aver comprato pezzi all'asta e portato la resistenza al veleno a 1000.

Pezzi res veleno + all res per intenderci, possibilmente con vita o con molta armor.

fermo quasi tutto il tempo nello stesso punto, inoltre nelle passive avevo forza della disperazione, nervi d'acciaio e superstizione.

mi sono spostato solo 3 volte in tutto il combat perchè le pozze si sommano e dopo un po' tocca spostarsi.

con forza della disperzione quando arrivavo al 20% reggevo molto bene, ho usato un paio di pozioni nei momenti critici e finalmente è morto...

comunque non credo che lo rifarò finchè nonn mi sono pompato un altro po' l equip... troppa fatica

good luck
Modificato da: tigermaster#2202 il 01/07/2012 12:58 CEST
Rispondi Citazione
si ma è un boss del cazzo, non è neanche una buona farming route. Una volta ucciso per fare progress non ci torni più
piuttosto meglio farmarsi cyadea + azmodan
Rispondi Citazione
Fatto al primo colpo, grazie mille x i suggerimenti :)
Rispondi Citazione
Si veramente pochi 13kdps per Ghom sono d'accordo!

Sono ironico, l'ho appena fatto pure io con 13k :D :D e con la build consigliata da goobypis! grazie :)
Modificato da: MARIETTO#2577 il 07/07/2012 15:54 CEST
Rispondi Citazione
Consigli veramente fantastici, ma ho una domanda più complicata:
E se non si usa "Vita per Colpo"?

Io ho queste stats:
1100 all resistance (con urlo)
37,5k hp
19k dps (2h)
73% riduzione danni da armatura

E non riesco proprio a farlo in solo...... Qualche consiglio? :)
Rispondi Citazione
Fatto al 4° try (penso per colpa della scheda video vecchia che è impazzita a causa delle nuvole di gas e che mi faceva vedere tutto rallentato), grazie dei suggerimenti! siete PRO!!!
Cmq è un boss che attualmente non si può farmare, serve solo per l'achievement

Se può essere utile ho 12k DPS, tra 1000 e 1100 res complessive, 10984 armor, 56k di vita e cosa fondamentale che mi ha permesso di ucciderlo: arma con 586 LoH. (valori con incantatrice e urlo)
Rispondi Citazione
Io con Questa bild ho ucciso Ghom con 5k dps e 4,8k difese grazie mille una bomba!!!
Rispondi Citazione
Stregone Worgen liv. 6
0
http://www.youtube.com/watch?v=NXADrThMTRY&feature=youtu.be
sono io, appena fatto il video.
Rispondi Citazione
Un grazie a goobypls ... con la build che hai consigliato ho tirato giù il puzzone in un minuto al primo tentativo. Con la build che uso solitamente e con cui mi trovo benissimo nel gioco normale ero già morto 10 volte :(
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]