Diablo® III

% Risucchio vitale vs Life on hit

Vi porgo una domanda e vorrei sapere cosa ne pensate:
Ho 50% critco e 43k di danno.. uso 2 armi..e ho 1.78 velocità di attacco..
Ho risucchio vitale per colpo al 11,50%... contando che critto tra i 25k e i 68k... recco tra i 2600 e quasi 7000 di vita a colpo... con turbine e tornadi invece critto su i 6k o 12k... quindi recco un 600 hp/1200...Se metto 2 armi che reccano vita 1300 a colpo (una ha 500 e qualcosa e l altra 800) noto sia inferiore la seconda scelta...

Voi che ne pensate? perchè tutti cercano armi con vita per colpo e non con percentuale % di vita risucchiata? ovviamente per esser performante tale caratteristica bisogna fare davvero tanto danno (le mie 2 armi hanno 900 di massimale circa e punto ad averne di + forti).. commmenti? vorrei sapere se magari ho preso un abbaglio io...
Rispondi Citazione
Stregone Worgen liv. 6
0
perchè in inferno il tuo 11,50% diventa 2,3% dato il nerf dell'80%, quindi succhieresti tra 575 a 1564 quando critti. inveco con loh 1500/1800 prendi sempre e comunque quel valore per colpo.
Rispondi Citazione
come il nerf dell 80% ? cioè c'è stato un nerf post patch? oppure parli proprio che i mob hanno resistenze che dminuiscono tale valore?
Rispondi Citazione
Stregone Worgen liv. 6
0
no no, da quando è uscito il gioco funziona così, non riesco a trovare una fonte ufficiale per linkartela, ma se provi è così, se fai una ricerca sui forum qui o EN ne trovi di discussioni su sta cosa.
Rispondi Citazione
ok ti ringrazio.. ora capisco perchè si trovano armi forti a relativamente poco prezzo con sottrazione vitale :) non sapevo sta cosa.
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]