Diablo® III

cercasi consigli per atto 3 inferno disperatamente

ciao a tutti, e grazie in anticipo a coloro i quali mi risponderando.sono un barbaro e sono approdato da qualche giorno ad atto 3 inferno...un disastro!!! :) riesco ad ammalapena ad accendere i fuochi ed a issare le catapulte di rocca bastione. premetto che ormai il primo atto me lo faccio ad occhi chiusi e anche il secondo senzza troppe difficoltà "comunque senzza mai muorire" il che non mi sembrava male ma atto 3 mi pare infattibile.le mie statistiche sono:FORZA:1230 dest:133 intell:348 VITALITà:1610 armatura:5130 e con il grido 6156DPS: base 27K, 37K con ira bellicosa 43K con frenesia+fanatismo fino ad arrivare ad 58k con furia del berserker HP:71K resistenzze tra 700 e 830 danno da colpo critico +330%probabilità di colpo critico 48% con ira bellicosa 58% in berserkerprob parata 8%schivata 11% uso due armi ascia e spada le abilità sono:frenesia+fanatismo balzo+impatto ferreo ira berserker+ massacro vendetta+ provocazione grido di guerra + impunitàira bellicosa+ ira del predatore ABILITA PASSIVE:maestro d' armi crudeltà presenzza ispiratrice purtroppo non ho sottrazione vitale ne vita per colpo rigenero 1300 vita al secondo e faccio 1,6 attak al sec . secondo voi cosa dovrei cambiare/migliorare ??grazie di nuovo per la pazienzza ciaoooo

18 minuti fa

Modifica Rispondi Citazione
Modificato da: MIFFO#2385 il 20/07/2012 00:27 CEST
Rispondi Citazione
neanche un misero consiglio...? :(
Rispondi Citazione
Se riesci fai uno screen della tui build e di tutti i tuoi item, e anche con che tipologia di mob incontri difficoltà, cosi è un po troppo generico è difficile darti dei consigli.
Rispondi Citazione
risponderti senza conoscere la tua build è un po difficile ma posso provare a farti un discorso generale che spero possa chiarirti un po le cose.

Se vuoi provare ad affrontare atto 3 con queste stats, credo che la soluzione più fattibile sia con la build doppio tornado (basta dare un occhiata ai post in giro e ti fai un idea di cosè).

Se invece vuoi affrontare di petto i mob con un barb dps, avrai bisogno di un po più di resistenze e armor e un dps che si aggiri attorno ai 50k buffed; inoltre ti consiglio di prendere item con un po di loh che combinato al tuo regen ti dovrebbero consentire di sopperire, almeno in parte, alla mancanza di armor e resistenze. Inoltre ti consiglio di pompare la forza in quanto attributo fondamentale per tutti i barb dps.

Per la build tank invece dovresti far salire un po tutte le stats difensive ma da quello che ho capito non credo ti interessi questa "via".

Inoltre, immagino tu già lo sappia, ricorda di portare con te l'incantatrice perchè aiuta molto, sia con i cc che con i buff passivi
Rispondi Citazione
ciao ArD, in realtà ho da parte equipaggiamento per essere tank mandando tutte le resistenzze tra 900 e 1000... ma ne risente clamorosamente il dps che buffato arriva intorno ai 28k.
comunque vedo che in versione tank muoio meno ma il gioco è veramente noioso mi ci vuole 1 anno ad ammazzare i mob...
e quelli che congelano sono pressocche infattibili...
tu che versione di barbaro usi...?
ho acquistato armi in asta mi abbassano ulteriormente il dps ma andrei a loh 1800 basta per il doppio tornado?
Rispondi Citazione
Io ho un barb tank, con circa 40k di dps buffed (con ira, senza sono intorno al 23-27k), 43k di vita, 10k di armor, e res intorno agli 800; arma con Loh (950 circa), elmo del comando e scudo per un totale di 35% parare, 18% schivare..

In atto 3, con i mob normali nessun tipo di problema, con gli elite non riesco a fare quelli con catene.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Devo alzare ancora le resistenze complessive?
Rispondi Citazione
Dovresti riuscire a portare le resistenze a 1000 e la vita a 60k, così resisti di più. Io riesco a batterli morendo al massimo due volte e tieni conto che ho solo 15k di dbs.
Rispondi Citazione
Il discorso è che entrambi avete stats al limite per farvi atto 3 / 4 e per farvelo a questo punto dovete arrivare a dei compromessi. Atto 3 e 4 se si vogliono fare tanky difensivi, vai tranquillo e dritto fino alla fine a compromesso della velocità. Se invece si vogliono fare belli lisci stile atto 2 ma rimanendo DPS il discorso è diverso, servono almeno 60/70kdps per poter shottare i trash e farsi gli elite in scioltezza con una sola collera senza dover fare i numeri kitandoli per mezza mappa. Tutto questo mantenendo comunque una base difensiva sui 800/850 resist all buffati ( portare sui 1000solo fisica e 900 fire aiuta MOLTISSIMO ) e 7000/8000 armor con l'incantatrice.

Serve armarsi di pazienza e limare le stats dei pezzi pian piano. Io in questo momento sono col mio barbaro 2h a 53kdps(senza buff o modificatori, non li uso), 750/800 resist all con 960 alla fisica. Diablo ovviamente segato, però c'è ancora molto da lavorare prima di poter fare atto 3 senza morire mai e farlo in scioltezza shottando i trash come atto 2.
Rispondi Citazione
Vedrò di alzare ancora vitalità e resistenze complessive, così alzo sia le resistenze che l'armor.
Grazie a entrambi :)
Rispondi Citazione
per il doppio tornado non ti so dire, poichè non l'ho mai utilizzato.
per quanto riguarda il mio pg, io ho un barb full dps sostenuto da una buona quantità di sottrazione vitale. Ho 43k di hp, 680 di ress, 6k di armor e 65k di dps e 9% di sottrazione.
la build è questa http://eu.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#bVRikP!ZYd!YcbacZ
L'unico difetto di questa build è che sei molto fragile e per gli elite più difficili devi usare per forza il berserk. Secondo me è il modo più divertente per giocare il barbaro, ma è questione di gusti ^^
Modificato da: ArD#2925 il 26/07/2012 01:25 CEST
Rispondi Citazione
per il doppio tornado non ti so dire, poichè non l'ho mai utilizzato.
per quanto riguarda il mio pg, io ho un barb full dps sostenuto da una buona quantità di sottrazione vitale. Ho 43k di hp, 680 di ress, 6k di armor e 65k di dps e 9% di sottrazione.
la build è questa http://eu.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#bVRikP!ZYd!YcbacZ
L'unico difetto di questa build è che sei molto fragile e per gli elite più difficili devi usare per forza il berserk. Secondo me è il modo più divertente per giocare il barbaro, ma è questione di gusti ^^

Sopra i 50kdps sottrazione vitale RULES :)
Di quanto ti curi tu?
Rispondi Citazione
con gli hit bianchi davvero poco, intorno ai 400, con gli hit gialli vado sopra 1/2k ma il vero divertimento arriva ocn il berserk, quando prendi 10k a hit xD
Rispondi Citazione
ciao ArD, in realtà ho da parte equipaggiamento per essere tank mandando tutte le resistenzze tra 900 e 1000... ma ne risente clamorosamente il dps che buffato arriva intorno ai 28k.
comunque vedo che in versione tank muoio meno ma il gioco è veramente noioso mi ci vuole 1 anno ad ammazzare i mob...
e quelli che congelano sono pressocche infattibili...
tu che versione di barbaro usi...?
ho acquistato armi in asta mi abbassano ulteriormente il dps ma andrei a loh 1800 basta per il doppio tornado?

Se le statistiche sul critico non sono cambiate con l'utilizzo delle due armi, con 1800 loh, se usi il doppio tornado atto 3 lo finisci tranquillamente.
Magari sacrifica un po' di vitalità a favore delle resistenze, comunque mi sembra che tu abbia già un bel gear per finirlo il gioco
Rispondi Citazione
Ringrazio in anticipo per i consigli, la mia build è questa http://eu.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#bXYVkR!Veb!YaZccb
ho 15k dps, 11k corazza, res sopra 800 con buff, 38k hp e utilizzo spada/scudo.
Ho superato l'atto 2 senza troppi intoppi, il problema si pone ora che sono arrivato in atto 3: gli elitè mi distruggono, cosa devo cambiare?
Modificato da: LordEviltron#2986 il 29/07/2012 00:08 CEST
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]