Diablo® III

Ma non vi viene un dubbio?

...mi associo agli scontenti del gioco non per i motivi che ho letto negli svariati 3D ma per un motivo molto semplice:

il gioco va avanti solo con personaggi BUGGATI

ma come posso vedere Maghi TANK e barbari che fanno GIROTONDO?!?

A me viene il sospetto (e a pensare male NON si sbaglia QUASI mai) che la stessa Blizzard metta in giro le BUILD!!!!

PERCHE'? Perchè la blizzard guadagna e ha ridotto gli ITEM USABILI solo a Colpo critico/LOH/Res

(es=se trovo dei ganti 200 forza/150 vit/xxx non valgono NULLA.
Gli stessi guanti con 8/9 colpo critico MILLEMILLANTAMILIONI DI GOLD oppure 150/200€/
con possibilità CC/res/vel.attacco devo fare un mutuo ma in banca non accettano guanti...x denaro)

Perchè? non voglio pensare che il programmatore della blizz al quale basta un tasto se li crei e li venda..... ma .... l'occasione fa CHIUNQUE ladro :-(

Se queste non ci fossero io (e almeno il 60/70% delle persone che conosco) avrebbero MOLLATO questo gioco dove i ruoli sono diversi (maghe tank e baba ballerini???)

A tutti Voi chiedo di usare il cervello e dirmi se qualcono condivide le mie opinioni
Modificato da: fulldar#2998 il 12/07/2012 14:48 CEST
Rispondi Citazione
Cosa vorrebbe dire che "Blizzard mette in giro le build"?
Rispondi Citazione
Mi era venuto in mente anche a me, anche perché i conti tornerebbero: so che potrebbe sembrare assurdo, ma in base alla mole di guadagno il discorso non sarebbe così male per loro, calcolando che per farsi un gear decente, quelli che spendono in rmah lasciano almeno 100 e passa euro...insomma, così triplicherebbero le vendite.... come se chiunque avesse acquistato diablo al triplo del suo valore reale.

Questo spiegherebbe i drop finti random, e altre cose che non tornano... IMHO
Modificato da: Sigismondo#2650 il 12/07/2012 14:52 CEST
Rispondi Citazione
che le Build STRANE rendono il gioco moribondo ma con un FILO di vita....

senza....GAME OVER
Rispondi Citazione
Io veramente non ho capito niente. Potresti rispiegare meglio?
Rispondi Citazione
Si, una spiegazione migliore non sarebbe male
Rispondi Citazione
12/07/2012 14:58Pubblicato da Sox

Asserisce che dietro i prezzi milionari, ci sia dietro la blizzard stessa, e nonostante tutto i presupposti ci sono... anche perché non c'è trasparenza nelle aste, no? Privacy? Insomma, le aste in rmah sono arrivate in un secondo tempo, e proprio in quel momento molte cose sono cambiate a SFAVORE del farming: strano vero?
Rispondi Citazione
Non capisco sinceramente
le build intese come equip o come selezione di skill?
Nel secondo caso è solo la naturale ottimizzazione dei talenti disponibili in base alla difficoltà del gioco, nel primo caso è ovvio che i bonus dati dagli equip siano messi in giro dalla blizz, il problema casomai è che sono sempre le stesse, ad esempio barbaro con life on hit e buon critico, scudo che blocca e boots con movement speed

Secondo me dietro i prezzi milionari ci sono i farmer, sono loro che regolano il mercato
Modificato da: Prepuzius#2478 il 12/07/2012 15:02 CEST
Rispondi Citazione
12/07/2012 15:01Pubblicato da Sigismondo

Asserisce che dietro i prezzi milionari, ci sia dietro la blizzard stessa, e nonostante tutto i presupposti ci sono... anche perché non c'è trasparenza nelle aste, no? Privacy? Insomma, le aste in rmah sono arrivate in un secondo tempo, e proprio in quel momento molte cose sono cambiate a SFAVORE del farming: strano vero?

Mah... io penso che fosse normale che con l'arrivo della rmah alcune cose sarebbero cambiate.
Non vedo complotti dietro tutto ciò.
Secondo me la blizzard ha fatto la scelta ben precisa di voler guadagnare anche dopo la vendita del gioco.
Ciò gli si sta ritorcendo contro perchè guadgno e divertimento non sempre vanno di pari passo, anzi, a volte si trovano agli antipodi.
Rispondi Citazione
Mah... io penso che fosse normale che con l'arrivo della rmah alcune cose sarebbero cambiate.
Non vedo complotti dietro tutto ciò.
Secondo me la blizzard ha fatto la scelta ben precisa di voler guadagnare anche dopo la vendita del gioco.
Ciò gli si sta ritorcendo contro perchè guadgno e divertimento non sempre vanno di pari passo, anzi, a volte si trovano agli antipodi.

Appunto per questo poi sorgono pensieri del genere, sembra infatti a mio dire una macchinazione per arrivare a quel punto. Non so, non avendo prove non posso accusarli, ma non mi sento di escludere del tutto anche questa teoria, specie dopo anche le dichiarazioni e le scuse solo per quel che riguardava il caos coi server. Quindi sai, non essendoci tantissima trasparenza come dicevo, è anche lecito pensarlo, senza però avanzare accuse dirette.
Rispondi Citazione
e' una storia gia' vecchia, se ne parla, a leggere bene tutti i post e i reply, qui

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4797100875
Rispondi Citazione
Paladino Nano liv. 85
8825
12/07/2012 14:46Pubblicato da Zhydaris
Cosa vorrebbe dire che "Blizzard mette in giro le build"?

semplice

che siete dei spacciatori !

O_O
Rispondi Citazione
12/07/2012 15:30Pubblicato da Altapan
che siete dei spacciatori !

Ieri in game un Blue è entrato nella mia partita e ha cercato di vendermi della build buona. L'ho segnalato ma si sa com'è, sono tutti corrotti!
Stamattina quando ho loggato ho trovato un item nel mio baule... "Testa di cavallo mozzata".... non so a chi rivolgermi, ho paura di uscire a farmare adesso.
Rispondi Citazione
Ieri in game un Blue è entrato nella mia partita e ha cercato di vendermi della build buona. L'ho segnalato ma si sa com'è, sono tutti corrotti!
Stamattina quando ho loggato ho trovato un item nel mio baule... "Testa di cavallo mozzata".... non so a chi rivolgermi, ho paura di uscire a farmare adesso.

Io non farei delle facile ironia su questioni serie come questa.

Blizzard controlla il tutto, come se fosse lei la creatrice dell'universo di Diablo III. Cambia le cose a suo piacimento, potenza e depotenzia e cambia persino le forme della dea Fortuna portandole alla sua bassa volontà.

Blizzard pensa di poterci insegnare quali build usare, ma si sbaglia di grosso. É tutto creato da lei, le build che funzionano sono sue, non sono nostre.

Nulla è nostro.
Rispondi Citazione
mò pure questo!
Rispondi Citazione
Paladino Nano liv. 85
8825
12/07/2012 15:38Pubblicato da Raidrew
Nulla è nostro.

ieri ho aperto il frigo e mi ha chiesto il codice dell'autenticatore

OMG è l'inizio della fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rispondi Citazione
12/07/2012 15:38Pubblicato da Raidrew
Nulla è nostro.

fletto i muscoli e sono nel vuoto
Rispondi Citazione
Di grazia.. cosa vorrebbe dire personaggi "buggati"?

Cosa c'é di male nel Mago Tank? Ragazzi un terzo delle skill del mago sono melee.. ovvio che vuol dire che si puo' giocare un mago melee.

Io sono arrivato ll'atto 4 con un mago "normale", poi l'ho fatto diventare Tank con compravendita oggetti SENZA MAI comprare NULLA alla RMAH quindi sta bizzarra teoria che le build originali siano fatte per far spendere soldi fa acqua da tutte le parti.

La gente dovrebbe imparare a usare l'asta a gold secondo me..

Divertitevi a trovare complotti per giustificare le vostre difficoltà comunque, contenti voi..
Rispondi Citazione
L'unico mio commento sull'argomento sarà il seguente: ricordo benissimo una discussione avuta ai tempi della beta. Si parlava di build e di varietà di build. Si parlava appunto di build molto peculiari di D2 e sulla loro attuabilità su D3.

Era stato detto che sarebbero esistite build particolari e che non avevamo nulla in contrario all'utilizzo di build strane, e che anzi volevamo incentivarne l'uso attraverso il sistema di rune e grazie al loot random degli oggetti, ovvero non avremmo avuto oggetti con statistiche adatte solo alle build più popolari o a quelle più standard.

Ora che queste build sono in gioco e che è possibile trovare qualcuno che utilizzi praticamente qualsiasi tipo di oggetto generato randomicamente, allora diventa un complotto per fare soldi.
Rispondi Citazione
12/07/2012 16:13Pubblicato da Zhydaris
Ora che queste build sono in gioco e che è possibile trovare qualcuno che utilizzi praticamente qualsiasi tipo di oggetto generato randomicamente, allora diventa un complotto per fare soldi.

Il discorso è semplice . . . non essendoci trasparenza a livello di asta (per giusti e sacrosanti motivi di privacy) . . . entra in gioco la "fede" c'è chi ha fede ma ci sono anche i San. Tommaso . . . non entro nel merito del discorso . . . ma non vi sono prove né per confermare la tesi né per smentirla . . . quindi non vi è molto da discutere ;)
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]