Diablo® III

sopraffazione-avanzamento schiacciante (bug o sgrava?)

salve direcente ho scoperto questa fantastica spell che con la runa avanzamrento schiacciante e una buona quantita di vita per hit diciamo intorno a 800 rende il barbaro un mostro spaventoso per la magior parte dei bos ed elite.

Ora vi spiego : la descrizione della runa dice
riflette per 4 secondi il 30% dei danni subiti in mischia o distanza.

certo visto cosi non sembra niente di che i stesso l 'ho subito snobbata , ma certi avvenimenti col bos ghom mi hanno lasciato riflettere.

in pratica quando la spell e attiva i danni riflessi vengono considerati colpi del barbaro e pertanto attivano la rigenerazione di vita per hit
pertanto spell come la pozza di fuoco di diablo o tutti gli elite che si vantano della proprieta dissacrante o appestato non fanno altro che rifullare la vita del nostro barbaro quando la suddetta spell e attiva.

ora il mio dubbio è : è giusto cosi o si tratta di un bug?
Rispondi Citazione
deleta il post che se mi nerfano anche questa non so più che pesci pigliare xDXD
Rispondi Citazione
lol come si deleta?XD
Rispondi Citazione
potresti postare l inter build ?
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]