|
|
salve direcente ho scoperto questa fantastica spell che con la runa avanzamrento schiacciante e una buona quantita di vita per hit diciamo intorno a 800 rende il barbaro un mostro spaventoso per la magior parte dei bos ed elite.
Ora vi spiego : la descrizione della runa dice riflette per 4 secondi il 30% dei danni subiti in mischia o distanza. certo visto cosi non sembra niente di che i stesso l 'ho subito snobbata , ma certi avvenimenti col bos ghom mi hanno lasciato riflettere. in pratica quando la spell e attiva i danni riflessi vengono considerati colpi del barbaro e pertanto attivano la rigenerazione di vita per hit pertanto spell come la pozza di fuoco di diablo o tutti gli elite che si vantano della proprieta dissacrante o appestato non fanno altro che rifullare la vita del nostro barbaro quando la suddetta spell e attiva. ora il mio dubbio è : è giusto cosi o si tratta di un bug? |
|
|
deleta il post che se mi nerfano anche questa non so più che pesci pigliare xDXD
|
|
|
lol come si deleta?XD
|
|
|
potresti postare l inter build ?
|
Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.
Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati
Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.
Denuncia intervento # scritto da |
|
Ragione |
|
Spiegazione (massimo 256 caratteri) |
|
| Annulla |