|
|
Ho appena completato il set di natalya,e adesso posso dire che è troppo divertente giocarci,disciplina infinita,e con volteggio tattico sono un fulmine non mi fermo mai!!!certo se gioco in gruppo da fastidio agli altri perchè quando ancora loro passano al primo mob io ho già ucciso il primo gruppo di elite!!!aiuta anche molto il fatto che ho molta rigenerazione di vita per colpo e resistenze alte.non ho un ottimo dps ma va benissimo cosi per ora.Insomma in conclusione consiglio a tutti di acquistare il set di natalya,è tutta un'altra cosa.qualcuno puo smentirmi ma tutto dipende da come si vuole giocare.io tanko e ne sono fiero,corro perchè mi piace!!tankare insieme ai barbari e fare un buon discreto 150k di critico e vedere gli altri dh morire a 10 metri di distanza NON HA PREZZO!!!per tutto il resto c'è Mastercard.
Grazie per l'attenzione un saluto a tutti e buon game |
|
|
uff non mi piace fare il guastafeste... anzi si!
gli sviluppatori qualche tempo fa hanno lasciato delle interviste in cui dicevano di nerfare la rigenerazione di disciplina del set natalya da 2 a 0.5 circa.. cmq divertiti..finchè puoi.. buon game |
|
|
Grazie non lo sapevo,comunque non preoccuparti io cerco solo di divertirmi...certo finche si puo!!ma molto utile cosi la persone lo sanno perchè magari ci sono quelli come me che ancora non lo sapevano!!
|
|
|
Ho appena completato il set di natalya,e adesso posso dire che è troppo divertente giocarci,disciplina infinita,e con volteggio tattico sono un fulmine non mi fermo mai!!!certo se gioco in gruppo da fastidio agli altri perchè quando ancora loro passano al primo mob io ho già ucciso il primo gruppo di elite!!!aiuta anche molto il fatto che ho molta rigenerazione di vita per colpo e resistenze alte.non ho un ottimo dps ma va benissimo cosi per ora.Insomma in conclusione consiglio a tutti di acquistare il set di natalya,è tutta un'altra cosa.qualcuno puo smentirmi ma tutto dipende da come si vuole giocare.io tanko e ne sono fiero,corro perchè mi piace!!tankare insieme ai barbari e fare un buon discreto 150k di critico e vedere gli altri dh morire a 10 metri di distanza NON HA PREZZO!!!per tutto il resto c'è Mastercard. appunto -_- |
|
|
uff non mi piace fare il guastafeste... anzi si! Magari con il potenziamento dei leggendari in generale lasceranno stare il bonus. Non si sa mai ;D |
|
|
Mi dispiace deludere i dh ma con la patch la rigenerazione sul set ve la tolgono proprio su i pezzi nuovi
Natalya's Solace 2 pieces: [Critical Hit chance increased by 7%] Natalya's Solace 3 pieces: [+130 Dexterity] Natalya's Solace 4 pieces: [+20 maximum Discipline] |
|
|
Cavolo. Mi confermate il nerf sulla disciplina?
Perchè altrimenti s' è come dite, quasi quasi me lo prendo il set. |
|
|
1.0.4 Set Bonuses
DiabloFans Quote: •Bul-Kathos's Children 2 pieces: [+100 Strength] [+5 maximum Fury] •Danetta's Oath 2 pieces: [+130 Dexterity] [Increases damage versus Elites by 3%] •Chantodo's Legacy 2 pieces: [+60 Resistance to all elements] [Regenerates 245 Life per Second] •Shenlong's Defense 2 pieces: [+130 Dexterity] [Increases Spirit regeneration by 0.3333333 per second] •Manajuma's Ritual 2 pieces: [+130 Intelligence] [Grants 5 Mana per Kill] •Natalya's Wrath 2 pieces: [Critical Hit chance increased by 7%] •Natalya's Wrath 3 pieces: [+130 Dexterity] •Natalya's Wrath 4 pieces: [Increases Discipline regeneration by 2 per second] Un post non ufficiale su diablo fans riporta questo. forse lo lasciano invariato! |
|
|
I riferimenti sono ai bonus dati dai nuovi set che dropperanno a partire dall'introduzione della patch, in effetti non sappiamo ancora se nerferanno anche il vecchio set.
Di sicuro il bonus che conferisce è decisamente fuori scala, ma se lo lasceranno invariato tempo due mesi e i pezzi del vecchio Natalya varranno oltre 100 milioni l'uno! |
|
|
Al 99% nerferanno il vecchio set, come fecero retroattivamente al nerf della IaS sugli item già rollati
|
|
|
si ma in quel caso si parlava IaS in generale,in questo caso solo del SET...vedremo che succederà...in genere non sono fortunato ma non si sa mai tutto può accadere |
|
|
l'IaS era un esempio per mostrare come possano modificare anche oggetti già rollati prima della patch, se hanno detto che nerfano il set di natalya significa che nerfano TUTTI i pezzi al 99%
|
|
|
cosa devo dirti,speriamo di no altrimenti avrò buttato 50kk,poco importa rimetterò su gli altri pezzi e ai 50kk non ci penso più.ieri ho venduto dei bracciali a 45kk e il tizio che li ha comprati li ha dati al vendor e se ne è accorto il giorno dopo.questa è sfiga!!!o chiamatela come volete..
Modificato da: Marcolulu#2723 il 19/08/2012 16:09 CEST
|
|
|
Ma dai, che genio il tuo amico ;)
Comunque a me non cambia nulla, visto che non ho nemmeno un DH... piu' che altro volevo rispondere a chi stava dicendo di volersi prendere il set in extremis o che quello vecchio potrebbe valere in futuro 100kk... poi non si sa mai, ma non avrebbe senso non toccare i pezzi droppati prima della patch e nerfare i nuovi no? |
|
|
A dire il vero non hanno detto che nerfano il set di natalya, semmai hanno detto il contrario: We're not going to change/correct the set bonus of Natalya's. It will remain as-is. Fonte: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5911883850#3 La dichiarazione è di giugno e io per primo dubito che abbiano intenzione di lasciarlo così com'è per sempre. In ogni caso l'intenzione era di lasciare il vecchio set invariato, perciò quello che fa il nuovo set per adesso non conta, a meno che non se ne escano con una dichiarazione a sorpresa che contraddice la vecchia (non sarebbe la prima volta). |
|
|
Comunque non so perche ma con il set incontro minimo 7 pack di elite in un solo posto,la prima volta pensai che fosse una coincidenza ma ripetendo le run mi sono ricreduto,incotro packs in ogni angolo e questo mi stimola ancora di più,questo accade in solo,in gruppo non posso confermare.qualcuno ha avuto la stessa impressione??!
|
|
|
Non è molto attendibile una dichiarazione di Giugno, considerando quanto la patch 1.0.4 modificherà profondamente il gioco.
Comunque va bene, ritiro tutto ciò che ho detto, la risposta l'avremo tra qualche giorno :) |
|
|
Con ogni probabilità lasceranno il vecchio set com'è (infatti avrà un nome diverso quello droppato pre 1.0.4) e il "nuovo" set di Natalya sarà l'unico droppabile post patch. E non avrà il bonus di regen disci con i 4 pezzi.
Solo i pochi "fortunati" che lo avranno completato prepatch potranno mantenere quel bonus, dato che poi il vecchio Natalya non dropperà più. |
|
|
Ho visto che l' anello del set costa minimo 20M, è normale?
|
|
|
Normalissimo, dato che tra l'altro è un pezzo abbastanza raro.
|
Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.
Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati
Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.
Denuncia intervento # scritto da |
|
Ragione |
|
Spiegazione (massimo 256 caratteri) |
|
| Annulla |