|
|
Quoto. |
|
|
Bhe io non posso che concordare sugli achiev!
Modificato da: Kalicolocts#2500 il 20/08/2012 02:10 CEST
|
Ma tipo "anche no?" cioè per te dei "minigiochi" nel gioco sono gli achiv? non sarebbe meglio mettere dei VERI minigiochi?Che sò qualcosa che faccia veramente piacere provare per poi ricevere un bonus invece che fare azmodan nudo per avere un bonus al MF? Implementerebbe non di poco il gameplay visto che questo gioco non ha NULLA finito diablo, se poi perdiamo le occasioni di far divertire i giocatori per incentivare un sistema di achiv che in diablo 3, parere personale, già di per se non ci diceva niente(non ci sono ricompense alla wow et simila solo stendardini inutilissimi) vuol dire che siete sbagliati voi che chiedete cosi poco e loro (blizz) ne sono solo contenti. Di sicuro non si rimedia ad un gioco cosi brutto nel finale mettendo dei bonus al MF in base a quanti stendardini ti sei guadagnato chi la pensa diversamente giochi un minimo a diablo 2 dove ste menate non c'erano ed è durato MOOOOLTO piu di quanto sembra durerà questo. |
|
|
Uno specchio delle allodole su cui non mi piace specchiarmi.... poche storie... rilascino almeno un'altro atto.
Visto che ogni patch è già stata programmata e allungano il brodo spacciandolo per caviale! Questa cosa non ha senso! Qui i dlc devono piovere a gogo, senno la vedo dura continuare a giocare. |
|
|
Si ma nessuno sta dicendo che se introducono questo il gioco si salva e diventa stra divertente per tutti e possono anche smettere di rilasciare contenuti. Semplicemente sarebbe un'aggiunta gradita che non gli costa niente da fare ed una parte di giocatori sarebbe un po' più soddisfatta. Cioè anche in termini di programmazione, vuoi mettere creare da 0 un nuovo contenuto e invece modificare quello che danno gli achievement? Ripeto, non sto dicendo che non debbano rilasciare il nuovo contenuto, affatto, dico solo che anche con poco si potrebbe comunque dar di più! |
|
|
bo dubito solo su gli archi, forse anche sulle kill e le morti
ri metterebbero in gioco gli oggetti + exp lvl 60 |
|
|
Beh se fosse basato sugli achievement sarebbe un bello schiaffo ai bot, che non credo passino il tempo a cercare i "rapporti di battaglia"....
|
|
|
Io penso che questi livello si ottengano come gli altri...uccidendo frotte di nemici.
Solo che come tutti i livello di prestigio degli altri giochi, richiederanno davvero tanto per salire. C'è stato un aggiornamento sul puzzle dei paragon level.. Qui c'è un immagine di come dovrebbero apparire le cose in game http://i.imgur.com/PFXRh.jpg Ecco il link completo ai vantaggi e ad altre info http://diablo3x.com/unofficial-d3-1-04-patch-notes-paragon-levels/ Attenzione che non è niente di ufficiale, ma sono deduzioni che hanno fatto i giocatori dalle immagini e dalle stringhe nascoste nei codici del gioco!
Modificato da: Scugnizzo#2641 il 20/08/2012 09:04 CEST
|
|
|
Preferisco aspettare la patch che tra l'altro non dovrebbe essere nemmeno troppo lontana; tutte queste note "unofficial" contengono quasi sempre qualche fesseria.
|
|
|
https://twitter.com/Bashiok/status/237447562100109312
Bashiok non si smentisce mai....quindi oggi (nel pomeriggio visto il fuso) dovrebbe arrivare il blog sul MF e questi fantomatici livelli di eccellenza. |
|
Community
|
Blaine vince il premio "indovino della settimana"! :D
E, giusto per essere precisi, si tratta di eccellenza, non di prestigio ;) |
20/08/2012
|
|
|
Come mi aspettavo. A questo punto sembra davvero imminente anche la patch; stanno annunciando tutto così velocemente che forse uscirà davvero dopodomani.
|
|
|
Curioso di leggere questi bonus ;)
|
|
|
spero che "l'eccellenza" non sia riservata solo a chi ha finito completamente inferno :)
|
|
|
Blaine vince il premio "indovino della settimana"! :D Non per essere pignoli, ma "Eccellenza" e "Prestigio" (anche in inglese) possono essere sinonimi! :P Ad ogni modo, son molto contento e curioso di sapere come funzionano i "livelli di eccellenza"! ;) |
|
|
non credo, in questa settimana rilasceranno tutti i blog rimanenti, poi nella prossima l'effettiva patch. speriamo bene!! :)
Modificato da: Lupin#2197 il 20/08/2012 10:51 CEST
|
|
|
Posso dire addio al gear MF e GF? Magari.. ;D
|
mah..vuoi che ti diano un arma da 1000dps con 1000loh100critico+castone con gia la gemme verde dentro da 100critico come leggendario con livello richiesto1... |
|
|
Come mi aspettavo. A questo punto sembra davvero imminente anche la patch; stanno annunciando tutto così velocemente che forse uscirà davvero dopodomani. Tutti i blog rimanenti? Non ne manca soltanto uno, quello sul MF e i livelli d'eccellenza (che esce oggi)?
Modificato da: Nat#2750 il 20/08/2012 10:52 CEST
|
|
|
emh no? semplicemente mi farebbe piacere che fosse simile al nv e quindi sbloccabile al 60esimo. |
Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.
Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati
Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.
Denuncia intervento # scritto da |
|
Ragione |
|
Spiegazione (massimo 256 caratteri) |
|
| Annulla |