Diablo® III

Livello segreto...

Ciao a tutti ragazzi,
ieri sera annoiato dal solito farming ad inferno ho pensato di fare il livello segreto...
Premetto che avevo ovviamente tutti gli item poiché ho già creato il bastone del mandriano ma non riesco ad accedere al livello mi sono perso qualcosa?
Ho letto di un certo fabbro all'atto III che dovrebbe fare qualcosa ma non ho capito cosa...
Qualcuno mi può aiutare a capire come entrare nel mondo puccioso?
Grazie a tutti.
Rispondi Citazione
Ciao. Ci sono degli specifici bastoni da mandriano per ogni livello di difficoltà. Se hai il "bastone da mandriano" lo puoi usare solo a difficoltà normale, se hai il "bastone da mandriano dell'incubo" lo puoi usare solo a difficoltà incubo e così via.
Poi devi andare nel posto giusto...
Rispondi Citazione
Quindi ora posso farlo solo a livello normale presumo... ma anche caricando il livello normale e andando dove sta la mucca non ho accesso al portale... mah...
Se volessi farlo ad esempio ad Abisso cosa dovrei fare?
Grazie.
Rispondi Citazione
Se cerchi su youtube ci sono dei video (anche in italiano) che ti spiegano bene come arrivare al livello segreto, con la posizione esatta e la missione in cui giocare. Se ricordo bene devi portarti dietro il bastone, andare alla missione La corona infranta (difficoltà normale), vai nel punto giusto e lì si risveglia la mucca, le parli e lei ti attiva il passaggio. Entri nella spaccatura colorata et voilà!
Avrai preso il progetto o da Izual o dal mercante al livello normale; allo stesso modo lo prendi ai livelli superiori. L'unica cosa che cambia è il costo. Tipo il progetto per fare il bastone da abisso costa 20k e x farlo costa 200k e non so quanto ne valga la pena se non sei ricchissimo...
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]