Diablo® III

Ho fatto un sogno PvP

Ho fatto un sogno, ho fatto un sogno PvP.
Avviavo Diablo 3 e c’era un aggiornamento, le scritte erano ben chiare, quasi come il mio stupore: scaricamento patch 1.1 in corso.
Nel sogno avevo anche una 200Mbit, forse per quello ho capito che era un sogno.
Ho loggato freneticamente e inserito il codice dell’Authenticator (sicurezza onirica docet) per ritrovarmi un bellisimo tasto collocato subito sotto partite Pubbliche: PvP.
Il mio stupore si è concretizzato quando dalla schermata mi domandava qualche classe volevo usare e mi stavo domandando dove fossero i miei personaggi quando una nota subito sotto la selezione della classe aveva attirato la mia attenzione:

“Per partecipare ad uno scontro contro altri giocatori usando i tuoi personaggi, contrassegna la casella”

Spunto e come per magia ecco spuntare i miei PG. Ma, un momento, dico tra me e me, avranno mica inserito due modalità di PvP? Una collegata con l’account e una generica?

Tolgo il flag e seleziono la classe sciamano, anche se tra le classi selezionabili c’era anche il Paladino Grasso, mi aveva tentato, ma proseguiamo.

continua su:
http://www.diablo3fans.it/2012/11/ho-fatto-un-sogno-pvp/
Rispondi Citazione
Esiste per caso una registrazione video del sogno?

Spero di no, se no sarebbe stato un vero spoiler! :D

Nel sogno avevo anche una 200Mbit

D4 Back to the Future. :)

24/11/2012 12:56Pubblicato da LordSoth
tra le classi selezionabili c’era anche il Paladino Grasso

Più Incubo che sogno, almeno per me. :)
Modificato da: Kelvar#2671 il 24/11/2012 13:26 CET
Rispondi Citazione
Beh il Paladino Grasso sarebbe stupendo! C'è già l'hamburger Horadrico!
Lo vedrei bene con una mazza baguette e lo scolapasta in testa ;)
Rispondi Citazione
Fansite DIII Fans Italia
Visualizza profilo
Beh il Paladino Grasso sarebbe stupendo! C'è già l'hamburger Horadrico!
Lo vedrei bene con una mazza baguette e lo scolapasta in testa ;)

Può Pixio non approvare? :D

Fatemi un PG con lo scolapasta in testa e mando Pixionaca in pensione! :D

Per il resto mi autoquoto e mi ripeto, un articolo sublime (e sai che quando non sono d'accordo te lo dico :gh:), mai visti tanti contenuti scritti tra le righe in una maniera così deliziosa (e non serviva nominare il Mempo giuro, lo penso realmente :gh:)
Rispondi Citazione
L'idea del pvp in due modi (uno con gli oggetti del pg, uno con gli oggetti uguali per tutti) è interessante. Ci avevo pensato anche io, solo che immaginavo dei "drop", piuttosto che dei preset già completi... ma forse le due cose potrebbero coesistere?

Comunque vedremo fra qualche mese (?) cosa succederà.

Solo una cosa è certa.

Una sola.

...

VI AMMAZZO TUTTI!!!
Rispondi Citazione
24/11/2012 18:02Pubblicato da Dario
VI AMMAZZO TUTTI!!!

Sarebbe davvero bello potersi mazzuolare in allegria fraterna, si si :P
Rispondi Citazione
ahahaah che spasso :)
Rispondi Citazione
25/11/2012 11:29Pubblicato da LordSoth
VI AMMAZZO TUTTI!!!

Sarebbe davvero bello potersi mazzuolare in allegria fraterna, si si :P

Guarda che gia' si puo' ... ah no, era D2 quello :(
Rispondi Citazione
il pvp lo giochero' solo e soltanto se ci sara' una cosa simile:

l’equipaggiamento infatti è già stato assegnato, una nota informa che è “uguale per tutti i giocatori” ma scorgo un menu a tendina dove è possibile pre-selezionare il tipo di equipaggiamento.
Ci sono 30 scelte possibili, dei preset che mi consentono di specificare che tipo di equipaggiamento indossare
Rispondi Citazione
il pvp "uguale per tutti" è abbastanza piatto e noioso... sono più favorevole ad utilizzare un equip farmabile in pve ma account bound
Rispondi Citazione
Fansite DIII Fans Italia
Visualizza profilo
26/11/2012 13:12Pubblicato da Aspyde
il pvp "uguale per tutti" è abbastanza piatto e noioso... sono più favorevole ad utilizzare un equip farmabile in pve ma account bound

Però aprirebbe la strada a nuove sperimentazioni di build PvP only.

Senza considerare che nel sogno di Soth ci sarebbero comunque entrambe le modalità, magari con classifiche e/o ladder separate, in modo da poter accontentare praticamente tutto il panorama videoludico
Rispondi Citazione
http://multiplayer.it/notizie/111436-diablo-iii-diablo-iii-mike-morhaime-ribadisce-che-il-pvp-non-puntera-a-essere-un-esport.html

La vedo ancora Lunga :|
Spero di essere smentito, ma il mio quinto senso e mezzo dice che ci appiopperanno altre 4 patch di lucine, colori leggendari e scemenze varie ...
Rispondi Citazione
Fansite DIII Fans Italia
Visualizza profilo
Scusa Aethiss, ma io commento articoli e notizie non gossip fini a se stessi scritti per il puro piacere di sbattere una notizia in prima pagina.

Anche perchè leggendo quelle righe mi è partito più di un "LoL" su praticamente tutto il "contenuto" (ammesso che ci sia un qualche genere di contenuto li dentro).

Giusto per aprire e chiudere una parentesi:

Non è stato detto da nessuna parte che si dovrà attendere la 1.0.6, la 1.0.7, ecc ecc ma come in tanti hanno già affermato, la B potrebbe "saltare" direttamente alla 1.1 in qualsiasi momento reputi che sia pronta e i tempi maturi.

EDIT con un PS

+1 alla citazione DYD :D
Modificato da: Pixio#2595 il 26/11/2012 16:44 CET
Rispondi Citazione
Non è stato detto da nessuna parte che si dovrà attendere la 1.0.6, la 1.0.7, ecc ecc ma come in tanti hanno già affermato, la B potrebbe "saltare" direttamente alla 1.1 in qualsiasi momento reputi che sia pronta e i tempi maturi.

EDIT con un PS

Tutti sognatori a Diablo-Italia eh :P
Skerzo, sperem sia cosi' ;)
Rispondi Citazione
Fansite DIII Fans Italia
Visualizza profilo

EDIT con un PS

Tutti sognatori a Diablo-Italia eh :P
Skerzo, sperem sia cosi' ;)

Non si tratta di essere sognatori, Soth il primo è stato molto critico ad esempio descrivendo l'insostenibile leggerezza dell'equipaggiamento:

http://www.diablo3fans.it/2012/11/linsostenibile-leggerezza-dellequipaggiamento/

e quando c'è da essere oggettivi di certo non ci tiriamo indietro.

Non è perchè siamo FanSite dobbiamo per forza essere d'accordo con le scelte della Blizzard, ci mancherebbe.
Il punto però è proprio essere oggettivi.

Per me non è un articolo dire:

Il PvP di Diablo III, rimandato a data da destinarsi, è uno dei contenuti hi-end più attesi visto che per ora Blizzard non sembra intenzionata a mollare l'asta consentendoci di ottenere tranquillamete gli oggetti farmando i boss del gioco.

La Blizzard non molla l'asta? Che ci guadagni è indubbio, ma per caso qualcuno gli ha detto che il drop degli oggetti Leggendari è stato raddoppiato?

Farmare i Boss del gioco? Vuoi che ti rintracci i Blue Post di Bashiok dove dissero sin da prima della beta che il gioco non sarebbe stato Boss oriented ma Champion/Elite oriented?

che non vedremo fino a 2013 inoltrato visto che mancano ancora 5 patch prima della sua implementazione

Chi gli ha dato questa data? Ha tirato a sorte i dadi visto che dai Blue non è mai arrivato neanche un accenno?

Ricordiamo che si parla di un (presunto) articolo non di un post o un commento.

Ripeto, non sono Pro Blizzard su tutto, ma in un articolo mi aspetto oggettività non gossip ed inesattezze.
Modificato da: Pixio#2595 il 26/11/2012 17:52 CET
Rispondi Citazione
nunu ferma. Su quell'articolo hai ragione su tutto :)
Pero' sinceramente, il fatto che non viene data NESSUNA news, in un gioco che al momento non ha piu' uno scopo (farmo item per cosa ? per farmi bello nel forum ? ), mi lascia davvero triste.

Eppure basterebbe poco :(
Rispondi Citazione
Fansite DIII Fans Italia
Visualizza profilo
nunu ferma. Su quell'articolo hai ragione su tutto :)
Pero' sinceramente, il fatto che non viene data NESSUNA news, in un gioco che al momento non ha piu' uno scopo (farmo item per cosa ? per farmi bello nel forum ? ), mi lascia davvero triste.

Eppure basterebbe poco :(

Fidati che è frustrante anche per noi non avere news :D

Ti direi di chiedere al nostro "News Hunter" come si sente ma temo una crisi isterica :D

Sfortunatamente è la politica di mamma B, non possiamo far nulla se non attendere (tanto prima o poi le notizie arriveranno).

Per quanto riguarda lo scopo entriamo (come già detto) in un territorio troppo soggettivo e dipendente dai gusti della persona per poter dire qualcosa (io ad esempio, gioco perchè mi diverto ancora a giocare, ma quello sono io), quindi li ogni opinione e/o parere ha la stessa valenza e deve essere rispettato come tale.
Rispondi Citazione
Io invece sono contrario assolutamente al pvp in qualsiasi forma. Ho troppa paura che pressata dagli assilli degli utenti circa un improbabile bilanciamento pvp, la B combini casini sul pve che la vera essenza di diablo.

Sarà capace la B di fare un pvp (e già qua non sono d'accordo) totalmente isolato dal pve senza influenzare (sono convinto negativamente) quest'ultimo?

Come disse un mio amico saggio, ai poster l'ardua sentenza.
Rispondi Citazione
26/11/2012 18:53Pubblicato da Hinageshi
Ho troppa paura che pressata dagli assilli degli utenti circa un improbabile bilanciamento pvp, la B combini casini sul pve che la vera essenza di diablo.

Un eventuale sbilanciamento delle classi nel PvE in favore del PvP?
In che modo tu pensi che il PvP potrebbe mai sbilanciare il gioco nel PvE? :)

Ma perché non aspettare pazientemente con spirito positivo?

I sogni son desideri..

Invece mi sembra che certe volte si pensi solo alle possibili e nefaste eventualità di un "bicchiere sempre mezzo vuoto". :p
Modificato da: Kelvar#2671 il 26/11/2012 19:06 CET
Rispondi Citazione
[quote]Ti direi di chiedere al nostro "News Hunter" come si sente ma temo una crisi isterica :D

http://www.diablo3fans.it/2012/11/fan-art-wallpaper-imperius/

ecco, come mi sento.

Distinti saluti,

il news hunter di Diablo3Italia
Modificato da: Marvin985#1739 il 26/11/2012 19:03 CET
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]