Diablo® III

Perche gli smeraldi costano piu cari?

Tra tutte le pietre gli smeraldi sono sempre le piu costose
attualmente abbiamo:
Ametista 213
Topazio 225
Rubino 850
Smeraldo 6560 ovvero tra le 8 e le 30 volte piu caro delle altre pietre
Se il drop é casuale la probabilita di avere un certo tipo di pietra dovrebe essere indifferente (anche se ne personalmente trovo uno smeralo ogni 10 pietre degli altri tipi).
Le cose sono due o il drop non é casuale o la domanda é molto alta
Voi che dite?
Rispondi Citazione
perche danno il critico all arma
Rispondi Citazione
La cosa è veramente semplice....gli smeraldi servono a tt i Player...e soprattutto ne servono tanti per fare 100% crit dmg...ekko li il porblema....difatti su questo i DH sono penalizzati perke oltre all'arma(sempre ke non usino la bicastonata e li c'e da ridere) devono mettere le pietre anke nel gear...cmq detto questo se non hai fretta le petre le droppi e te le fai pian piano + potenti...poi se hai (_!_) e droppi qualche progetto meglio.....
Rispondi Citazione
OK che danno il critico all'arma ma ne usi 1
Poi DH a parte tutti gli altri usano le altre pietre per aumentare le stat

Sopratutto voi droppate le 4 pietre con la stessa frequenza? io no
Rispondi Citazione
OK che danno il critico all'arma ma ne usi 1
Poi DH a parte tutti gli altri usano le altre pietre per aumentare le stat

tutte e 5 le classi usano le pietre su armatura e pantaloni in genere, per cui più o meno la distribuzione è la stessa. Il fatto è che tutti e dico tutti cercano di mettere lo smeraldo AL MASSIMO LIVELLO sull'arma, mentre sugli altri pezzi di equip ci sia accontenta spesso di livelli più bassi. Più o meno lo stesso discorso per i rubini sull'elmo che aumentano l'esperienza. Tra l'altro all'inizio della 1.04 la tendenza era di mettere il rubino sull'elmo, e infatti costavano più o meno come gli smeraldi, mentre adesso in molti preferiscono le ametiste.

14/12/2012 15:19Pubblicato da Oloboy
Sopratutto voi droppate le 4 pietre con la stessa frequenza? io no

Guarda io ho droppato circa 500-600 gemme per tipo, e la distribuzione mi sembra decisamente la stessa, poi non so, tu quante ne hai droppate?
Rispondi Citazione
Perchè tutti le usano.... pensa per noi monk che bella vita... :)
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]