Diablo® III

Barbaro

sec voi cosa devo migliorare del mio barbaro? per renderlo piu potente in attacco

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alastor-2928/hero/19202153
Rispondi Citazione
Decisamente ti manca "danno da colpo critico".
Con solo la passiva sei a +50%, consiglio armi simili a quelle che hai ma con castone (per smeraldi)
come anche nuovi anelli con questa caratteristica.
Enjoy!
Rispondi Citazione
Perfavore un consiglio, mi trovo al secondo atto di inferno e mi suonano come un tamburo. Come posso migliorare?
Rispondi Citazione
04/01/2013 17:33Pubblicato da Alastor
sec voi cosa devo migliorare del mio barbaro? per renderlo piu potente in attacco

Un investimento non troppo costoso x aumentare il danno potrebbe esser l'amuleto.
Cercane uno con danni medi e almeno due tra prob di critico (almeno8%) o danni da colpo critico (almeno 50%) o velocità d'attacco (almeno 6-7)
Il tuo problema a mio vedere è che nel complesso sei equilibrato, al massimo ti critico la vita xkè io con meno di 35k proprio nn riesco a giocare, ma sarò scarsetto io. Dovresti con pazienza cabiare man mano gli item cercando di upgradarli con le statistiche adeguate. Considera che con un buon anello al posto di quello da exp ti aggiunge 8-10k di danni.

05/01/2013 12:42Pubblicato da Joyburgh
Perfavore un consiglio, mi trovo al secondo atto di inferno e mi suonano come un tamburo. Come posso migliorare?

Col dps che hai, se tieni la build WW cambia immediatamente armi e cercane con vita x attacco. Sottrazione vitale adesso non ti serve assolutamente a nulla.
Cerca di arrivare a 800-1000 per colpo e aumenta la vita almeno a 35 k profittando dello swich armi.

Poi vedo ke non hai item con all res... dovresti cambiarli tutti (tranne poche eccezioni che al momento senza spendere troppo puoi trascurare) con item con questa statistica.

Comincia con bracciali, protezione x gambe e stivali prendendo con stat obbligatorie Forza VIta e all res. Poi se contemporaneamente riesci a cambiare anke le armi, già vedrai miglioramenti. Quando recuperi fondi cambia un pò anke tutto il resto stando attento di preferire amuleti anelli e guanti con "velocità d'attacco" "danni da colpo critico aumentati" "probabilità di critico" e come all res arriva almeno almeno a 400 senza buff.
Modificato da: Deo86#2327 il 05/01/2013 13:21 CET
Rispondi Citazione
Sei stato molto gentile. Facendo una piccola panoramica nella casa d'aste, in base a quello che mi hai detto, mi sono reso conto che raccimolare tutti quei soldi mi ci vorrà una vita. Io un milione di denaro non ce l'ho mai avuto tutto insieme. Come potrei fare?
Rispondi Citazione
05/01/2013 13:35Pubblicato da Joyburgh
Io un milione di denaro non ce l'ho mai avuto tutto insieme. Come potrei fare?

Le alternative sono 3: o ti vesti con tutto quello ke possiedi con gold find nel limite della sopravvivenza e ti aggreghi a run atto 3 ultima quest e segui gli altri (e x arrivare li ti ci posso portare io semplicemente invitandoti in quel punto) oppure dato che quella build ti permette di farlo, rinunci ad avere DPS x ora e ti pendi item con statistiche peggio di quelle che hai adesso ma guardi solo alle resistenze e a life on hit sulle armi. Ci metterai una vita a tirar giù gli elite ma intanto riesci ad andare avanti. L'ultima è tornare a raccimolare gold a incubo.
Modificato da: Deo86#2327 il 05/01/2013 13:49 CET
Rispondi Citazione
05/01/2013 13:35Pubblicato da Joyburgh
. Facendo una piccola panoramica nella casa d'aste, in base a quello che mi hai detto, mi sono reso conto che raccimolare tutti quei soldi mi ci vorrà una vita. Io un milione di denaro non ce l'ho mai avuto tutto insieme. Come potrei fare?

un altro modo x far un po di kk veloce è andare in abisso e aumentare il monster power a 10(o vedi tu fin dove reggi perchè non e facilissimo), fai qualche run atto 3 e vedi che un milione lo tiri su in pochissimo tempo. se fai un paio di giorni cosi tiri su il gold x farti un equip abbastanza buono x poter giocare a inferno senza morire mai e se hai un po di fortuna anche qualche drop decente, visto che droppa item lv 61 che rollano quasi come i lv 63. ora come ora i prezzi in asta non son proibitivi con poco sforzo si arriva a 50-60k di dps, ti fai il set immortal king con 20 milioni neanche.
Rispondi Citazione
Veramenti gentili ,grazie. Un ultimo quesito: come e dove si droppano i libri per forgiare gli item verdi?
Rispondi Citazione
con molto culo :) io non ne ho mai visto uno, fai te
Rispondi Citazione
Mortaccissimi loro guarda.
Rispondi Citazione
Posso solo indicarti questo ragazzo che ne sa parecchio http://it.twitch.tv/lopyg
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]