Diablo® III

"Chiedi agli sviluppatori" - primo appuntamento: patch 1.0.7

(Chiuso)

Benvenuti al primo appuntamento globale della serie di D&R "Chiedi agli sviluppatori". In questo thread raccoglieremo le vostre domande sulla patch 1.0.7, permetteremo alla comunità di votare le proprie preferite e pubblicheremo le risposte che riceveremo dagli sviluppatori approssimativamente una settimana dopo.

Stato

CHIUSO. Stiamo contando i voti e valutando le domande.

Argomento

L'argomento di questo mese è la patch 1.0.7. Siete liberi di proporre qualsiasi domanda relativa ai cambiamenti inclusi in questa patch (ad esempio duelli, aggiornamenti alle classi, nuove ricette d'artigianato ecc.).

Clicca qui per leggere le note della patch 1.0.7.

Come funziona

• Ogni mese, sceglieremo un nuovo argomento per Chiedi agli sviluppatori e lo pubblicheremo in anticipo sui forum.
  • Nel giorno e all'ora indicata nel post sul forum apriremo il thread e voi potrete proporre le vostre domande sull'argomento scelto.
  • Quando il thread raggiungerà il limite massimo di interventi (500 post), non saranno più consentite nuove domande.
  • A quel punto, vi chiederemo di usare il pulsante "Mi piace" per votare le domande a cui vorreste una risposta.
  • Trascorse circa 24 ore, chiuderemo il thread e a quel punto non potrete più votare.
  • Provvederemo quindi a selezionare gli interventi più votati in ogni regione e li invieremo al team di sviluppo di Diablo III.
  • Circa una settimana dopo pubblicheremo un elenco di risposte forniteci direttamente dagli sviluppatori.

Regole

• Una sola domanda per post.
  • Restate sull'argomento. Le domande che non riguardano l'argomento scelto (anche se avranno ottenuto numerosi voti) non verranno inviate agli sviluppatori.
  • I messaggi di discussione non sono permessi! Nel thread Chiedi agli sviluppatori vi chiediamo di inserire solo domande. Se volete discutere argomenti correlati fatelo in un altro thread.
  • Finché il thread sarà aperto, potrete votare le domande in qualsiasi momento.
  • Non vi garantiamo che ogni messaggio con numerosi voti otterrà sicuramente una risposta, ma faremo del nostro meglio per rispondere a più domande possibili.
  • I voti negativi non saranno presi in considerazione.

Suggerimenti

• Vi preghiamo di non inviare o votare domande alle quali sapete che non risponderemo. Non abbiamo intenzione di utilizzare queste sessioni di D&R per annunciare nuovi progetti, espansioni o date d'uscita. Per lo stesso motivo non risponderemo a domande che toccano temi al di fuori del gioco e della sua progettazione.
  • Fate domande concise. Dovrebbero essere sufficienti al massimo tre frasi per spiegare il contesto e formulare la domanda.
  • Votate tutte le domande che volete.
  • Tutti i "Mi piace" contano. Anche se voi non potete vedere il numero totale dei voti, noi possiamo. Quindi, anche se un intervento è già segnalato con voti alti, il vostro voto potrebbe comunque aiutare quella domanda a ricevere (potenzialmente) una risposta.

Per maggiori informazioni riguardo a Chiedi agli sviluppatori leggi il blog.
Modificato da: Xarishflar il 31/01/2013 12:14 CET
non c'è il rischio che i nuovi oggetti craftabili (corazza, guanti, pantaloni, polsiere, amuleto) possano mettere ulteriormente in ginocchio la casa d'aste per quanto riguarda appunto la vendita e l'acquisto di corazze, guanti, pantaloni, polsiere, amuleti? soprattutto quelli non facenti parte di un set?
Dato che sempre più giocatori lo richiedono e dato che gli elementi di interfaccia sono già presenti nei file di gioco, perché non avete inserito un counter delle uccisioni nella zona pvp con un reset a X uccisioni e reset se si esce dal portale?
Perché avete deciso di rendere la gemma marchese rubino nettamente superiore alle altre e così nettamente superiore al tier precedente?
La domanda che vorrei fare e': come mai tra le modifiche al mago,non c'e' nemmeno un'abilita',skill,runa che gli permette di superare il cap di 25 di velocita' di movimento? Tutti, barbaro, dh, monk e wd hanno qualcosa di utile, il mago no.
riferito al nuovo set di oggetti da craftare con il fabbro nella patch 1.07 perchè non lo mettete raro o leggendario com'era per l'anello infernale e con qualche caratteristica extra? in questo caso, da come ho sentito sono solo semplici rari gialli con un statistica primaria aumentata e le altre random...
Perchè non avete pensato di aumentare il ridicolo secondo bonus del set di Inna (+ 0.33 spirito al secondo)?
Perchè vi ostinate a rendere il pvp, nel caso di specie i duelli, dei meri scontri che non portano a nulla, rendendo l'esperienza di gioco, molto probabilmente o quasi sicuramente frustrante dopo poco tempo? Mi riferisco all'implementazione di una ladder, di trofei, tornei, ricompense. Insomma, qualcosa che stimoli il piattume generale.
Grazie
Mi piace molto l'idea di mantenere gli stack di nv attraverso gli atti. Perché non aggiungere dei portali in città che permettano di raggiungere quelli degli altri atti (o semplicemente il campo base degli altri atti)? Dover comunque seguire lo svolgersi delle missioni per transitare di atto mi sembra un intralcio.
Ho letto nelle note della patch 1.0.7 che la probabilità di droppare le ricette dell'artigiano è quadruplicata. Vale anche per le ricette leggendarie? Non ne ho mai trovata una...

Edit: 10 minuti dopo aver scritto questo post ho trovato il mio primo progetto leggendario (mano di demone, niente di che)... lol. La domanda comunque resta valida
Modificato da: IugWhite#2657 il 29/01/2013 22:59 CET
So che è stato richiesto da molti ma personalmente non apprezzo la scelta di semplificare l'affisso dei danni riflessi. Era l'unico che implicava un minimo di strategia nell'affrontare gli elite. Non credete che i continui nerf della difficoltà del gioco alla lunga risultino avere un impatto negativo sulla longevità del gioco?
Perchè quando acquisto in casa d'aste non posso vedere i bonus\malus del nuovo oggetto in confronto con quello che ho in uso?
Perchè dopo 5 Affissi non si possono vedere gli altri attivi?
( Per intenderci quelli che stanno poco sopra la barra exp tipo lo stack Nephilim o gli affissi dei totem come exp,velocità, etcc etcc..)
perchè non è stato deciso di indicare i danni delle skill? in relazione al proprio eq ovviamente.
Non vi sembra un po' esagerato il costo di una gemma "marquise"? Non dico di metterla in saldo, ma 20 milioni sommati a quelli che ci vogliono per farne 3 stellate radiose...così rischiate di discriminare gli utenti che non hanno molto tempo per giocare o che non vogliono ricorrere alla RMAH.
Perchè al monaco avete semplicemente buffato le skill "spirit spender" e non avete MINIMAMENTE pensato alle passive, visto che TUTTA la comunità dei Monk ve lo sta chiedendo in ginocchio e a voce alta da quando il gioco è uscito????
Ho provato i duelli nel PTR: sono divertenti ma la mancanza di bilanciamento si sente. Il divertimento dato dal oneshottare l'avversario (o dall'essere oneshottato) scema molto rapidamente anche a causa di una totale mancanza di incentivi a duellare. Avete in programma di aggiurgene (chesso' l'orecchio di Diablo 2, qualche oggetto leggendario che può essere droppato solo uccidendo in duello un avversario, ...)
Quale sarà il criterio con cui inserirete un pg in una partita pubblica con il PM?
Visti i cambiamenti al bonus all’esperienza per i livelli di Potenza dei Mostri introdotti con la 1.0.7, pensate siano sufficenti o ritente di dover intervenire su altri aspetti per favorire il gioco a livelli di Potenza dei Mostri piu’ alti?
Nella patch notes non capisco se anche il progetto della Marquise ha un drop del 50% dai boss intermedi? Sara' un progetto raro quanto gli attuali progetti stellato radioso, non vorrei che diventasse un problema economico averlo.........gia' la creazione della gemma e' un investimento non da poco per gli ingredienti, non vorrei vedere il progetto a magari 100 kk o +.
Modificato da: Greg#2602 il 30/01/2013 00:05 CET
Questo thread è stato chiuso.

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]