Diablo® III

Percorsi migliori per droppare i nuovi progetti 1.0.7?

Ciao gente,
sembra che la nuova patch sia imminente.Avrei una domanda per i piu' esperti di run:
secondo voi qual'è la sequenza migliore per droppare i progetti nuovi sprecando il minor tempo possibile?
Considerando anche che il bonus nephilim non si perderà tra un atto e l'atro.
Non so:
comincio A3 accumulo 5 stak e ammazzo ghom.
vado in A2 e ammazzo kulle.
vado A1 e ammazzo il re.
vado in A4 e ammazzo izual.

cose del genere insomma.
Modificato da: ALEXCAOS#2727 il 12/02/2013 10:42 CET
Rispondi Citazione
Pare che il bonus nefilim non si perda tra un Atto e l' altro OK ... ma c' è un problema di fondo : se in Atto III uccidi Ghom questo presuppone che tu abbia già ammazzato Kulle, Il Re Immortale, Maghda e tutti gli altri prima di lui.
Voglio dire, attualmente se decido di far fuori Obsessor inizio la missione per esempio con Campi del Massacro, tiro dritto per l' Attraversamento di Rakkis, i 5 stack li faccio di sicuro, lo uccido : ma Ghom è già morto!

L' unico aspetto positivo del non perdere il valore nefilim lo vedo per la ricerca di chiavi ... fatti i 5 stack passo dai Campi del tormento direttamente all' Oasi di Dahlgur e quindi al Fortilizio.

Quindi non vedo percorsi ottimali a parte quelli già consolidati.
Modificato da: majancroa#2127 il 12/02/2013 10:53 CET
Rispondi Citazione
12/02/2013 10:49Pubblicato da majancroa
L' unico aspetto positivo del non perdere il valore nefilim lo vedo per la ricerca di chiavi ... fatti i 5 stack passo dai Campi del tormento direttamente all' Oasi di Dahlgur e quindi al Fortilizio

Ma hai provato nel PTR a fare così? Intendo, da quello che avevo capito il discorso di non perdere gli stack implica solo di poter uccidere Azmodan e cominciare atto IV con gli stack, non di poter anche viaggiare in lungo e in largo per gli atti
Rispondi Citazione
Pare che il bonus nefilim non si perda tra un Atto e l' altro OK ... ma c' è un problema di fondo : se in Atto III uccidi Ghom questo presuppone che tu abbia già ammazzato Kulle, Il Re Immortale, Izual e tutti gli altri prima di lui.

Non è detto:
se io parto da A3,poi salto di atto e cambio la missione di partenza per arrivare subito ad uccidere il boss che mi serve il gioco è fatto.....Sempre a patto che io non perda i 5 stack.....

Forse mi sono spiegato male all'inizio ma intendevo questo

Edit:abbiamo postato insieme :P !
se gli atti devono essere fatti in sequenza la storia non dovrebbe cambiare:
A1:re scheletro;
A2:maghda o kulle;
A3:ghom;
A4:izual.
Modificato da: ALEXCAOS#2727 il 12/02/2013 10:59 CET
Rispondi Citazione
12/02/2013 10:52Pubblicato da lufo88
Ma hai provato nel PTR a fare così? Intendo, da quello che avevo capito il discorso di non perdere gli stack implica solo di poter uccidere Azmodan e cominciare atto IV con gli stack, non di poter anche viaggiare in lungo e in largo per gli atti

No, non ci ho nemmeno pensato ... in PTR cercavo progetti quindi non mi sono posta il problema.

Però : i keywardens non sono mostri soggetti ad una missione, spawnano sempre, quindi se il salto tra atto e atto è possibile, allora le chiavi si potranno farmare così.

Se invece il salto tra un' atto e l' altro è condizionato da qualcosa, allora al momento non ne vedo l' utilità.
Modificato da: majancroa#2127 il 12/02/2013 11:00 CET
Rispondi Citazione
12/02/2013 10:52Pubblicato da lufo88
L' unico aspetto positivo del non perdere il valore nefilim lo vedo per la ricerca di chiavi ... fatti i 5 stack passo dai Campi del tormento direttamente all' Oasi di Dahlgur e quindi al Fortilizio

Non perderai stack solo se avanzerai da un atto all'altro completando normalmente le quest in linea cronologica, invece, se intendi la possibilità di poter saltare le quest allora no.
Rispondi Citazione
Io ho provato a fare questo salto e sinceramente il NV spariva. Io penso che l'NV rimanga da atto ad atto ma continuando la storia e non saltando da missione a missione.
Io per i progetti pensavo infatti di fare atto 3, 5 stack NV uccido Azmodan e poi vado a fare un salutino al primo boss della atto 4 (senza questa introduzioni del' NV che passa da atto N-1 ad atto N non sarebbe possibile farlo con 5 stack)

PS: non mi ricordo il nome del primo boss in atto 4 xD
Rispondi Citazione
12/02/2013 10:59Pubblicato da afhald
Non perderai stack solo se avanzerai da un atto all'altro completando normalmente le quest in linea cronologica, invece, se intendi la possibilità di poter saltare le quest allora no.

Ok,se sarà cosi non serve nemmeno per le chiavi...
A che serve allora?!?!?
Rispondi Citazione

Ma dai davvero? Non ne capisco il senso. Ma perchè rendere difficili le cose facili?
Rispondi Citazione

Se è come dite mi sembra una scelta semplicemente ridicola e inspiegabile...
La feature più inutile della storia se così fosse.

Tutti a completare la storia in ordine cronologico per la 73esima volta, ma con 5 nephilim, vuoi mettere la soddisfazione!
Rispondi Citazione

grazie della conferma. Non ho provato il PTR e quindi avevo solo letto le modifiche.
Per le chiavi, quindi, non servirà a nulla.
L'unico modo per fare una partita anziché due sarebbe partire dalla fine dell'atto II, oasi (5 stack + kw), uccidere Belial, fare gli spalti e quindi il fortilizio.
Peccato che sugli spalti 5 stack si fanno, quindi a meno di non voler farmare in continuazione Belial a mp5 (che non è facile), converrà fare due partite.
Modificato da: lufo88#1803 il 12/02/2013 11:30 CET
Rispondi Citazione
Io ho provato nel PTR che gli stack rimangono solo se uccidi il boss di fine atto e continui la storia.
Purtroppo non rimangono gli stack se esci dalla partita e cambi missione.

Penso che abbiano lasciato gli stack da un atto all'altro perchè in atto IV gli elite sono pochi ed era praticamente impossibile fare il primo boss e rakanoth con i 5 stack.
In questo modo penso che le run per le ricette possano partire dalla missione:
-uccidi Azmodan
-si fanno i 5 stack + chiave
-si uccide il boss
-si passa ad atto IV
-si uccidono tutti i boss fino ad Rakanoth/Izual(Diablo forse è un po' lungo)

e con il 50% di possibilità di drop delle ricette in poco tempo si potrà già iniziare a craftare (essenze demoniache permettendo)

inoltre penso che gli stack attraverso gli atti servano per dare un po' + di importanza al quarto atto che a mio parare ha i mostri + forti e un'ambientazione che a me piace molto.(ovviemante è troppo corto e prima si faceva solo per droppare la ricetta del congegno)

ps ad alcuni player piace fare run lunghe quindi non è da escludere che qualcuno possa farsi delle run mp0 o mp1(a seconda del tempo) in cui parte dall'inizio e si fa tutto il gioco.
Rispondi Citazione
12/02/2013 11:44Pubblicato da sennin
inoltre penso che gli stack attraverso gli atti servano per dare un po' + di importanza al quarto atto che a mio parare ha i mostri + forti e un'ambientazione che a me piace molto.(ovviemante è troppo corto e prima si faceva solo per droppare la ricetta del congegno)

Hai risposto alla mia domanda.
A questo punto penso che, se è confermata questa cosa anche nella release ufficiale, il miglior percorso sia quello che hai elencato te.
Certo che di chiavi di A3 ne abbiamo tutti da vendere dato che si farma solo quello.
Mantenendo le stack sempre si sarebbe giocato volentieri anche gli altri 2 atti..Faccio la key e pulisco qualche dungeon....Ottimizzo exp e drop.

Se è così amen.

Giocheremo anche un po A4!
Rispondi Citazione
Sarebbe stato troppo facile fare i congegni se gli stack si fossero mantenuti anche uscendo dalla partita.
Penso che il problema riguardi anche la possibilità di fare le missioni cose che in D2 non ricordo..
Anzi in D2 potevi si usare il teleport per spotarti da atto in atto ma tutti boss di un certo livello o le missioni erano già stati eliminati.
Rispondi Citazione
12/02/2013 12:03Pubblicato da sennin
Anzi in D2 potevi si usare il teleport per spotarti da atto in atto ma tutti boss di un certo livello o le missioni erano già stati eliminati.

Non mi pare proprio... credo di ricordare che tutti i boss spawnassero ad inizio partita, indipendentemente dalle missioni completate.
Rispondi Citazione
perdonami non ci gioco da anni :)
l'unica cosa che mi ricordo è che potevi usare i teleport ma per i boss di fine atto vuoto totale XD
Rispondi Citazione
mhhh
Modificato da: Tor#2127 il 12/02/2013 15:02 CET
Rispondi Citazione
Ciao gente,
sembra che la nuova patch sia imminente.Avrei una domanda per i piu' esperti di run:
secondo voi qual'è la sequenza migliore per droppare i progetti nuovi sprecando il minor tempo possibile?
Considerando anche che il bonus nephilim non si perderà tra un atto e l'atro.
Non so:
comincio A3 accumulo 5 stak e ammazzo ghom.
vado in A2 e ammazzo kulle.
vado A1 e ammazzo il re.
vado in A4 e ammazzo izual.

cose del genere insomma.

io penso che farò così per droppare i progetti:
- mp5, 5 stack in ATTO 3 facendo sotterranei liv 3 (3 elite) poi sotterranei liv 2, arrivandoci col punto di rotta del liv 1, e guardando se nelle vicinanze c'è un elite(3 elite), poi ghom. per me, che gioco barbaro di main, il fortilizio è scomodo. molto vasto, pieno di ranged di merda che scappano quando cerchi di piallarli. nei sotterranei invece non possono scappare da nessuna parte. magari per un dh sono meglio gli spalti superiori, o il fortilizio, o come si chiama.

- mp5, 5 stack in ATTO II facendo miniera di gola nera (2-3 elite), poi strada per alcarnus (1-2 elite); se non dovessi arrivare a 5 stack allora faccio un salto all'oasi di dalghur o nelle fogne di caldeum. poi ovviamente kulle oppure magda.

la regina dei ragni ha il crocevia troppo lontano. il re scheletro penso idem, ma non mi ricordo. i semiboss dell'atto 4 (izual e rakanoth) non vale nemmeno la pena di nominarli perchè avendo bisogno di 5 stack, auguri farteli in atto 4. secondo me magda e ghom sono i più rapidi.

piccolo ot: sarebbe figo se un domani, come in d2, i boss spawnassero sempre. e se ovviamente si potesse navigare liberamente tra gli atti...
Modificato da: DRACONIOR#2949 il 12/02/2013 15:29 CET
Rispondi Citazione
12/02/2013 15:16Pubblicato da DRACONIOR
sarebbe figo se un domani, come in d2, i boss spawnassero sempre. e se ovviamente si potesse navigare liberamente tra gli atti...

riedito il tuo OT...

CARO BABBO NATALE sarebbe figo se un domani (25 dicembre anno SOON), come in d2, i boss spawnassero sempre. e se ovviamente si potesse navigare liberamente tra gli atti...
Rispondi Citazione
- mp5, 5 stack in ATTO 3 facendo sotterranei liv 3 (3 elite) poi sotterranei liv 2, arrivandoci col punto di rotta del liv 1, e guardando se nelle vicinanze c'è un elite(3 elite), poi Ghom.

- mp5, 5 stack in ATTO II facendo miniera di gola nera (2-3 elite), poi strada per alcarnus (1-2 elite); se non dovessi arrivare a 5 stack allora faccio un salto all'oasi di dalghur o nelle fogne di caldeum. poi ovviamente kulle oppure magda.

Esattamente la mia idea, con la sola variazione che potendo, preferirei la Cripta dell' Assassino nelle Sabbie desolate o le Rovine dimenticate nell' Oasi di Dalguhr.
Quando ti va di fortuna la sola Miniera ti da i 5 stacks.

La run Atto III così eseguita in PTR mi ha dato tutti i Marquise designs e tutti i nuovi progetti, anche quelli inservibili per me (forza).
Modificato da: majancroa#2127 il 12/02/2013 16:04 CET
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]