Diablo® III

Blizzard sul palco Sony - Diablo 3 su Ps4 e Ps3

Ebbene si questa notte sul palco Sony la Blizzard ha annunciato la notizia bomba che Diablo 3 uscirà sulla futura Ps4 e non solo, anche sulla già presente Ps3!

Che ne pensate? esclusiva sony? rivoluzione? involuzione?

A voi le parole!
Modificato da: Criored#2673 il 21/02/2013 03:39 CET
Rispondi Citazione
E' per questo che il gioco è stato tralasciato?
E' per questo che si è tardato tanto con le patch e con i fix?
Era davvero necessario?
Come cacchio sarà possibile giocare a un gioco punta e clicca con il joypad?

Mi hai fregato sul tempo
Modificato da: Sard#2593 il 21/02/2013 01:59 CET
Rispondi Citazione
Ebbene si questa notte sul palco Sony la blizzard ha annunciato la notizia bomba che Diablo 3 uscirà sulla futura Ps4!

A voi le parole! che ne pensate?

A grande, abbiamo postato insieme!

Siamo malati però eh..... :-)
Rispondi Citazione
Ebbene si questa notte sul palco Sony la blizzard ha annunciato la notizia bomba che Diablo 3 uscirà sulla futura Ps4!

A voi le parole! che ne pensate?

A grande, abbiamo postato insieme!

Siamo malati però eh..... :-)

Cavolo hai ragione! :D

Sono così malato da essermi prenotato la serata con tanto di pizza e birra! XD
Tanta roba stasera!
Rispondi Citazione
Conferenza finita ma tante domande:

Diablo esclusiva sony?
Come giocare a questo tipo di giochi su console?
Mouse e tastiera supportati?
Come inciderà sull'attuale sviluppo?
Sta già incidendo sullo sviluppo?

Si preannunciano E3 2013 e blizzcon 2013 da FAVOLA.
Rispondi Citazione
Io sinceramente sono molto curioso di provare il gioco su console (in generale curioso riguardo la nuova ps4).
Rispondi Citazione
Curiosissimo pure io! anche perchè è in uscita già a natale ma ancora non si è visto nulla della nuova Ps4 se non il controller!

Speriamo che mantengano i profili del PC anche se mi sembra abbastanza ovvio a questo punto! :)
Rispondi Citazione
oh bene... tanto ci sono pochi bimbiminkia, raccogliamone di più.
Rispondi Citazione
ah che bello quindi abbiamo finito il beta test?
Rispondi Citazione
"gnèèè gnèèè col pad è difficile e mi killano sempre"

Conseguirà un bel nerf ai mob.......
Rispondi Citazione
Non credo ci sia da preoccuparsi, le console saranno completamente staccate dal PC e avranno matchmaking proprio, semplicemente noi utenti che lo abbiamo su pc avremmo lo stesso diablo di sempre che proseguirà normalmente, salvo rallentamenti nello sviluppo di nuovi contenuti per tutte le versioni.

O almeno è quello che spero... :)
Rispondi Citazione
Non credo ci sia da preoccuparsi, le console saranno completamente staccate dal PC e avranno matchmaking proprio, semplicemente noi utenti che lo abbiamo su pc avremmo lo stesso diablo di sempre che proseguirà normalmente, salvo rallentamenti nello sviluppo di nuovi contenuti per tutte le versioni.

Sperem...

Poi vorrei sapere come fanno a usare certe skill dove bisogna puntare col mouse come ad esempio l'idra...
Rispondi Citazione

Sperem...

Poi vorrei sapere come fanno a usare certe skill dove bisogna puntare col mouse come ad esempio l'idra...

giocano a call of duty con il pad.

dai...
Rispondi Citazione
Sperem...

Onestamente non saprei... magari con un raggio fisso di posa dell'abilità oppure come avviene in mass effect un tasto che tenuto premuto ferma il tempo e ti permette di scegliere dove posizionare l'abilità con calma, per poi rilasciarlo e ripartire con l'abilità posizionata!
Modificato da: Criored#2673 il 21/02/2013 03:35 CET
Rispondi Citazione
Ho visto adesso che in home c'è la notizia ufficiale e che verrà presentato meglio e fatto provare al Pax, quindi ne sapremo di più dopo averlo visto in azione li.

Per ora si può solo vociferare!
Rispondi Citazione
ora si spiega la lentezza nel far uscire pvp e le varie patch. Fare troppe cose contemporaneamente significa farle male
Rispondi Citazione
21/02/2013 04:49Pubblicato da Aspyde
ora si spiega la lentezza nel far uscire pvp e le varie patch. Fare troppe cose contemporaneamente significa farle male

@Aspyde sapevo che qualcuno lo avrebbe scritto :)
Sono due team diversi che lavorano al gioco, su piattaforme diverse; non viene sottratto lavoro ad un team per spostare il carico sull'altro.
In ogni caso lo sviluppo su console è avvenuto dopo quello PC, già questo dovrebbe dirti qualcosa.
Rispondi Citazione
21/02/2013 04:49Pubblicato da Aspyde

perchè finora han fatto bene?

la storia del porting su console la dicevamo da mesi e tutti a riderci dietro, blu compresi. alla fine chi aveva ragione?

la realtà è che ormai le politiche aziendali noi giocatori le conosciamo pure senza aver conseguito lauree in marketing talmente sono prevedibili.

certo, se la blizzard voleva fare il porting su console avrebbe potuto usare quello schifo di wow (che fa ancora, non so come, milioni di utenze attive) e non un mostro sacro come diablo, rovinando aspettative di migliaia di fans che hanno avuto fiducia da subito e sono stati presi per il culo.

stasera ho loggato e fatto 2 run "per noia" e droppo corvotempesta: mi rolla forza e destrezza e può usarlo solo un wizard. che senso ha? faretre con forza? ma dai..
sbilanciamenti a non finire, pvp buttato lì tanto per fare (e non ditemi che mi devo abituare io, la realtà è inutile negarla), economia disastrata...

ETA sulla fine del beta test? animazioni morte? incantatrice? fix delle skills inutili?
Rispondi Citazione
Ridicolo, anche perchè costringeranno ad usare la console connessa e già mi dicono che la rete Play ha dei problemi ogni tanto...
Rispondi Citazione
Che schifo..cioè almeno facessero le cose veramente bene per venderle di più..qui sembra che vogliano solo vendere facendole col c**o, il che mi sembra un controsenso..ma che esperti di marketing hanno?? Spero vivamente che la questione sia un flop totale, dato che è quello che si meritano.
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]