Diablo® III

Nuovo Game director?

http://www.diablo3fans.it/2013/04/diablo-3-nuovo-game-director/


Estratto dall'articolo:

Ve ne avevamo dato notizia tempo addietro ma a quanto pare il posto vacante di Game Director di Diablo 3 lasciato da Jay Wilson non è più presente nella lista di quelli disponibili, così come il vecchio link riporta ormai ad un “impiego inesistente“.
Non è stata ancora riportata questa notizia e credo siamo i primi a puntare l’attenzione su questo dettaglio ma ancora non c’è nulla di ufficiale quindi prendete questa notizia con la dovuta cautela.
Rispondi Citazione
Eccomi. Non ho voluto dirlo fino ad oggi, ma visto che mi avete scoperto.

I prossimi cambiamenti saranno questi :
1) Il gioco e' strutturato che e' una me.da, di conseguenza, parliamoci chiaro, e' inutile arrivare alla 1.1 . A tutti i possessori di una key di Diablo3, sara' possibile accedere ai server di bnet di Diablo 2 . Sono convinto che ci divertiremo di piu' li. Ci si vede in game.

2) Licenziamo Zyndaris. Inutile come moderatore, troller e anche poco educato verso la comunity.

3) Abbiamo messo J.Wilson nel nuovo progetto blizzard (Patatine Online), dove spero lo raggiungera' presto Blaine, anche egli MvP Inutile. Avranno tutto il tempo di dedicarsi al nuovo progetto e discutere sulle patatine.

4) Per chi vuole rimanere in D3, metteremo una nuova serie di leggendari a random. Ci sara' il 90% di possibilita' di dropparli da qualsiasi mostro, e cosi' tutti (anche i bimbi che giocano con la maestra di sostegno), saranno capaci di giocare a qualsiasi MP, e potersi vantare della propria "penelungaggine" sui forum ufficiali.

5) Anche i giocatori per pc potranno usare il pad per giocare comodamente in salotto con gli amici. Per chi ha problemi a spostare il pc in salotto, presto nello store blizzard la scrivania di Diablo3, le birre di D3 e le patatine di D3 (Su quelle bisogna attendere il brainstorming [+ storming che brain] di J&B [J.wilson e Blaine]).

6) Cerchiamo personale per lo sviluppo dell'espansione. Nel dettaglio ci servono queste figure:
- Addetto alle cucine
- Addetto al catering e servizio sala
- Uno qualsiasi che abbia finito gli studi elementari e sappia fare 2+2
- Addetto alle "Patatine" (ruolo che ignoro ma e' stato espressamente chiesto da J&B), per la supervisione del progetto "Patatine Online"
Rispondi Citazione
@Aethiss
Oltre a essere fuori modo OTroll hai scelto il thread sbagliato per esternare i tuoi dissidi interiori che in parte possono anche essere condivisibili, ma di certo non qui.

Zyndaris <-- non lo conosco questo Blue è nuovo? :D
Rispondi Citazione
Ci siamo capiti. E no, sono piu' "esteriori" che interiori ;)

Tornando IT (per i 4 gatti che ancora frequentano il forum), chiunque sia il nuovo project manager, prima del nome, sara' importante cosa apportera' di nuovo/diverso a questo gioco nato male.

Oramai, credo solo a quello che vedo. Dei "stiamo pensando", "valuteremo" e cavolate varie, dopo 1 anno, ci puliamo il c.. comodino della playstion.
Rispondi Citazione
Aethiss ahah hai proprio il fuoco che ti arde dentro :P

Comunque condivido pienamente questo:
chiunque sia il nuovo project manager, prima del nome, sara' importante cosa apportera' di nuovo/diverso a questo gioco nato male.
Rispondi Citazione
Ciò che non condivido con Aethiss è la maleducazione e il poco rispetto per chi lavora e collabora con lo staff, purtroppo però ha una licenza per poter scrivere su questo forum e ci tocca leggere anche questa gente..
Rispondi Citazione
Ma chi ha scritto quell'articolo?

Buongiorno allegria! Gianni! Sono Ottimista! Viviamo nell'era dell'ottimismo!

Non senti la mattina il profumo dell'ottimismo?

Stare su Diablo 3 sembra di stare sul Titanic, ci metterà un pò ad affondare ed accorgersi che è finita ma nonostante le sue dimensioni mastodontiche ormai è un cadavere.

Inutile fare i finti ottimisti e sperare in cosa? Un miracolo? Una Patch miracolosa che cancelli i problemi di D3?

Mi spiace per chi lavora e collabora con lo staff (ma con quale staff? Davvero collaborate con i blue? Avete proprio il tempo che cola dalle dita! Spero che almeno la gestione vi porti qualche soldino in tasca)

Per il resto condivido quello che dici Aethiss :D

Il gioco è finito e l'emoraggia di players che ha generato 1 anno di schifo non è più recuperabile.

Sono l'unico che si è accorto che nella 1.07 era stata annunciata l'aggiunta di una feature che permetteva di visualizzare quanta gente era connessa in quel momento a D3 e magicamente è stata fatta sparire e poi nella 1.08 non è più stata riproposta?

Basta avere le fette di salame sugli occhi, a questo gioco ormai sono rimasti in pochi e casual.
Rispondi Citazione
prossimi interventi:

Gianni:
.....dategli tempo.......D3 ha potenzialità!miglioreranno

poi arriva quello instancabile noto portatore di prosciutti sugli occhi:
..........io mi diverto tanto su D3!ci sono piccole cose che nn vanno!
endgame inesistente
drop sbagliato in radice e in concetto
non c'è niente di interessante da fare
nessuna vera novità da mesi

ancora i felpati lambitori di parti posteriori ufficiali e non authorized e non:
....... ah no è vero questi postano nel silenzio della community i loro post zuccherosi e caramellosi che veramente fanno venire il voltastomaco a chi gioca dal day one e continuano a vedersi 3d del tipo la classifica dello spammer piu forte o dopo 11 mesi le epiche imprese quasi porno della kill naked.....

sono daccordo con Aethiss e Zeratul
questo gioco è finito hanno fatto i loro bei milioni (+500$)
non credo che arriveranno ad una espansione visto che neanche il PVP ha qlksa da offrire per il futuro

io mi chiedo il ptr della 1.0.8 a che cosa serve? no davvero se sta su un mese che devono testare? se i mob entrano nello schermo o se il tasto identify all funziona bene? o forse ci emttono un mese per levare il pixellone giallo dei nuovi advise in gioco?
il fatto è che abbiamo finito la rabbia ora c'è solo indignazione per quello che hanno fatto e la cosa che + fa triste è che richiamando un capolavoro la gente li ha fatti arricchire sperando in qlksa di buono

speriamo solo che sia di lezione per chi in futuro prenderà dalla sh un titolo a occhi chiusi....
Rispondi Citazione
Quindi, carissimo Dylan, di chi e' che dobbiamo avere rispetto ?Lieto di chiedere scusa, se mi dici dove "sbaglio".


Sbagli semplicemente ad additare alcune persone come INUTILI . . .
Non sono l'avvocato di nessuno . . . ma sono sincero . . se il treno è in ritardo . . sencondo te me la posso prendere con il controllore ??? :P

Poi più o meno la penso come te . .. solo questo.
Rispondi Citazione
18/04/2013 13:14Pubblicato da Babudoiuz
Quindi, carissimo Dylan, di chi e' che dobbiamo avere rispetto ?Lieto di chiedere scusa, se mi dici dove "sbaglio".


Sbagli semplicemente ad additare alcune persone come INUTILI . . .
Non sono l'avvocato di nessuno . . . ma sono sincero . . se il treno è in ritardo . . sencondo te me la posso prendere con il controllore ??? :P

Poi più o meno la penso come te . .. solo questo.


Non pretendo di avere ogni verita' in tasca. Sono ancora libero di esprimere la mia opinione ?
Bada bene, non sulla persona, che non conosco e nemmeno mi permetto di "bollare" in alcun modo, ma sulla "figura" nell'ambito di D3, e non certo cosi' per sport. Ma dopo mesi di discussioni, una opinione me la sono fatta.
Se scambi le opinioni/critiche con altro, allora no, non mi sento in "errore" ;)

ps: ciao caro. XD
Rispondi Citazione
@Aethiss

Posso capire "l'odio" verso questo gioco (tutti ormai sanno che le potenzialità di D3 sono state buttate al vento), ma non capisco perchè te la prendi con i mod e Blaine.

Blaine potrà anche dire castronerie (alla fine è una persona come tutte le altre anche se scrive in verde) e magari non è esperto come alcuni veterani della serie, ma si è sempre dimostrato disponibile ad aiutare (anche se ora non è molto presente, ai tempi della beta era più presente e dava dritte interessanti). Essere scelti come MVP non significa essere scelti solo se si è esperti, ma si può essere scelti anche per l'aiuto che si dà a chi cerca informazioni o per mantenere costruttive le discussioni ecc.

Zhydaris viene qui raramente perchè ora è principalmente sui forum di SC2 (più WoW)

In un mondo ideale io e Xari potremmo essere presenti costantemente su tutti i forum, purtroppo molto spesso questo non è possibile a causa dei vari progetti in corso (Reami Ita di WoW) o giochi in arrivo (HotS).

Diciamo che cerchiamo di dividerci il più possibile tra i vari forum, ma non sempre possiamo fornire lo stesso livello di presenza su tutti i forum allo stesso momento.
Va a periodi insomma, niente di personale o intenzionale :D


http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/6877127736#15

Xarishflar potrà dire castronerie o non-risposte pure lei, ma ricorda che per lei è un lavoro... se le direttive dei superiori sono "devi dire XYZ" lei deve dire "XYZ".
Capisco che alcune volte si viene pervasi dal desiderio di distruggere il monitor dopo aver letto certe cose, ma ricorda che non sempre sono "pensieri liberi".

E comunque sono contento che o l'uno o l'altra siano qui a dirci qualcosa ogni tanto... pensa se non ci fosse mai nessuno "dall'alto" che ti risponde... per come la vedo io sarebbe anche peggio (evviva la tanto acclamata formula del "we want more comunication").
Modificato da: Edriel#2341 il 18/04/2013 14:07 CEST
Rispondi Citazione
18/04/2013 13:22Pubblicato da Aethiss
ps: ciao caro. XD


Hey non dimenticare la birra né XD
Rispondi Citazione
18/04/2013 14:06Pubblicato da Babudoiuz
ps: ciao caro. XD


Hey non dimenticare la birra né XD


un lannister paga sempre i suoi debiti (cit.) XD
Rispondi Citazione
18/04/2013 10:56Pubblicato da Aethiss
2) Licenziamo Zyndaris. Inutile come moderatore, troller e anche poco educato verso la comunity.


Grazie del tuo feedback Aeris, apprezziamo moltissimo le tue opinioni in merito ai nostri percorsi di studi, alle nostre esperienze lavorative e alle nostre competenze professionali.

Attendo con ansia il tuo parere sulla mia postura alla scrivania, sulla mia routine del sonno e il tuo giudizio sui miei ultimi esami del sangue.

L'unico suggerimento che mi permetto di esternare verso la Sua venerabile persona, sempre con umiltà e rispetto si intende, sarebbe quello di degnarsi di considerare l'ipotesi di non essere il possessore della conoscenza assoluta.

Parli di educazione e rispetto, e i tuoi post sono un monumento alla critica non costruttiva, farciti di insulti (velati e meno) rivolti non solo a chi scrive sul forum per passione, come gli MVP, ma anche agli sviluppatori del gioco e a noi che lavoriamo da anni in questo ambiente.
Non siamo certo qui per sentire una persona (senza competenze di sorta nel campo) che spara sentenze sulla nostra professionalità, senza alcun rispetto e senza nemmeno la volontà di dare una parvenza di costruttività ai propri interventi.

Hai dei problemi col nostro operato o con quello dei nostri MVP? CMfeedback-IT@blizzard.com, dove i nostri superiori saranno ben lieti di leggere le tue lamentele e fare i controlli del caso sul nostro lavoro e su quello degli MVP.
Modificato da: Zhydaris il 18/04/2013 14:38 CEST
Rispondi Citazione
sono il primo amareggiato da come diablo 3 sia fallito ma scagliarsi contro i CM mi sembra inutile ed inadeguato! Al max scagliamoci contro rob pardo lol
Rispondi Citazione
Io credo ci sia sempre un limite che è facile valicare quando la rabbia prende il sopravvento. Non per questo bisogna dimenticare l'educazione e il rispetto; punti fondamentali per non far passare le nostre opinioni personali in opinioni non più valutabili con obiettività.

Se siamo fuori e mi gridi in faccia o il tuo tono è aggressivo oppure usi parole denigranti di sicuro non avrai guadagnato la mia fiducia. Questo è un principio di vita credo, sui forum si applica come la marmellata sul pane.

Detto questo, io riporto solo una notizia che riguarda una cosa che non tutti forse tenevano d'occhio ma a cui presto particolarmente attenzione.

I fatti recenti infatti dovrebbero avervi fatto notare che qualcosa sta cambiando. Non voglio scendere nei meriti di come i tempi, le tempistiche, le scadenze, le correzioni, le patch, gli hotfix, le patch note gli askthedev e molte altre cose siano in ritardo, ma sottolineare come i modi, siano cambiati.

Sono cambiati gli atteggiamenti, prima molto silenziosi ora più comunicativi (gli interventi di Wyatt su reddit ne sono una delle riprove più forti) la volontà di mettere mano e di modificare, sistemare, limare, correggere, rivedere. Forse con una propensione diversa rispetto a prima.
Dite che non si può cambiare e che è tutto da rifare? In gran parte penso la stessa cosa, ma voglio vedere cosa riescono a combinare e dare fiducia.

Perché nonostante la rabbia e tutto il rancore che covo in corpo, ho ancora gli occhioni lucciconi quando penso a Diablo 3 come potrebbe essere e l'Ask the NON-Dev ne è una riprova tangibile come tutte le grandiose proposte fornite dai tanti utenti meritevoli più volte menzionati su questo forum e altrove.

Senza una guida un team può solo mettere pezze e l'addio di JW ha portato questo: la tabula rasa e la necessità di ricompattarsi. C'è stato un periodo di buio comunicativo e subito dopo un'ondata informativa. Ora siamo in una fase di assestamento che spero porti ad una crescita continua.

PTR o non PTR non è questo il problema; ma chiediamoci davvero, questo gioco con una persona che ha le carte giuste e le migliori capacità possibili può cambiare?
Rispondi Citazione
Grazie del tuo feedback Aeris, apprezziamo moltissimo le tue opinioni in merito ai nostri percorsi di studi, alle nostre esperienze lavorative e alle nostre competenze professionali.

Attendo con ansia il tuo parere sulla mia postura alla scrivania, sulla mia routine del sonno e il tuo giudizio sui miei ultimi esami del sangue.

L'unico suggerimento che mi permetto di esternare verso la Sua venerabile persona, sempre con umiltà e rispetto si intende, sarebbe quello di degnarsi di considerare l'ipotesi di non essere il possessore della conoscenza assoluta.

Parli di educazione e rispetto, e i tuoi post sono un monumento alla critica non costruttiva, farciti di insulti (velati e meno) rivolti non solo a chi scrive sul forum per passione, come gli MVP, ma anche agli sviluppatori del gioco e a noi che lavoriamo da anni in questo ambiente.
Non siamo certo qui per sentire una persona (senza competenze di sorta nel campo) che spara sentenze sulla nostra professionalità, senza alcun rispetto e senza nemmeno la volontà di dare una parvenza di costruttività ai propri interventi.


Che lui sia maleducato nn c'è dubbio. Ma che tu gli risponda pure mi lascia senza parole!! Ma che è una gara tra bambini???
Davvero lui è incommentabile ma tu che gli rispondi!!!! e in che termini....da "moderatore".

18/04/2013 14:32Pubblicato da Zhydaris
Hai dei problemi col nostro operato o con quello dei nostri MVP? CMfeedback-IT@blizzard.com, dove i nostri superiori saranno ben lieti di leggere le tue lamentele e fare i controlli del caso sul nostro lavoro e su quello degli MVP.


Ecco se ti fermavi a questo avresti fatto la figura del signore. Il resto è del tutto superfluo......
Rispondi Citazione
<snip>
un lannister paga sempre i suoi debiti (cit.) XD


quella è la versione popolare, il motto corretto è "Udite il mio ruggito!"
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]