Missioni e imprese

23 ago 2011 Linee guida del Forum – Per favore leggi Benvenuto sui forum di discussione di Diablo III! Questo forum è qui per fornirti un ambiente di discussione amichevole dove discutere tutti gli aspetti relativi a Diablo III insieme agli altri giocatori. I forum della comunità funzionano meglio quando tutti i partecipanti trattano le altre persone con rispetto e cortesia. Quindi vi chiediamo di dedicare un po’ del vostro tempo a leggere il codice di condotta prima di postare. Cerca La nuova funzione di ricerca nella parte alta del sito della comunità di Diablo III è estremamente robusto. Assicurati di utilizzarlo per cercare eventuali post, articoli o pagine web simili a quello che vuoi pubblicare prima di postare. Creare un nuovo thread relativo a qualcosa già trattato risulterà nella cancellazione del thread. Se continuerai a ripostare è possibile che ti venga sospeso il permesso di postare thread per spamming. Inoltre disturberai gli altri utenti del forum per non aver speso un paio di minuti del tuo tempo per cercare altri thread prima di postare. Valutazione Il nuovo sistema di valutazione può venire usato per promuovere discussioni interessanti e nascondere quelle inutili, o anche per segnalare post che violano le regole di condotta del forum. Muovendo il mouse sopra un post vedrai un pollice verso l’alto e uno verso il basso. Cliccando sull’icona del pollice verso il basso potrai scegliere tra svariate opzioni. Se abbastanza persone cliccano sul pollice verso il basso, il post diventerà più scuro o verrà perfino nascosto. Puoi anche segnalare rapidamente un post per trolling, spamming, o riempire il form per descrivere al meglio la violazione. Puoi votare un thread solo una volta, utilizzo questo strumento per promuovere una comunità amichevole e positiva. Linee Guida Oltre al Codice di Condotta dei Forum ( http://eu.battle.net/it/community/conduct ) sono in vigore alcune linee guida che ti preghiamo cortesemente di seguire. Sebbene queste siano teoricamente incluse nel Codice di Condotta, esse servono a chiarire alcuni specifici casi che potrebbero provocare fraintendimenti o confusione. I forum di Diablo III sono dedicati alle discussioni di argomenti direttamente collegati a Diablo III Questi forum sono specifici per discussioni relative al gioco e argomenti correlati. Ogni argomento non correlato a Diablo III, Battle.Net o Blizzard potrebbero venire cancellati. Non postare utilizzando solo lettere maiuscole, una quantitá eccessiva di punteggiatura, un titolo fuorviante, simboli non-standard, ecc. Questa usanza ha come scopo l’attirare attenzione verso il proprio post o thread. Nonostante a tutti faccia piacere che il proprio post venga letto, ti invitiamo a non utilizzare simili trucchetti per richiamare piú partecipanti verso la discussione. Lascia che sia la qualitá del tuo post ad attirare gente. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. L’utilizzo delle parole Blizzard, Blue o il nome di un qualunque membro del Community Team non é visto di buon occhio A chiunque farebbe piacere che Blizzard leggesse e rispondesse ai propri thread, lo comprendiamo perfettamente. Ció non toglie che l’utilizzo di queste parole non aumenta le possibilitá che ció accada. Per favore cerca di mantenere il titolo del thread coerente rispetto al suo contenuto. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. Postare messaggi del genere “Primo!”, “In before the lock!” o similari é considerato spamming Sarai sospeso se creerai un post con l’intento di far presente a tutti che sei stato l’autore del post numero X o Y. È considerato spamming. Postare “In before lock!” non contribuisce al rendere le discussioni della community costruttive e se incappi in un thread che viola il Codice di Condotta, per favore utilizza la funzione di pollice verso per segnalarlo. Postare TLDR (Too long didn’t read) o L2P (Learn to play) è considerato trolling Postare TLDR (“Troppo lungo, non l’ho letto”) significa dire che non ti interessa il post di un utente. Postare L2P (Impara a giocare) denigra il giocatore per il suo livello di abilità e non fornisce un input costruttivo. Sono entrambi considerati trolling e possono portare a una sospensione.Zhydaris1 23 ago 2011
01 feb 2015 (classifica imprese Italia) Diablo 3 ROS stilo qua i migliori punti imprese tra i VIP italiani.....via datemi i vostri punti :))) 7090 Invictus (666) 7070 mayzor91 7070 ReDiCuori (Angels) 7070 Asja75 (JvK) 7060 Riltar (JvK) 7060 Relnor 7030 AlephAK 6980 Raist 6970 Azunda (T5) 6960 Onslaught (666) aggiungete i vostri dai 6800 in su poi a seconda modifico il rangeRiltar36 01 feb 2015
08 mag 2014 [Classifica] Imprese D3 Vanilla Questa è la classifica degli utenti italiani che sono riusciti a completare tutte le imprese di Diablo 3 prima che uscisse l'espansione Reaper of Souls e che arrivassero le nuove imprese. CLASSIFICA: bigbeg (a parimerito con Tavajigen) Tavajigen (a parimerito con bigbeg) Pinco (di cui una da 10 punti fatta ma buggata) CriXus Nihal asja75 ReDiCuori AlephAK Relnor Homizuko bg2026 (di cui sei da 70 punti fatte ma buggate) Lucianus SIGFRIDO Luca81 Aulendil Mocia t137 mlnzigzag NOTE: - il totale era di 4560 punti - l'ordine in classifica è basato su chi ha raggiunto il traguardo per primo - le imprese "prove di forza" non venivano conteggiate dal sistema nei punti totaliTavajigen252 08 mag 2014
2g Impresa Laurea Brevis Aggiorniamo qua tutti i libri scrivete e io li aggiungo con ubicazione :) Appunti Adenah ( nella casa della rigattiera nei campi) Diario di un prigioniero (Sala dell'agonia liv 2) fate partire l'evento che si trova nel pozzo infuocato se non parte ricaricate Appunti Urik il veggente parte 1/2/3 (Clan della luna da girare più volte) Diario Gillian 1/2 (random nelle mappe tra nuova Tristram e vecchia Tristram - vecchie rovine) Registro perduto (random nelle mappe tra nuova Tristram e vecchia Tristram) Contemplazione spirituale (1/2 Wortham a random ) Diario di Cain 1 e 2 (Vecchie rovine) Registro di Tristarm vecchia (random Tristarm vecchia)Riltar32 2g
10 set Imprese completate! Finalmente pure io ho finito le imprese. Ringrazio quindi chi ha aiutato in questo forum riportando la propria esperienza o collegamenti utili. Se qualcuno avesse bisogno di un aiuto per finire le imprese mi chieda pure, posto che io sappia aiutarlo.t1373 10 set
10 set ho fatto una boiata ciao a tutti,oggi ho partecipato a una missione incarichi in multiplayer, una volta finite le missioni da compiere in tutti gli atti io sono andato da tyrael a riscuotere le ricompense. Non l avessi mai fatto mi hanno linciato e non gli do torto solo che non capisco dove ho sbagliato.Jojjobba4 10 set
02 set Arcobaleno liquido Parliamo dell'Arcobaleno Liquido, uno dei 5 oggetti per sbloccare il livello segreto Whimsyshire, intanto di seguito trovate la brutta spiegazione presa da una guida su come trovarlo (ancora non ne ho trovata una fatta bene in italiano): Arcobaleno liquido: può essere trovato nell'atto 2, all'interno della Grotta Misteriosa nell'Oasi Dahlgur. Per accedere alla grotta, avrete bisogno di trovare un vecchio fuori dall'oasi che vi aprirà la grotta dopo averlo salvato. Lui non vi parlerà in un primo momento, restate vicini e aspettate che i mostri attacchino. Una volta sistemati i mostri, il vecchio vi aprirà la Grotta Misteriosa. Bisogna aggiungere che sto vecchio (Zaven The Alchemist) è un NPC rare spawn, quindi se avrete la mia fortuna dopo 30 tentativi non lo troverete ancora, comunque basterà iniziare dall'ultima parte della missione 6 dell'ATTO II, vi ritroverete in città, da li basterà prendere il waypoint "La strada per l'oasi", a quel punto basta seguire il sentiero e alla fine di quest'ultimo rimanere nella parte bassa per scovare una strada che continua verso il basso. Se avete seguito tutto correttamente vi troverete una casetta barricata. A questo punto ci sono due alternative: 1-Ops! Qui c'è solo un mucchietto d'ossa da rompere...wow c'erano 3 gold dentro, ne è valsa la pena!!! 2-Hey! C'è un vecchietto che trema.. per forza ha la casa barricata.. ah no..ci sono dei fantasmi li dietro, killiamoli tutti FOR THE HORDE!! ehm... no qui non c'entra.. Caso 1: RITENTA sarai più fortunato, dovrete uscire dalla partita e rientrare sperando stavolta che la dea bendata sia loggata in quel momento, in successive patch le si potranno inviare ticket. Caso 2: EUREKA avete il fattore C paragonabile al barbaro femmina (Barbara..non ti chiamavi Monica? si ma sono barbara, ah secondo nome?!.. sisi quello), in tal caso dopo aver ownato il gruppetto fantasma il nostro amico vi ringrazierà aprendovi le porte di casa.. grazie una tazza di the la gradisco...ah no...qui c'è una grotta..allora scendiamo...esploratela da cima a fondo finchè non troverete un forziere misterioso...apritelo... ... ... ... ... ...ce la fai? ... ... ...si è incastrata la serratura ... ...aaaargh ... ... ... ...umpffff ... ... ... ...ehm...ti sei accorto che ha un lucchetto? ...ah ecco perchè era così duro, e adesso dove troviamo la chiave? ...levati per piacere.....KABLAM!! BOOM!! CRASH!!...fatto! era tanto difficile? Ed ecco saltare fuori dal forziere una bottiglietta con 783 colori al suo interno..non provare a usarla sugli item..non è una tintura...beh la spallina di 783 colori faceva più figo ma purtroppo non si può. Eccoci qui, abbiamo uno dei 5 oggetti per creare la Staff of Herding per poter accedere al livello segreto di Diablo 3. Alla prossima puntata °J°Yarkan24 02 set
24 ago diablo III aiuto imprese stagione 7.come riforgio un oggetto con castioni dalla mistica ?Deus1 24 ago
22 lug Prova set Tal Rasha stagionale Salve a tutti, non riesco a trovare la prova della pagina 126 del tomo delle prove, con completo di Tal Tasha, so che è nell'atto 1 ma non riesco a trovarlo. Volevo anche chiedere se per la prova deve essere fatta a T10? Grazie a tuttijosep19702 22 lug
20 lug Aiuto IMPORTANTE missione stagionale 6 capitolo IV Scusatemi ho veramente bisogno di aiuto. Ho un grandissimo problema non riesco a fare due missioni stagionali del capitolo IV della stagione 6. Quando le ho finite non mi da il campletamento delle missioni, insomma non mi esce l'icona del completamento stando attento a fare tutti i passaggi. Le missioni sono le seguenti - - FIERA DELLA VANITA' = Riempi tutti gli slot dell'inventario con oggetti leggendari che richiedono almeno il livello 70. (p.s.- ho messo nell'inventario qualsiasi oggetto leggendario che posseggo) - GRANDI SPERANZE = Completa un Varco Maggiore di grado 20 in solitario. Cosa devo fare? vi prego datemi una mano. GrazieFuriaTetra1 20 lug
05 giu AIUTO PER IMPRESA "BOSSES" STAGIONE 6 Chiedo aiuto a qualche anima pia volenterosa per completare il percorso e ottenere il nuovo slot del forziere. Da solo con il mio monaco riesco a uccidere 13 boss su 16. Mi basta l'aiuto anche di un solo giocatore che stermini i 3 rimanenti!! Grazie in anticipo a chiunque si proponga!CountZero1 05 giu
29 mag Aiuto x Impresa Colazione dei Campioni Salve sono Luca ed avrei bisogno del vostro aiuto Mi piacerebbe avere lo stemma della fenici (almeno mi sembra che sia una fenice XD) e mi chiede di fare Ascesa, Impresa, La colazione dei campioni. Ho cercato un po' in giro, ma aimè non ho trovato nulla in merito qualcuno sa dirmi cosa fare? Premetto che da notizie frammentate ho capito che si devono killare alconi boss nell'atto 5 non sapendo quali mi sono ripulito tutte le mappe ...ma nulla :-( grazie per l'attenzioneLucArts3 29 mag
27 mag imprese stagione 6 - slot forziere Ciao a tutti! Vorrei sapere se esiste un elenco delle imprese della stagione 6 (attualmente sono a conquista campione) giusto per capire quanto manca ancora per finire il percorso stagionale e ottenere lo slot aggiuntivo del forziere Grazie a tutti!SnakeZ0 27 mag
15 mag Stagione 5 impresa tomo di leoric Ciao ragazzi, sto cercando di capire come fare la penultima missione della stagione. Devo indossare un completo da 6 pezzi e fare tutte le imprese che mi verranno proposte. La mia domanda è dove trovo il tomo di leoric? Non riesco a capire cosa devo fare in questa missione... Vi rigrazio in anticipoDonBock6 15 mag
15 mag Stagione 6 - Tutto Completo Barbaro Ciao.. Qualcuno sa indicarmi come completare questa prova?Tyazz0 15 mag
15 mag Capitolo I - Stagione 6 " uccidi Cydaea Scusate ragazzi, Mi manca da uccidere lei per completare il primo capitolo della stagione. Ma dove la trovo per ucciderla? Tyazz0 15 mag
11 mag Stagione 6 portale Monaco prova finale Qualcuno mi sa dire dove trovo il portale per la prova finale nella stagione 6 per il monaco?Chube0 11 mag
05 mag impresa stagionale fiera della vanità salve a tutti, la domanda potrà sembrare imbarazzante, ma credetemi mi sta facendo bruciare lo stomaco. sono giorni che tento di compiere l'impresa stagionale fiera della vanità, nello specifico : "riempi tutti gli slot dell'inventario con oggetti leggendari che richiedono almeno il livello 70". Ebbene, per inventario si ha chiaramente la borsa del personaggio (nominativa intendo). riempita ma nulla. allora ho provato con il baule. nulla. qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio? mi sento una capra.elanor1 05 mag
03 mag Percorso stagionale:Grandi speranze Salve ragazzi Ho appena completato un varco maggiore livello 20 come richiesto (oltre il tempo limite) ma non mi ha dato l'obbiettivo come completato,ovviamente effetuato in solitario mi sapete dare una risposta? E' perchè ho superato il tempo limite? Ciao ragazzi e grazie per l'attenzioneEvangelionLL1 03 mag
06 apr Impresa Stagionale Scattista Ciao a tutti! mi manca da completare la conquista stagionale "scattista" e mi sembra di aver capito che è possibile farla n gruppo. se riuscissimo a formare un gruppo di 4 non avremo problemi! qualcuno è disponibile?Eridos2 06 apr
21 mar Cerco compagno per impresa stagione "Trionfatore" Siccome da solo col monaco non riesco a fare tutte le prove insieme, ho bisogno di qualcuno che mi venga dietro a ripulire la mappa dai mob che rimangono indietro... ho fallito 3 volte la prova perchè me ne restavano sempre 2-3 indietro! :-( Baio73 #2658 BaioBaio730 21 mar
15 mar Conquista Atto1-5 in 1 ora Ciao a tutti, è l'unica conquista che mi manca ... se qualcuno sa come giocarla (bisogna conoscere bene la modalità Campagna ... io l'ho giocata eoni fa più o meno Day1-Day10) e ha intenzione di provare (mi risulta che siano necessari 4 player, di cui 3 Sprinter e 1 Towner) beh ... organizziamoci. majaAenigma3 15 mar
13 mar Difesa Impenetrabile Ciao a tutti ma com'è possibile che riesco a pararne anche 20 di seguito di attacchi e non mi dà l'impresa che ne prevede 5?Artzur0 13 mar
12 mar piu unico che raro - collezione di campioni ciao a tutti dopo molto tempo ho deciso di cimentarmi in qualche impresa e non riesco a trovare questi mostri rari: TRADITO PREDONE SCHELETRICO SCHELETRO SPADACCINO FENDICRANI mentre tra i campioni mi manca solo lo Sciame Pestifero, qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie in anticipo :)Artzur1 12 mar
08 mar ATTO V Buona sera... ho completato tutti gli atti al 100%...tranne l'atto V mi mancano un paio di cosette....-_- - L'ultimo degli Antichi - Il piano di Malthael - Il Sentiero della Saggezza 5-6 grazie in anticipo...STO DIVENTANDO MATTOOO!!!! :DCr4ZyLoV3861 08 mar
05 mar impresa scattista - cerco persone Ciao a tutti, sarò breve ... ho il pg già pronto e cerco persone che sappiano già cosa fare. Se avete voglia di far passare 1 ora .... fatevi sentire. Ciao FATTA ... non serve +fluttertito0 05 mar
03 mar Conquista SCATTISTA (stagionale) Questa mattina mi sono dedicato a questa conquista. Ho terminato ogni atto in meno di 1ora, alcuni anche meno di mezzora. Ma la conquista non mi risulta sbloccata. Ho sbagliato qualcosa? O bisognava terminare tutti i 5 atti compresi in un ora, cosa che non mi sembra fattibile. Attendo risposta. SalutiMazinger7 03 mar
02 mar Imprese cooperativa - disturbo della quiete pubblica buongiorno io è da diversi mesi ( prima e dopo l'ultima patch ) che provo a terminare l'impresa cooperativa dell'atto v - disturbo della quiete pubblica . mi mancano le quest trappola temporale e prigioniero demoniaco. le ho fatte diverse volte con un compagno, con 2 o al completo in 4; a diversi livelli di difficoltà - normale, tormento, tormento 10; in stagionale e in non stagionale. il risultato non le segna, hanno un bug o si devono fare con qualche condizione particolare ? se qualcuno l'ha eseguita di recente o se qualcuno della blizzard può verificare se effettivamente c'è un problema grazieKinglucky0 02 mar
25 feb ATTO 3:dov'é il portale per il paradiso? sono all'atto 3 difficoltá normale. Ho ucciso il mostro finale e mi si é aperto il portale per il paradiso. Non l'ho oltrepassato, ho salvato e spento il pc. Oggi ho ripreso a giocare e non trovo piú il portale. Sulle missioni mi dice di andare sulla cima della torre della rocca. Ma dove? Qualcuno puó aiutarmi? GrazieARCANMICHEL3 25 feb
24 feb Domanda per Achievements Ciao a tutti, sto cercando da diverso tempo i seguenti eventi e libri : Tesoro perduto dei Nefilim Reliquiario dei Nefilim Torbiera maledetta Libri: Testamento di rakkis numeri: 8-9 L'ultimo degli antichi Diario di un disertore numeri: 3-4-5 Storia del pandemonio numeri: 2-3-4 La scoperta di sanctuarium numeri: 1-2-3 So che è diversa roba, ma se qualcuno mi sa dare qualche dritta accetto volentieri :D Grazie a tutti :)StefanoHD12 24 feb
21 feb Aiuto obiettivo stagionale L ultimo obiettivo stagionale prevede di riempire tutto l inventario di oggetti leggendari liv 70. L ho fatto ma non mi da obiettivo raggiunto. Quindi mi sorge un dubbio... Cosa si intende d inventario? Io pensavo fosse la bag del pg. Sbaglio qualcosa? Grazie in anticipo per l aiutoBuliwyf2 21 feb
20 feb Più unico che raro Salve a tutti, qualcuno è riuscito a completare questa missione? Demonietto della polvere Abitatore delle sabbie Sentinella scheletrica Raziatore scheletrico Predone scheletrico Fendicarni Golgor colossale Martellatore Armaddon Sapete dove compaiono??? AiutatemiMarcabio12 20 feb
19 feb prove non capisco come fare le prove con il nuovo set . con il dh sono andato al maniero ... poi nell'altra mappa come dicono sul forum, ma nulla.. immaginavo di trovare un portale verde, ma non trovo niente.Fandango1 19 feb
17 feb Conquista - Camera bliandata..... ??? Oltre ae evitare abisso d'oro e antro della cupidigia c'èè qualche altra restrizione Perchè di oro ne ho raccolto + di 50.000.000 ma non mi da la quest grazieDawerik2 17 feb
17 feb Cassetta di Sicurezza Ciao scrivo per chiedere lumi riguardo la conquista in oggetto. Stasera ho provato ad affrontare questa impresa con un barbaro stagionale... mi son vestito con roba gold find e purtroppo non ho incontrato nemmeno un barone dorato... ;-P A parte le battute in circa un'oretta ho fatto una decina di varchi a T10 e son passato da circa 70kk di gold ad oltre 140kk (la gemma nell'anello ha fatto il suo dovere). Se la matematica non m'inganna dovrei aver superato abbondantemente la quota di 50kk richiesta (ah.. naturalmente non sono entrato nell'abisso dorato etc etc..) ... e niente.. la conquista non mi viene mai notificata... evidentemente sbaglio qualcosa... Ho tolto dal mio calcolo 7-8 milioni (abbondando..) di gold derivanti dalla chiusura dei varchi e credo comunque di essere sopra la soglia... Mi date qualche dritta? Grazie grazie.Fabietor4 17 feb
16 feb missioni - percorso stagionale S5 salve a tutti, oggi stavo completando l'ultimo obiettivo del quarto capitolo del percorso stagionale, che mi dice testualmente: "riempi tutti gli slot dell'inventario, con oggetti leggendari che richiedono almeno il livello 70"...peccato che persiste a non darmelo completato, anche avendolo fatto. è capitato anche a voi qualcosa del genere ?Kerianoch3 16 feb
14 feb Abisso D'oro Salve a tutti, ho visto che in base all'uccisione di goblin predoni si apre un livello per l'appunto abisso d'oro. fino a qui ok, ma ho notato che online c'è gente che lo apre a comando, ma come fanno?ManuStar3 14 feb
11 feb Prova finale mago stagione 5 Buonasera a tutti Ho una domanda sulla missione " tutto al completo" ovvero la prova finale per il mago nella stagione 5: Ho indossato il set completo della Fenice, ho completato tutte le missioni e sono stato nel maniero di Leoric 4 volte e ogni volta uscito con lo stesso indizio ( pagina 112 del tomo delle prove) ma non riesco a decifrarlo. Parla di un'anima che ha cercato di fuggire da un rovente deserto in cui si cela l'archivio proibito. Bene ho girato in lungo e in largo x le sabbie desolate (comprese caverne varie) e nulla. Avete un consiglio da darmi? sbaglio o ho sbagliato/tralasciato qualcosa? non vorrei correre su e giu ancora x quel dannato deserto bestemmiando come il buon vecchio Mosconi e sinceramente vorrei completare il precorso in tempi decenti dato che e' la prima stagione alla quale partecipo e sinceramente mi ha ridato un po di brio. Grazie a tutti Kraken31Kraken312 11 feb
05 feb Conversazioni mistica e leah salve a tutti, Non riesco a trovare due conversazioni. leah...a proposito del tempio (atto1) mistica....imperius (atto 5) Cerco aiuto!Pannoch260 05 feb
01 feb Aiuto! Ali Diablo 3 Ciao a tutti ragazzi,spero di aver postato nella sezione giusta. Ho visto che con l'uscita di questa nuova stagione (5),sono uscite anche delle ali nuove. Ho trovato in rete un video dove al suo interno ci sono davvero tantissime ali,qualcuno sà dirmi come si possono ottenere tutte?. Grazie in anticipoSaid4 01 feb
01 feb Aiuto missione Raccoglitore di Giada Cerco consigli su come poter terminare questa missione. Mi risulta difficoltoso riuscire a uccidere tutti i nemici nel tempo limite perchè, immancabilmente, rimane qualcuno di quei maledetti serpenti invisibili che si manifestano solo quando ti attaccano.CREOLA0 01 feb
27 gen portali ciao a tutti, io non capisco dove si trovano e come funzionano i nuovi portali verdi quelli dove devi avere parti di un set....Jojjobba4 27 gen
27 gen Portale degli Inferi Fiammeggianti Ciao a tutti. Quando entrate in un varco, vi è mai capitato di trovare in città un portale già aperto nel quale però non si può entrare...la dicitura che compare è la seguente: "porta in un luogo inesistente. Gli inferi fiammeggianti declinano ogni responsabilità. Chi afferma di aver visitato tale luogo, verrà chiamato bugiardo. Non valido dove proibito." Qualcuno sa di cosa si tratta?Jacky1 27 gen
22 gen fuori in 4 minuti Ragazzi ho finito il varco tormento X in 3 min e 40 secondi e non mi da l'achievement, è buggato percaso?Akhu2 22 gen
19 gen Bug Fiera della Vanita' Ho nell'inventario tutti oggetti leggendari con requisito minimo di livello 70 ma non si attiva fiera della vanita'. Sono uscito dalla partita e dal gioco piu' volte cercandolo di fare attivare ma niente.... chiedo aiuto per una soluzione.Xthedoors2 19 gen
18 gen Capito 1 stagione 5 impresa farfalle nella pancia Ciao a tutti dove trovo Magdha per completare l'obiettivo farfalle nella pancia del capitolo 1? Nella campagna è un boss del capitolo 2SteFau2 18 gen
11 gen Consigli, mostri unici Ciao, qualcuno più consigliarmi come farmare i seguenti mostri unici? anche la strada da seguire se possibile? io non gli ho ancora trovati, magari vado a vuoto perche buggati - Hazzor la Vipera - Hyadures - Chelamara - Signore Arcano Caustus - Signore Arcano SkomaraLight902 11 gen
10 gen Aiuto per ricerca Rari/Campioni/Unici ciao Per completare le missioni di ricerca dei mostrini mi mancano: Rari - Guardiano Venefico - Spezzaschiene - Costrutto Energizzato - Aberrazione Campioni - Caricatore cornuto Unici - Lacius L'infetto - Zannalata Ho provato a cercare su siti e thread inglesi ma non sempre le traduzioni in inglese corrispondono.. qualcuno mi può aiutare a sapere dove sono? Per Lacius sono quasi certo che si trovi nel livello 1 delle Galleria della Peste nei Bassifondi.. ma l'ho fatto mille volte, negli screenshot di chi l'ha trovato si trova sempre vicino ad un pozzo ma tutte le volte che ho fatto quel livello non compare mai un pozzo. grazieargonauta0 10 gen
29 dic Bannare chi vota espulsione a livelli bassi Quando cerco di aprire un Varco Maggiore e gli altri vedono il mio livello 355 vengo immediatamente espulso o gli altri escono. Vorrei segnalare questo comportamento visto che non tutti partono dal 500 o 600Rashomon642 29 dic
29 dic Percorso stagionale guardiano di sanctuarium Ciao a tutti, cerco aiuto teorico (consigli) o pratico (player veloci e con danno) per completare il percorso stagionale guardiano, mi mancherebbe solo il guardiano di sanctuarium perciò completare un varco Tx in meno di 3 minuti. Sono uno sciamano paragon 650, equippato bene con una build ibrida muro di fuoco/pollo furente. Offro logicamente il mio aiuto come controparte. Un grazie anticipato.Cil2 29 dic