Barbaro

23 ago 2011 Linee guida del Forum – Per favore leggi Benvenuto sui forum di discussione di Diablo III! Questo forum è qui per fornirti un ambiente di discussione amichevole dove discutere tutti gli aspetti relativi a Diablo III insieme agli altri giocatori. I forum della comunità funzionano meglio quando tutti i partecipanti trattano le altre persone con rispetto e cortesia. Quindi vi chiediamo di dedicare un po’ del vostro tempo a leggere il codice di condotta prima di postare. Cerca La nuova funzione di ricerca nella parte alta del sito della comunità di Diablo III è estremamente robusto. Assicurati di utilizzarlo per cercare eventuali post, articoli o pagine web simili a quello che vuoi pubblicare prima di postare. Creare un nuovo thread relativo a qualcosa già trattato risulterà nella cancellazione del thread. Se continuerai a ripostare è possibile che ti venga sospeso il permesso di postare thread per spamming. Inoltre disturberai gli altri utenti del forum per non aver speso un paio di minuti del tuo tempo per cercare altri thread prima di postare. Valutazione Il nuovo sistema di valutazione può venire usato per promuovere discussioni interessanti e nascondere quelle inutili, o anche per segnalare post che violano le regole di condotta del forum. Muovendo il mouse sopra un post vedrai un pollice verso l’alto e uno verso il basso. Cliccando sull’icona del pollice verso il basso potrai scegliere tra svariate opzioni. Se abbastanza persone cliccano sul pollice verso il basso, il post diventerà più scuro o verrà perfino nascosto. Puoi anche segnalare rapidamente un post per trolling, spamming, o riempire il form per descrivere al meglio la violazione. Puoi votare un thread solo una volta, utilizzo questo strumento per promuovere una comunità amichevole e positiva. Linee Guida Oltre al Codice di Condotta dei Forum ( http://eu.battle.net/it/community/conduct ) sono in vigore alcune linee guida che ti preghiamo cortesemente di seguire. Sebbene queste siano teoricamente incluse nel Codice di Condotta, esse servono a chiarire alcuni specifici casi che potrebbero provocare fraintendimenti o confusione. I forum di Diablo III sono dedicati alle discussioni di argomenti direttamente collegati a Diablo III Questi forum sono specifici per discussioni relative al gioco e argomenti correlati. Ogni argomento non correlato a Diablo III, Battle.Net o Blizzard potrebbero venire cancellati. Non postare utilizzando solo lettere maiuscole, una quantitá eccessiva di punteggiatura, un titolo fuorviante, simboli non-standard, ecc. Questa usanza ha come scopo l’attirare attenzione verso il proprio post o thread. Nonostante a tutti faccia piacere che il proprio post venga letto, ti invitiamo a non utilizzare simili trucchetti per richiamare piú partecipanti verso la discussione. Lascia che sia la qualitá del tuo post ad attirare gente. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. L’utilizzo delle parole Blizzard, Blue o il nome di un qualunque membro del Community Team non é visto di buon occhio A chiunque farebbe piacere che Blizzard leggesse e rispondesse ai propri thread, lo comprendiamo perfettamente. Ció non toglie che l’utilizzo di queste parole non aumenta le possibilitá che ció accada. Per favore cerca di mantenere il titolo del thread coerente rispetto al suo contenuto. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. Postare messaggi del genere “Primo!”, “In before the lock!” o similari é considerato spamming Sarai sospeso se creerai un post con l’intento di far presente a tutti che sei stato l’autore del post numero X o Y. È considerato spamming. Postare “In before lock!” non contribuisce al rendere le discussioni della community costruttive e se incappi in un thread che viola il Codice di Condotta, per favore utilizza la funzione di pollice verso per segnalarlo. Postare TLDR (Too long didn’t read) o L2P (Learn to play) è considerato trolling Postare TLDR (“Troppo lungo, non l’ho letto”) significa dire che non ti interessa il post di un utente. Postare L2P (Impara a giocare) denigra il giocatore per il suo livello di abilità e non fornisce un input costruttivo. Sono entrambi considerati trolling e possono portare a una sospensione.Zhydaris1 23 ago 2011
32m consigli barbaro WW ciao a tutti volevo avere dei consigli su come poter migliorare il mio barbaro Hulk con build WW. In solo non riesco ad andare molto oltre il GR52.... 50 e 51 riesco a farli tranquillamente, 52 già un po' meno, vorrei avere la soddisfazione di arrivare almeno al 60... cosa devo fare per migiorarlo? se metto lo sconforto si chaldesan sulle due spade aggiungendo circa 250 di STR potrò avere dei grossi benefici? Oppure devo rivedere del tutto la build? http://eu.battle.net/d3/it/profile/gae84-2701/hero/57257122 tnx a tutti ;-)gae845 32m
2h Barbaro che non mena Salve ragazzi, questo è il mio primo post ( chiedo scusa se doveva farlo da un'altra parte ) sul forum, gioco a diablo di tanto in tanto e finora, ho avuto lo sciamano e il cacciatore che non mi hanno dato nessun problema nella build e nei varchi maggiori. In questa stagione ho preso il barbaro, ma non rischio proprio a fare una build buona ( varchi 60 ) tant'è che arrivo massimo 55. ora ho questo accoppiata di set ma rimangono spesso senza cariche, consigli da dare? come posso migliorare la mia Reflex?EugenioMedd24 2h
8h Aiutate un barbaro Ciao a tutti ragazzi, torno a giocare dopo un sacco di tempo e giuro non so da dove iniziare. Non ero già un granché un anno fa quando ho smesso(anzi diciamolo ero proprio scarso in solo non andavo oltre il t4), ma ora proprio non so cosa devo fare, quale set/equip/armi cercare, dove cercarli, quale build adottare ecc. Non riesco proprio a progredire, io sarò nabbo sicuro, faccio mea culpa, ma se mi date un po' di dritte, tornerei volentieri a giocarci a pieno ritmo e soprattutto ve ne sarei estremamente grato!!!Kaio3 8h
3g Appello del re immortale Buongiorno, sono riuscito a ritrovare 6 parti del set completo e vorrei chiedervi come fare ad utilizzare il bonus relativo (l'ultimo della lista) nel quale vengono incrementati i danni del 400% se richiamo degli antichi e collera del berserker sono attivi. grazie e saluti.freedom858 3g
19 set Riduzione Danni: come si sommano? Stavo facendo due conti per cercare di fare una build "difensiva" con uno dei miei barbari. Richiamo degli Antichi + Unione: il 50% dei danni viene preso dagli Antichi Collera del Berserker + Passo del Gigante: riduce del 50% i danni subiti Insensibilità: riduce del 50% i danni subiti Urlo Minaccioso: riduce del 20% i danni inflitti dai nemici Anello Possente: riduce del 50-60% i danni subiti per 8 secondi dopo... ecc. ecc. Corazza dell'Aquila: riduce del 50% i danni subiti quando la furia è sopra al 90% Come si sommano le varie riduzioni?Nessuno4 19 set
25 ago Carica furios o ww? Salve volevo sapere se ora fosse meglio ww o carica furiosa . In ogni caso accetto consigli sul mio barb con carica furiosa (andate sul profilo ). Mi mancano parecchi antichi e volevo sapere come trovarlimaclarca13 25 ago
25 ago Il ritorno - Cambio BUILD ! Ciao ragazzi , sono ritornato dopo praticemente 2 anni quando ancora non era uscito RoS , che consigli mi date per portare il barbaro nella sua build più OP? Inoltre cerco qualche anima buona che possa darmi una mano a girare in modalità piu difficili per riuscire a droppare qualcosa di buono con cui partire! :) Ci si vede in game !!!BlackxNero3 25 ago
25 ago Lon Thorns Frenzy, perchè non va? come da titolo, sto provando la build del barbaro con le spine, ma non riesco a farla girare! dopo aver modificato alcune cose che sembravano sbagliate, mi trovo il pg che va peggio di prima!! spulciando qua è là ho visto quali pezzi usare e quali stat prediligere (danno spine, danno fisico, CDR, life on hit, danno ad area), da quello che ho capito non contano caratteristiche come CD e CC. premetto che ho 11 pezzi antichi su 13 (mi mancano le due armi) però mi aspettavo di girare almeno decentemente a t13 visto che ci fanno i GR90 (certo, magari con molti più paragon di me :-D) e invece, pur non avendo problemi di tempra, faccio un danno ridicolo e ci metto parecchio a uccidere anche i mob. oltre al danno da spine dato dalla gemma, dai topazi nelle armi, ce l'ho anche come secondaria su alcuni oggetti, il tutto raddoppiato dalla passiva... arrivo a oltre 300.000, non riesco a capire se è un valore troppo basso, ma in questo caso non ho idea di come aumentarlo considerevolmente. il pg in questione è: http://eu.battle.net/d3/it/profile/mauriR6live-2928/hero/41220793 p.s un paio di pezzi hanno INT perché li ho riciclati dallo sciamano.mauriR6live9 25 ago
15 ago Si può sapere cos'hanno fatto al barbaro? Che cazzo è successo che prima facevo gli 86 col barbaro Raekor/IK con Macigno e adesso con gli stessi oggetti (anzi, dei bracciali migliori) e qualche paragon in più non sono ancora riuscito a chiudere un 85? I Parthan nel cubo sono buggati che muoio per ogni cagata di mosca anche in mezzo a mucchi di nemici? Hanno buffato i grift senza dirlo?Zangarunya0 15 ago
06 ago Season 7 Ho intenzione di usare il barbaro nella season7, cosa consigliate come build? Due barbari da fare uno support e un altro probabilmente mote, reakor non lo digerisco, ma la build LoN Thorns Frenzy e' difficile da fare tipo il crociato? grzenriplay5 06 ago
15 lug Mi date una mano nella Build che cosa c'è di sbagliato nella mia build?? faccio pochissimi danniNevius3 15 lug
15 lug Il barbaro che mi fa disperare. Sarà che non ho più l'elasticità mentale per scervellarmi in calcoli, simulazioni e ragionamenti di stampo manageriale, sarà che la recente separazione da mia moglie mi ha scompensato totalmente al punto da non riuscire più a trovare la concentrazione necessaria per fare le cose anche meno impegnative, sarà che non sono abbastanza intelligente da capire dove sbaglio. Gioco a Diablo dai tempi di Diablo 1 (parliamo se non erro del 1997) e passando per Diablo 2 sono arrivato fino a Diablo 3. I primi due capitoli della saga li ho giocati alla carlona, mi bastava finire il gioco e non mi era mai interessato di calarmi nei panni del manager con trenta cervelli che ci vuole per creare, gestire e far crescere un eroe come quelli con cui giochiamo. Nel 2012 finalmente esce Diablo 3 e mia (recentemente ex) moglie mi regala il gioco, con il quale ho iniziato subito a giocarci, questa volta con il proposito di partire da zero e tirare su un personaggio come si deve, giocando in rete. Nei mesi successivi ho perso mio padre, per cui il gioco si è ricoperto un po' di polvere dato che avevo di tutto per la testa fuorchè di divertirmi. Successivamente mi è arrivata la batosta della separazione chiesta da mia moglie e la mia concentrazione ne ha risentito ulteriormente. In seguito ho rispolverato Diablo 3, ho aggiornato a RoS ed ora eccomi qui, con il mio fedele barbaro scalcinato, al quale ho cambiato tonnellate di equipaggiamenti e di abilità, senza mai riuscire a capire come cavolo fare per farlo picchiare come un fabbro ferraio. Sulla carta i numeri li avrei anche, ma al lato pratico mi rendo conto di aver spesso a che fare con giocatori che con un colpo distruggono tutto, mentre per me ce ne vogliono in proporzione una trentina come minimo. Come dicevo prima ho provato, riprovato e provato ancora cambiando armi, equipaggiamenti, prendendo spunto da altri barbari più forti di me, sempre con il risultato finale di avere un eroe che ha la forza di un neonato, se paragonato a quella di altri barbari anche con un paragon inferiore al mio. Al paragon attuale ci sono arrivato con moltissima fatica e costanza, ma mi rendo conto di aver praticamente vissuto di rendita grazie anche alla forza di altri giocatori con i quali divido varchi e varchi maggiori. Non parliamo dei drops, dato che giocando trovi un oggetto utile ogni 400 inutili, forse sarà perchè non ho fortuna nemmeno lì. Insomma, non riesco ad intraprendere una strada che faccia del mio barbaro una macchina mortale. Qualcuno mi aiuti...Dequadim104 15 lug
02 giu tomo delle prove qualcuno sa dove ce una guida ? grazieixat19 02 giu
28 mag vi prego aiutatemi!! Ho il set lascito di Raekor voglio completare gli obbiettivi del capitolo 4 della season, e mi dice di completare una sfida del bonus set....devo trovare prima l'indizio perchèvil portale si apra?? Ho visto un video dove mi mostrava dove trovare il portale verde..vado li e non lo trovo!Mascimo2 28 mag
22 mag raekor+ik boulder toss in questi giorni sto provando la build basata sul 6° bonus raekor e il 4° bonus re immortale (5 pezzi raekor, 3 pezzi IK e RORG). la build si basa sul danno del macigno e usa la carica furiosa per gli spostamenti. la mia domanda è questa: in alcune build si usa/usava NON assegnare i punti alla riduzione costi risorse, visto che ha un ruolo importante la "vita per furia spesa". vale anche per questa build? visto che quando lanciamo il macigno, consumiamo comunque tutta la furia, che cosa comporta avere una riduzione costo risorse? è meglio averla o no?mauriR6live6 22 mag
20 mag I'm back, aiuto! Buongiorno a tutti, come avrete intuito dal titolo sono tornato su D3 da pochissimo dopo parecchio tempo ed ovviamente mi ritrovo completamente spiazzato. E' cambiato tutto, panico. Mi capita di vedere gente con danni (da scheda profilo) bassissimi rispetto ad i miei, ma che scioglie i mobs molto più velocemente di me. Immagino sia cambiato tutto, nemmeno c'era il cubo l'ultima volta che ho giocato... Mi servirebbero alcune dritte, capire come gira ora, cosa serve, quali sono le priorità. Calcolate che sono rimasti ai tempi in cui il top era alzare a dismisura il danno, quindi CHC, % danni critici, velocità ecc ecc. Il discorso, che ora mi pare di intuire sia fondamentale, del cd reduction non era presente... Sareste così gentile da darmi qualche linea guida? sono davvero nel panico, immagino debba rifare tutto, vorrei però capire da che parte iniziare. (il cubo l'ho recuperato, è ovviamente vuoto, ma almeno lo ho :P ) Grazie e tutti, specialmente ai veterani che vorranno rispondermi e sapranno anche dirmi le differenza tra prima e adessoPiwi5 20 mag
18 mag Hota Ciao a tutti, con questa nuova patch questo tipo di build è ancora performante? Che limite avrei ad utilizzarla? Premettoche non voglio cambiare build perchè con questa mi diverto particolarmente al posto di trottare, correre o saltare :D Inoltre al posto della vecchia taeguk che gemma conviene utilizzare? Per ora ho inderito una intensificatore del dolore ma sono aperto a suggerimenti o esperimenti.. Infine gli oggetti sono sempre i soliti o devo fare qualche sostituzione?? Grazie mille saluti :DFabio883 18 mag
13 mag Barbara WW problema a mantenere Berserker Buonasera a tutti, sto giocando da qualche giorno con la mia barbara WW in gruppo con amici, di cui uno anch'esso con la mia stessa build. Utilizziamo il completo delle distese, coppia di Bul-Kathos come armi, raduno degli elementi, unità ecc.. Nel cubo classica Fornace, Malocchio di Yan, e Ossidiana...riduzione tempi recupero del mio pg 38%. Passive: crudeltà, ira berserker, furore, favore Bul-Kathos Fino a qui dovrebbe essere tutto ok, ma....non riusciamo a tenere lo status di Berserker attivo, ovvero l'abilità non si carica con i colpi che consumano risorse, come invece dovrebbe succedere con la passiva di Ossidiana...il bello è che succede sia con l'abilità Berserker sia con Insensibilità! Qualcuno è in grado di capire cosa non funziona? Grazie!VoRth6 13 mag
13 mag Cara Blizzy Ciao cara Blizzy , Vorrei porti qualche domanda , ma quando progettate una classe almeno la provate? Perché mettere più build , quando poi alla fine se si vuole andare avanti , bisogna usarne una specifica altrimenti non si combina nulla? Ti rendi conto, avete provato a fare 2 calcoli , non dico esatti ma almeno approssimativi del rapporto danno fatto , e più ancora danno subito ? In più dalla 2.4.1. ho notato che i tempi di reset delle abilità si sono allungati anche avendo il diamante incastonato nell'elmo. Possibile che non mettiate noi player nelle condizioni di giocare come potrebbe piacere a noi e non come volete Voi , se io voglio usare il barbaro con massa terrestre devo per diritto poterlo giocare non devo trovarmi nella situazione che devo essere un pg di supporto , così come altri classi , e ci sono invece classi che solo con la loro ombra oneshottano , lo trovo assurdo. Questa è una mia considerazione condivisibile o no, ma le classifiche visto che voi avete messo questa opzione di visualizzare i progressi degli altri giocatori, è evidente tutti fatti con lo stampino .Hurukay0 13 mag
05 mag mi son fatto il barbaro ik + raekor dopo aver fallito il 75 per 7 secondi con il lq. fatemi capire una cosa: questa build è basata sullo scappare ad ogni unico e ad essere veloci a correre in città per le riparazioni?genfro12 05 mag
29 apr Aumentare Danni e consigli in generale Ciao Ragazzi! mi chiedevo se potevate darmi dei consigli per potenziare il mio Barbaro, accetto anche consigli su sotituzione di armi o armature e di abilità!!! per ora faccio sui 700M di critico circa. Grazie in anticipo!!!!DeadEyes1 29 apr
28 apr Barbaro Spine Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai provato una build Spine sul barbaro? Con le modifiche apportate nella 2.4.1 secondo voi potrebbe funzionare in qualche modo?Bendy0 28 apr
25 apr sconforto di caldesann ho un problema con la ricetta sconforto di caldesann inserisco la spaccamassi, 3 rubini regali puri e una gemma leggendaria corona del fulmine di grado 34 e mi da trasmutazione fallita. qualcuno sa dirmi dove sbaglio?TEXSEBA1 25 apr
19 apr sconforto di caldesann Ho messo nel cubo 3 rubini regali puri, la spaccamassi e una gemma leggendaria di grado 34 ma niente mi da trasmutazione fallita. dove sbaglio?TEXSEBA0 19 apr
07 apr Barbaro - Miglioramenti Generali Buongiorno ragazzi, sono tornato a giocare dopo diverso tempo... Sto finendo di equipparmi a dovere ma vorrei avere da voi dei consigli ove questi ci siano e siano ovviamente costruttivi. Questo il mio main su cui sto puntando: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sator-2630/hero/17815963 cosa mi consigliate di cambiare, modificare, fare? Il punto è arrivare a farsi dei GRIFT di lv 65 in solo, attualmente mi faccio i 55 senza problema i 60 con qualche problemino... Il profilo non è aggiornato, sono a 10800 di forza con: Dati statistici alla mano: - 2.100.000 di danno circa - 50% di colpo critico che passa a 53% con IRA - Perma collera del berserker - 24.500.000 tempra base che arriva a 140 in collera + manto + taeguk fatemi sapere ragazzi ;) grazie! Ahhh ovviamente se è presente un clan italiano che ha voglia di darmi una mano sono qui!Sator2 07 apr
03 apr PATCH 2.4.1 Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere ai pro delserver che provano il ptr se la build delle distese tornerà finalmente fattibile. A quanto pare la stretta scheletrica và in sinergia con i tornadi...essendo la mia build preferita sarà possibile secondo voi essere competitivi? Il senso di libertà che mi evoca questa build è gratificante:D Quale arma\i si andrebbero ad utilizzare? Oltre la taeguk e l'alterazione quale sarebbe la terza gemma da usare? Si userà cooldown reduction? Sul cubo cosa converrebbe mettere? Grazie in anticipo buon gioco a tutti!Crisso8 03 apr
22 mar baba globi+reakor support party 4 giocatori ciao a tutti, premetto che so gia che la pratica è la migliore maestra ma chiedo anche un aiuto teorico per capire come usare questa build a mio avviso molto complessa...il baba in questione lo trovate sul mio profilo. Ho fatto alcuni grift alti chiudendo come record un grift 93 e mi sembra gia un bellissimo risultato ma giocando avevo la sensazione di fare molte cose a casaccio e di non essere un valido aiuto per il party... nel bordello generale che si viene a creare mi scordo talvolta di usare insensibilita perche mi concentro ad usare la lancia ancestrale e talvolta con scarsi risultati. a grosse linee lo gioca cosi: con il gruppo ci spostiamo in cerca di elit, trovato io cerco piu avanti altri mob e li attiro poi creata una bella densità vicino ad uno ostacolo o uno spigolo cerchiamo di killare tutto, il problema che vedo è che non riesco a capire bene come trascinare gli elit sopra il tornadone del mago ho la sensazione di non usare bene la lancia ancestrale, oppure ci deve pensare il monk ? altro problema è che quando la densita si assottiglia dovrei andare in cerca di altri mob e trascinarli ed è li che mi scordo insensibilita oppure ritardo ad usarla.Chiedo a voi barbari che usate questa build consigli su come gestire il party, fermo restando come ho gia detto che la pratica è la migliore insegnante ma non avendo TS trovo raramente party per grift 90+ grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondermiMIFFO2 22 mar
19 mar IK+Blade of Warlord BUG salve a tutti, come da titolo ho un dubbio sugli effetti combinati del set IK e dell'arma in questione io uso questa configurazione: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Kerianoch-2586/hero/65992426 per adesso mi piace molto e mi trovo comodo anche a rift impegnativi, però volevo cambiare lancia ancestrale con colpo poderoso (l'effetto dell'arma dovrebbe scalarmi il cd di berserker, visto che consuma 40 di furia a colpo) e invece io mi ritrovo sempre con zero furia e il cd di berserker ancora intatto. vorrei sapere se è un bug o cosa, se sia successo anche ad altri o comunque qualche chiarimentoKerianoch1 19 mar
17 mar MIGLIORAMENTO BARBARO - Equipe / Skill Buongiorno ragazzi, sono tornato a giocare dopo diverso tempo... Sto finendo di equipparmi a dovere ma vorrei avere da voi dei consigli ove questi ci siano e siano ovviamente costruttivi. Questo il mio main su cui sto puntando: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sator-2630/hero/17815963 cosa mi consigliate di cambiare, modificare, fare? Il punto è arrivare a farsi dei GRIFT di lv 65 in solo, attualmente mi faccio i 55 senza problema i 60 con qualche problemino... Il profilo non è aggiornato, sono a 10800 di forza con: Dati statistici alla mano: - 2.100.000 di danno circa - 50% di colpo critico che passa a 53% con IRA - Perma collera del berserker - 24.500.000 tempra base che arriva a 140 in collera + manto + taeguk fatemi sapere ragazzi ;) grazie! Ahhh ovviamente se è presente un clan italiano che ha voglia di darmi una mano sono qui!Sator0 17 mar
17 mar Bug o cosa su Vigore Terrigeno??? Sbaglio o facendo un Balzo col set Terrestre (2° bonus) dovrei generare 15 Furia (Balzo) + altri 30 (Terremoto con Vigore Terrigeno)? Se non sbaglio, perchè invece ne genero solo 30? Mi sono perso qualcosa?Zangarunya2 17 mar
06 mar Un Aiuto Ho lasciato fermo il Baba per circa un annetto, torno ed è stato sconvolto. Potreste darmi un aiuto? Vorrei capire come diamine funzioni adesso. trovo molto difficile generare furia, ma credo dipenda molto dai set. da quello che ho capito, i bonus diventano fondamentali. Devo "ciuppare" finchè non droppo l ira di dio o posso sperare di andare avanti decentemente? Cosa sbaglio?Seskeron2 06 mar
05 mar Qualche consiglio per migliorare Ciao Ragazzi, ho ripreso da poco con Diablo 3 e voglio giocare come si deve la stagione 5, visto che prima non mi ci sono mai messo come si deve. Magari guardando il mio profilo : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Menion83-2447/hero/75383904 potete darmi dei consigli. Ho provato a giocare a livello Maestro ma è molto difficile rimanere in vita e ci metto un sacco di tempo a far fuori i nemici, anche i più semplici. Per questo ho impostato come difficoltà Esperto. Una cosa che ho notato è che trovo davvero pochi leggendari in giro... Dite che mi conviene fare le missioni in modalità avventura sempre e comunque per avere più probabilità? Grazie per l'aiuto ;)Menion832 05 mar
29 feb help sul progredire. salve a tutti. è da circa un paio di mesi che non troppo frequentemente gioco a DIABLO. riesco a giocare a T5 senza troppe difficoltà ma essendo niubbo riguardo i GDR vorrei da voi consigli innanzitutto su come poter sistemare l'equipment. qualunque consiglio è utile. vi chiedo un breve corso di slang gdr dato che non riesco a seguire le vostre discussioni. grazie a tutti e buona domenica.Angelo5 29 feb
28 feb Build più forte al momento? Ciao ragazzi, dopo un lungo periodo di pausa da diablo 3 mi è tornata la voglia di giocarci. Ho notato diversi cambiamenti, di cui vi prego di spiegarmi, uno dei più grandi è la barra verde sopra ogni skill, cosa indica? Adesso ho la build "dei tornadi" che era molto forte quando giocavo tempo fa, adesso quale mi consigliate?DjCr4sh1 28 feb
28 feb ricerca compagni barbari come da titolo per i fratelli barbari che volessero fare rift o grift addatemi, se siete incasinati con equip ecc va bene lo stesso :DSbribbo0 28 feb
23 feb ..aiutatemi a fare chiarezza... Riecco e scusate per il disturbo :-) Grazie ai vostri consigli ho settato un baba leapquake, ho letto tanto, visto video su youtube alla nausea e il risultato lo vedete dal mio pg LouisCyr nel profilo :-) Ora, visto che sono riuscito a fare solo un miserrimo 56 Grift...cosa sbaglio? ho fatto alcune ipotesi A) non ho i livelli paragon per arrivare più in alto B) mi mancano da findare la fornace da cubare e l'anello con danno ridotto (possanza? non mi ricordo il nome...) C)sbaglio qualcosa nel gameplay..ma alla fine ripeto dopo milioni di video visti...non credo Ogni suggerimento è ovviamente più che gradito :-) Ras UPDATE: trovato anello possente, chiuso in scioltezza un grift a livello 60..vuoi vedere che era quello a bloccarmi nel salire di livello grift??Rasputin80TV6 23 feb
22 feb GR 65+ Ciao a tutti ragazzi, ieri ho un po ripreso il mio baba raekor+IK dopo aver giocato per un po il mago (season) ... Vorrei chiedere un parere riguardo al fatto che sotto boss...vengo one-shottato...ma come cavolo é possibile...??!?!?!?! Sbaglio passive ... gemme ??!?!?! Non mi sembrava di esser messo malissimo almeno credevo... :/ Ci sono sicuramente dei pezzi da trovare migliori tipo spalle , bracciali e amu... Grazie a tutti...S3R1aLK1LL3R19 22 feb
21 feb scusate doppio post, chiudete pure sorry sorryRasputin80TV0 21 feb
21 feb Set, combinazioni e alla fine... solita noia di Raekor. Solito problema perma-presente ad ogni patch. Per quanto vogliano "millantare" la diversificazione dei set ed il possibile utilizzo in mille salse di tutti gli oggetti , alla fine della fiera è sempre e solo un set in combinazione con specifici oggetti che ti consente di sorpassare il "muro" della difficoltà di quella patch. E' tutto studiato apposta per farti usare solo quella particolare build se si vuole andare "oltre", altro che possibilità di poter inventarsi molteplici combinazioni... Avrei trovato più giusto riuscire ad incastrare "Terrestre" con "IK", sarebbe sicuramente stato più divertente e performante della solita build "Raekor" e comunque gli avrebbe dato un' alternativa per il muro Grift 70-75. - Parliamo di Focus e Vincolo ? Oramai impossibile giocare senza praticamente per ogni classe. - Raekor senza Parthani ? Provare per credere. - Terrestre senza Anello Possente ? Provare per credere ( Dopo 68\69 ovviamente) - Set Distese attualmente non ha senso di esistere, lo hanno "overpowerato" per poi farlo decadere dopo solo una patch ? A che scopo ? Era una figata e lo avete voluto far decadere. - Raduno degli elementi ? Basta così ? E' durata una patch la sua necessità di utilizzo ? Ma poi sempre ad incentrare su Raekor... MA FA SCHIFO !!! E' il set più brutto, ignorante non chè meno divertente di tutti e continuano ad incentrare il barbaro su sto set di me**a. Io non capisco...BRUNEZ4 21 feb
19 feb Consigli barbaro... Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio a voi esperti su come migliorare il mio dps bassissimo... Grazie a tutti :)Anubi10 19 feb
18 feb Ho fatto errori nel mio barbaro? con il mio barbaro leapquake mi piace spingere nei grift in solo, attualmente sono al 73, con 74 fattibile. tuttavia vedo in classifica barbari con la mia stessa build, meno caldessan, danno inferiore al milione e mezzo, meno tempra e meno tutto chiudere dei 76. ma com'è possibile?! Ho tralasciate qualche aspetto? fatto qualche errore? O hanno tutti beccato la run della vita?genfro0 18 feb
18 feb Barbaro support Ciao a tutti, ho visto che nei rift ad alto lv il barbaro è usato soprattutto come support, qualcuno saprebbe spiegarmi con quale build e in che modo andrebbe giocato? Grazie in anticipo :)Rugna3 18 feb
15 feb Build rift maggiori di gruppo Salve, volevo chiedere se qualcuno aveva qualche consiglio per una build da barbaro per fare rift maggiori in gruppo. Al momento gioco con un paio di amici e siamo arrivati a fare rift intorno al 60 singolarmente, e poco di meno di gruppo. Il mio problema è che al momento uso la build basata sulla skill carica furiosa (che in gruppo pecca parecchio a mio avviso), e stavo cercando qualcosa di più conforme al gioco di gruppoTiamath2 15 feb
15 feb Build e consigli Salve, sono tornato a giocare a Diablo dopo parecchio tempo attualmente con un barbarian ,essendo un po arruginito vorrei dei consigli per quanto riguarda la mia build equip etc..spulciando tra forum e video ho visto che la build più gettonata è con carica furiosa che purtroppo nojn posso permettermi non avendo il giusto set,quindi ho fatto una build mista che però non sta portando grandi risultati...attualmente gioco in tormento 5 o 6 esclusivamente in party,in solo dubito possa farcela con il mio equip attuale ...il profilo del pg è questo http://eu.battle.net/d3/it/profile/Zellh-1430/hero/60601327.Mi è stato consigliato ovviamente di farmare i vari rift e grift per pompare un po l'equip ma sono un pò confuso sul drop chance di entrambi...il drop cambia tra rift e grift o è la stessa cosa?!?Zellh1 15 feb
12 feb Scossa Sismica o Lancia Ancestrale? Buonasera a tutti... Ho equippato questo baba (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Arch-2777/hero/72317517) con il set terrestre. Mi mancano ancora da trovare i seguenti oggetti: - Lama delle tribù - Ferro funesto - Anello possente (da cubare) Poi appena possibile cercherò di trovare vincolo e focus migliori... Mi nasce un dubbio... Ho visto che moltissimi usano come bracciali la Salvezza di Skular. Io visto che avevo trovato i Bracciali della Distruzione (antichi) ho pensato fossero meglio e in questo modo utilizzo come attacco la Scossa Sismica (con runa Permafrost) in alternativa alla Lancia Ancestrale (con runa macigno). Secondo voi quale delle due skill è più efficace? Come dovrei modificare il mio barbaro? Grazie a tutti : )Arch7 12 feb
11 feb leapquake resistere nei GR70+ pur giocando dal day one, ogni tanto il dubbio mi assale; con la mia "burbera" buildata leapquake ho chiuso un modesto 70 (in 13 o 14 minuti se ben ricordo), con equip semi-ancient, gemme livello 60/65, 950 paragon al momento del "record", ma mi trovo di fronte ad un muro... cubando l'anello possente e mettendo diamanti ovunque, arrivo ad avere 380 milioni di tempra durante gli 8 secondi successivi al balzo, ma comunque resisto poco in mezzo alla mischia, ok non mi shottano, però devo fare una certa attenzione. inoltre mi sembra di aver raggiunto un limite per quanto riguarda il danno che faccio. fermo restando che i top player avranno anche il doppio o il triplo dei mie paragon, mi chiedo come caspiterina si possa reggere in un GR 80+ se già a 70 ti legnano? bisogna evitare la mischia? forse il terzo balzo deve terminare sempre in una zona "sicura"... o forse sono più gramo di quello che credo ahaha. (stranamente ho raggiunto lo stesso livello col dh UE e con predone)mauriR6live8 11 feb
11 feb Raekor - Dinamica di gioco Ciao a tutti ragazzi, sto cercando di mettere su il baba Raekor ma non capisco un paio di dinamiche: - F&R +100% danni si attivano solo quando uso Carica+Lancia Ancestrale? Come usarle? - Non riesco a capire come funzionano le 3 cariche di "carica" spesso rimango fermo come un babbeo altre invece vado come un treno dipende dal CDR ? Magari dalla densitàa dei mob in cui mi metto? - Con il boss finale come mi devo regolare? - Scatto tra le skill serve per proccare Stallo che dovrebbe essere nel cubo? Grazie.S3R1aLK1LL3R9 11 feb
08 feb Dungeon "collera delle distese" Qualcuno è riuscito a fare questa prova completando tutti gli obiettivi? perchè ci sto provando da ore ed è abbastanza frustrante. Se smetto di trottolare per usare lacerazione in tempo zero subisco danni (inutile aumentare la possibilità di schivata, di parata, la gemma che crea uno scudo ecc...) c'è un qualche trucco o facilitazione da usare? al momento sto usando passo tonante per attrarli e usare rend ma vengo costantemente colpito...Jager10 08 feb
06 feb Un barbaro in cerca ..d'autore :-) Ave a tutti, sto tentando in ogni modo di fare un baba decente per almeno farmare a Tormento 8...ma per ora fa veramente pena. Ho guardato le classifiche rift e i primi baba usano una build che non mi posso permettere al momento...e che non so usare (rimango senza furia perennemente) intendo questa: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Njinx-2221/hero/70865537 (guardate il pg di nome Alu) Allora ho optato per un Hota (credo si chiami cosi circa la mia build...) ma la situazione è tragicomica... se qualcuno sto pomerggio fosse online e volesse addarmi come amico per insegnarmi la via del buon barbaro...lo ringrazio fin da subito :-) Buone findate a tutti RasRasputin80TV9 06 feb