Missioni

1g 2g 3g 23 lug 18 lug 06 lug
Pandaria buona sera ragazzi, come si fa per entrare nel territorio di Pandaria? Sono al livello 85 e per trovare missioni che diano un' esperienza adeguata ad andare avanti volevo provare a farmi le missioni relative. Ferditrax2
04 lug 29 giu 26 giu
Il giuramento di arakooa. Cavalcata dreanor Salve ho finito le missioni su talador la mappa non mi segna più nulla ma sono ancora 3/4.. l'ultima missione e prendere 4986 cristalli di apexis.. ma provo a uccidere i boss di dreanor e non mi da niente. . Aiutatemi a completare talador vi prego Ignel3
22 giu
Guida alle missioni di fazione del Loto Dorato Abbiamo notato che c'è un po' di confusione tra i giocatori su come ottenere l'accesso alle missioni giornaliere di fazione del Loto Dorato nella Vallata dell'Eterna Primavera. Nel caso tu abbia riscontrato dei problemi in tal senso, ecco una semplice guida che ti aiuterà a capire meglio tutti i passi necessari da seguire. Attenzione, spoiler! Questa guida contiene informazioni sulla catena di missioni che fa riferimento alla Vallata dell'Eterna Primavera e al Loto Dorato. Se preferisci scoprire da solo durante le tue avventure la storia che si cela dietro a questi luoghi, ti consigliamo di leggere solo i primi due punti della guida, più che sufficienti per indicarti la strada giusta. Ecco come fare per accedere alla Vallata dell'Eterna Primavera: Al livello 87, parla con Anduin o Dezco al Tempio della Tigre Bianca nella regione del Massiccio del Kun-Lai e completa la missione "Un'esperienza celestiale". Accetta la missione successiva, "Di fronte alla storia". Trova Anduin o Dezco alla grande porta a nord della Vallata. Assisterai a un filmato che porterà all'apertura delle porte. Consegna la missione "Di fronte alla storia" a Zhi l'Armonioso alla Pagoda Dorata al centro della Vallata dell'Eterna Primavera. Accetta e completa la missione successiva, "Il Santuario delle Due Lune" o "Il Santuario delle Sette Stelle" (Rispettivamente dell'Orda e dell'Alleanza). Fino al raggiungimento del livello 90, non riceverai più alcuna missione. Una volta raggiunto il livello 90, torna sul posto per continuare la storia. È necessario aver imparato la competenza per volare a Pandaria per poter procedere. Accetta la missione "Le Rovine di Guo-Lai" e completala. Completa le missioni successive "Eliminare gli esploratori" e "Sbarrare l'ingresso”. Completa le missioni successive "Uccidere i Quilen" e "Pietre del Potere". Mentre ti trovi nelle rovine, trova e accetta anche la missione "Le Sale di Guo-Lai". Se non riesci a trovare questa missione vicino all'entrata della cripta, puoi rivolgerti ad Anji Fioca Luce. Queste tre missioni devono essere completate prima di completare la missione "Lasciare uno spiraglio”. Completa la missione "Lasciare uno spiraglio" alla Pagoda Dorata e otterrai accesso completo alle missioni giornaliere. Se hai qualche domanda o dubbio, o se incontri altri problemi nel tentativo di ottenere l'accesso alla Vallata dell'Eterna Primavera e alle missioni giornaliere del Loto Dorato, ti preghiamo di segnalarcelo.​ Nakatoir10
22 giu 15 giu 15 giu 15 giu 11 giu 02 giu
INDOVINELLO DI ROLO Ciao Ragazzi,mi trovo nell'isola del tempo,non riesco a capire cosa devo fare per risolvere l'indovinello di Rolo. C'E' qualcuno che puo' darmi un aiuto? GRAZIE IN ANTICIPO. Cratere2
01 giu
Non so dove andare Ciao a tutti, magari è un po stupida come domanda, ma io non so cosa fare con il mio personaggio Draenei cacciatrice: ho completato tutte le missioni dell'isola Brumacremisi e non so dove andare! Di solito si viene mandati nella prossima zona dove completare altre missioni, ma stavolta niente. Come ho già detto è un po insulsa come domanda, ma è da tanto tempo che non giocavo e anche prima non è che ne sapessi tanto del gioco, quindi ringrazio in anticipo chi mi risponderà! Khalisa3
20 mag
Quests fallita? Ho da poco finito la quest "Ultimo Desiderio" per ottenere il seguace Ahm, ma non è stato così! ho provato a fare qualcosa ma nulla, non so che devo fare? PROBABILE BUG? In ordine: -ho accettato la quests -ucciso l'NPC richiesto -consegnato la quest e nulla... niente seguace... Theredan1
16 mag 12 mag
E dopo l' ultimo livello? Toglietemi una curiosità ragazzi, qual' è attualmemente l' ultimo livello che si può raggiungere? E poi cosa succede? E' una mia curiosità. Per carità sono ancora al livello 59 perciò prima di arrivarci ce ne manca ancora; ma e tanto così per togliermi una curiosità. grazie Ferditrax4
06 mag 30 apr 30 apr
Missione: Lanternia, oh! Salve ragazzi, finite le missioni nelle terre orientali infette adesso mi chiede di guidare l' indistruttibile fino a Lanternia sul mare delle maleterre. Ma cos' è l' indistruttibile e soprattutto, dove si trova? la missione si chiama Lanternia oh! Grazie ragazzi Ferditrax4
18 apr 09 apr 06 apr 29 mar 16 mar 15 mar 15 mar 08 mar 07 mar 03 mar 29 feb 28 feb 27 feb
Missioni principali Terre esterne Ciao a tutti, Vorrei sapere se c'è un percorso da seguire per stare al passo con la storia di questa espansione. Per ora ho fatto tutte le missioni della penisola del Fuoco Infernale non riuscendo a trovare delle quest principali, ed ora sto facendo le missioni nelle paludi di zangar senza trovare un collegamento con la penisola. Esiste un percorso? Ci sono determinate regioni che seguono la storia? Sopratutto riuscirò a incrociare Illidan? Grazie in anticipo!! Nodrab3
26 feb 25 feb
aiuto per quest "L'eredità degli antichi" Dunque, la quest parte a nagrand quando si cerca di tagliare un antico, successivamente si viene attaccati e bisogna andare in giro a segare alberi sperando che spawni il mob da cui si droppa il quest item. http://it.wowhead.com/quest=36385 Ora, le varie zone tutto ok... il problema è Gorgrond, pare infatti che bisogna segare soltanto i tronchi medi, perchè con quelli piccoli non spawna; il fatto è che a Gorgrond non sembrano esserci molti tronchi medi ma solo piccoli e qualche grande. Di tronchi medi ne avrò visti soltanto 1-2 in quasi un ora di ricerca e, ovviamente, segando quelli non è spawnato. Voi l'avete fatta ? come avete risolto ? Jasoñ7
25 feb
Uldum : portal is not active Ho inziato la quest iniziale di Uldum e ho completato solo le prime tre quest pensando fosse sufficiente. Quando sono ritornato ad Orgrimmer il portale per Uldum non era stato attivato; evidentemente dovevo fare più quest prima di ritornare. Ora però la zona iniziale non è più nella fase iniziale e non sono più presente le quest iniziali, così non posso piu guadagnare accesso al portale per Uldum. Qualcuno può suggerire una soluzione? Ho anche provato a fare la serie di queste di Indina Jones ma non è servito. Saluti e grazie per eventuali suggerimenti. Eridanus1
22 feb 02 feb
Inizio Chain Quest: Tribù degli Oracoli Salve a tutti, avrei una domanda da fare: ho finito tutte le quest principali del bacino di Sholozar ma non trovo l' inizo della chain quest per fare rep con gli oracoli. Ho girato tutta la zona ma non riesco proprio a trovare quella missione che fa partire il tutto. Qualcuno mi sa dire da dove inizia? Devourer3
19 gen
Cratere di Un'Goro Salve ragazzi ho un problema, una volta finita la Quest della Terrazza del Modellatore di Un'Goro ho finito tutte le quest disponibili... Premetto di essere nuovo del gioco(sono liv 53) ora cosa devo fare?! Dove dovrei prendere nuove quest? Reminescence5
17 gen 03 gen 31 dic 31 dic 30 dic 19 dic
Missioni di Tanaan Ciao a tutti. Sto completando le missioni della giungla di Tanaan, e, ho cercato online, dopo aver completato le missioni dell'arakkoa reshad e del rituale dei guerci insanguinati, dovrebbe essere disponibile una missione che ti da Draka, che ti porta nei pressi di Auchindon. Io, entrando nel forte di Vol'mar, non ho nessuna missione disponibile da Draka...come mai? Vi ringrazio in anticipo per le risposte Ranckstrail2
14 dic 14 dic