Nuovi prodotti Hearthstone al negozio di merchandise Blizzard

Nuovi prodotti Hearthstone al negozio di merchandise Blizzard

Attenzione, duellanti! Un carico di prodotti Hearthstone è arrivato presso il negozio statunitense di merchandise Blizzard! Lì troverai tutto ciò di cui hai bisogno per sfoggiare la tua passione per tutto ciò che è Hearthstone. Diamo un'occhiata a questi nuovi prodotti...

Products_HS_Blog_Lightbox-Thumb_HearthPillow_CK_250x250.jpg

Primo della lista: il cuscino da lancio di Hearthstone. Dell'altezza di 46cm e decorato con l'iconica runa di Hearthstone. L'aggiunta ideale per qualsiasi divano e/o letto, non ti permette di teletrasportarti direttamente nel tuo letto, ma è morbido e sicuro.

Products_HS_Blog_Lightbox-Thumb_Coasters_CK_250x250.jpg

Il posto ideale per poggiare la tua tazza di caffè durante un'intensa sessione di gioco? Sicuramente i nostri sottobicchieri di Hearthstone! Questo set da quattro sottobicchieri in pietra arenaria manterrà il tuo tavolo preferito della tua locanda al sicuro dalle macchie di umidità. Un altra tazza e subito un'altra partita!

Products_HS_Blog_Lightbox-Thumb_CK_Mug_250x250.jpg

A proposito di tazze, perché non versare la tua bevanda calda preferita in una tazza di Hearthstone? Questa tazza in ceramica, decorata con il famoso "vortice" di Hearthstone darà un tocco di stile alla tua bevanda preferita... ma tienila lontana dall'Alchimista Folle!

Products_HS_Blog_Thumb_ScreenCleaner_CK_250x250.jpg

Sappiamo bene che, quando si è diligenti nel voler completare tutte le missioni giornaliere in una sola sessione, questa può sovrapporsi all'ora di cena. Ma anche Valeera Sanguinar è d'accordo con noi nel sostenere che dita scivolose e iPad formino una pessima combinazione (specialmente quando si sbaglia la traiettoria di un attacco). Ecco quindi il panno per schermo di Hearthstone! Ispirato alla scatola di Hearthstone, questo panno è perfetto per mantenere il tuo touchscreen libero dalle ditate.

Products_HS_Blog_Lightbox-Thumb_mCompassRose_CK_250x250.jpgProducts_HS_Blog_Lightbox-Thumb_wCompassRose_CK_250x250.jpg

La t-shirt con logo di Hearthstone sfoggia orgogliosa la rosa dei venti di Hearthstone sul fronte e il logo Blizzard sul retro. Disponibile in versione uomo e donna e in tutte le misure, queste soffici t-shirt 100% cotone sono il modo migliore per incontrare altri appassionati di Hearthstone! A patto di ricordarsi la stretta di mano segreta.

Products_HS_Blog_Lightbox-Thumb_mKeyArt_CK_250x250.jpgProducts_HS_Blog_Thumb_wKeyArt_CK_250x250.jpg

Visita il negozio statunitense di merchandise Blizzard e scegli i tuoi leggendari tesori di Hearthstone!

Nota bene: questi prodotti sono disponibili solo presso il negozio statunitense di merchandise Blizzard, pertanto gli acquisti effettuati da paesi al di fuori degli Stati Uniti potrebbero essere soggetti a ulteriori spese di spedizione e tasse doganali.