Hearthstone™ World Championship – Tornei dei paesi idonei

Hearthstone™ World Championship – Tornei dei paesi idonei

Il primo passo da compiere per partecipare all'Hearthstone World Championship che si svolgerà alla BlizzCon 2014 è di piazzarsi per partecipare a un torneo di qualificazione! Ci sono diversi modi per assicurarsi la partecipazione a un torneo di qualificazione, e quelli gestiti dalla nostra comunità sono qui per aiutarvi a non perdere un solo secondo di tutta l'azione di Hearthstone!

Da oggi fino al 31 agosto, partecipare con successo a uno dei tornei della comunità indicati qui sotto potrebbe garantirvi un posto in uno dei tornei di qualificazione! Il vincitore di ognuno di questi tornei otterrà un posto nel relativo torneo di qualificazione, a patto che soddisfi i requisiti di idoneità che si trovano nel regolamento ufficiale. Se il vincitore si è già qualificato per il torneo, o se risulta non idoneo, non verrà sostituito dal giocatore successivo nel piazzamento. I posti per i tornei di qualificazione sono divisi per regione: se, per esempio, il torneo della comunità si svolge nella regione europea, il vincitore di quell'evento otterrà un posto alle Qualificazioni europee.

Nessuno degli eventi indicati qui sotto è gestito o in qualche modo organizzato congiuntamente a Blizzard Entertainment. Inoltre, questi non saranno gli unici eventi a garantire una partecipazione alle qualificazioni: mentre alcuni di essi non saranno ricorrenti, altri avranno una cadenza settimanale. Continuate a controllare le informazioni che pubblicheremo costantemente e non perdete gli aggiornamenti sui vostri tornei della comunità preferiti.

Date un'occhiata all'elenco qui sotto per scoprire quali tornei sono stati selezionati per assegnare un posto al tavolo delle qualificazioni. Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2014.

Tornei della comunità - Regione americana:

Orario Torneo Posti
23 agosto, 00:00 CEST ZOTAC Hearthstone NA Cup #30 1
24 agosto, 16:00 CEST Guf Pathway to BlizzCon 2
30 agosto, 20:00 CEST Good Game Sydney 2

Tornei della comunità - Regione europea:

Orario Torneo Posti
23 agosto, 14:00 CEST ZOTAC Hearthstone EU Cup #30 1
24 agosto, 14:00 CEST GosuCup #19 1
24 agosto, 16:00 CEST ESL Tt eSports Summer Challenge Cup #13 1
26-27 agosto, 20:00 CEST Powned.it 1

Per ulteriori informazioni sull'Hearthstone World Championship, cliccate qui! L'Hearthstone World Championship alla BlizzCon 2014 mette in palio un montepremi complessivo di 250.000$ per coloro che riusciranno a raggiungere la vetta! Partecipate a un torneo della comunità: potremmo vederci alla BlizzCon!


Unisciti alla conversazione!
0 commenti