Inizia la closed beta!

Inizia la closed beta!

Ecco la carta che ci siamo tenuti nella manica per tutto questo tempo: la closed beta di Hearthstone: Heroes of Warcraft è iniziata anche in Europa!

Nel corso della beta inviteremo una vasta gamma di duellisti dal campione degli iscritti alla beta (assieme a membri della stampa e dei fansite) a provare Hearthstone e farci sapere che cosa ne pensano. La beta non è soggetta a regole di non divulgazione, quindi puoi far conoscere a tutto il mondo le tue epiche vittorie, trasmettere partite in streaming, pubblicare screenshot e video per condividere le tue esperienze in gioco. Ricorda: Hearthstone è ancora in fase di sviluppo e ciò che vedrai nella beta non rifletterà necessariamente lo stato del gioco al momento della pubblicazione.

Con l'inizio della closed beta in Europa, abbiamo creato nuovi account su Facebook e Twitter per ognuna delle lingue supportate!

Vuoi partecipare al beta test di Hearthstone? continua a leggere!

Gnome_Lightbox_Thumb.jpg

Come mi iscrivo alla closed beta?

Una volta impostato un account Battle.net, puoi iscriverti ai nostri beta test dalla pagina dei profili beta. Dovrai scaricare il nostro strumento di rilevazione delle impostazioni di sistema (System Check tool) per allegare le specifiche del tuo sistema al tuo profilo beta. Una volta fatto ciò, devi solo attendere l’invito.

Puoi anche iscriverti dal nostro sito web.

Come faccio a sapere se sono stato scelto?

Ti invieremo un’e-mail per comunicarti che sei stato selezionato. Nell’e-mail troverai una chiave beta e le istruzioni per iniziare.

Come sempre, fai attenzione ai tentativi di phishing, ossia e-mail fasulle inviate da individui senza scrupoli che si spacciano per Blizzard, ma il cui vero fine è rubare le tue credenziali di login. Per maggiori informazioni su come individuare queste e-mail, consulta la nostra pagina sulla sicurezza di Battle.net.

La maniera più facile per assicurarti che il tuo invito sia autentico è evitare di cliccare sui link delle e-mail di invito che riceverai. Connettiti al tuo account Battle.net account e aggiungi direttamente la chiave beta presente nell’e-mail al tuo account.

Quanti giocatori avete in programma di invitare al beta test?

Il numero di giocatori che inviteremo alla beta di Hearthstone sarà basato sui nostri bisogni a seconda delle fasi di testing. Nel corso del test inviteremo ulteriori iscritti a scaglioni.

C’è una clausola di non divulgazione?

Non c’è alcuna clausola di non divulgazione per il beta test di Hearthstone. Pubblica screenshot, trasmetti le tue partite in streaming, registrale come filmato... fai ciò che vuoi! Tieni a mente, tuttavia, che il gioco è ancora in fase di sviluppo e apprezzeremo la tua pazienza e comprensione qualora incontrerai bug, errori grafici o altri problemi. Aiutaci a creare un gioco godibile da tutti segnalando gli errori e i problemi che incontrerai qui! La sezione dei forum dedicata alla segnalazione degli errori è disponibile soltanto in inglese al momento.

Quanto durerà il beta test?

Non abbiamo ancora deciso una data precisa per la fine del beta test. Pubblicheremo una notifica quando il test si avvicinerà alla fine.

Manterrò le carte ricevute o acquistate nel corso del beta test?

Abbiamo in programma di riazzerare le collezioni di carte della beta durante il corso della closed beta. Prevediamo che ci sarà bisogno di bilanciare alcune carte a seconda del feedback ricevuto nel corso della beta e sappiamo che i giocatori potrebbero aver effettuato decisioni su quali carte disincantare o creare basandosi su informazioni e statistiche che saranno cambiate. Una volta completata la parte di test sul bilanciamento e riazzerato le collezioni, non prevediamo ci sarà bisogno di riazzerare le collezioni un’altra volta.

I giocatori che avranno acquistato buste di carte o ingressi in Arena con valuta reale prima del riazzeramento delle collezioni riceveranno un ammontare d’oro equivalente, con il quale potranno riacquistare buste o accessi in Arena per creare di nuovo la propria collezione. Ovviamente le carte contenute in queste buste non saranno le stesse trovate prima del riazzeramento delle collezioni.

In quali lingue è disponibile la beta?

La versione beta di Hearthstone è disponibile in tutte le lingue europee che supportiamo: inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, italiano, polacco e portoghese brasiliano.

Come posso cambiare la lingua di gioco?

Per cambiare la lingua di gioco della beta di Hearthstone dovrai per prima cosa rimuovere Hearthstone dal tuo computer. Successivamente dovrai installare di nuovo il client di gioco da Battle.net, assicurandoti di aver selezionato la lingua corretta prima di effettuare il download.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.