Stagione classificata di Hearthstone, marzo 2017 - Attenti al Kraken!

Stagione classificata di Hearthstone, marzo 2017 - Attenti al Kraken!

Le antiche leggende narrano di una creatura mostruosa, un abitante degli abissi più profondi, talmente terrificante da incutere timore anche nel più impavido degli avventurieri. E ora, nonostante gli avvertimenti dei viaggiatori, le storie dei marinai e le frasi sconnesse dei pazzi che si sono trovati in sua presenza, avrete la possibilità di domare la bestia! Ecco a voi il dorso delle carte Kraken!

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle vostre carte e mostrerà i risultati che avete raggiunto in Hearthstone. Aggiungete il dorso delle carte Kraken alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Troverete il dorso Kraken nel forziere delle ricompense alla fine della stagione classificata di marzo.

Il forziere delle ricompense per la modalità Classificata viene assegnato in base al grado più alto raggiunto nel corso di una stagione classificata. I forzieri possono contenere dorsi delle carte, Polvere Arcana e carte Dorate, e si ottengono giocando in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Otterrete un forziere a stagione in base al grado più alto raggiunto tra i due formati.

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/28/28QWH7XNGL971488332546157.jpg

Non dimenticate: più in alto arrivate nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrete nella stagione successiva. In modalità Classificata ricevete stelle bonus a seconda delle vostre prestazioni nella stagione precedente: una stella bonus per ogni grado ottenuto. Ricordate che anche se le stelle bonus vi portano direttamente al Grado 20 o superiore, dovrete comunque connettervi almeno una volta in ogni stagione classificata per ottenere il dorso delle carte.

Nessuna creatura marina incute più timore del colossale Kraken. Sfoggiate la maestosità di questa mitica creature e dominate un mare di avversari per scrivere la vostra leggendaria epopea!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.