Fate un Viaggio a Un'Goro!

Fate un Viaggio a Un'Goro!

Un'antica giungla popolata da meraviglie primordiali, segreti ancora non svelati e possenti energie elementali ti attendono nella nuova espansione di Hearthstone: Viaggio a Un'Goro!

Preacquista


In Viaggio a Un'Goro, le piante mangiano te

Siete pronti a unirvi a Elise Cercastelle e i suoi giovani esploratori per imbarcarvi in una spedizione verso le inesplorate giungle del cratere di Un'Goro? Il vostro percorso nella giungla sarà ricco di avventure emozionanti, scoperte meravigliose e la possibilità di essere i primi a scoprire misteri a lungo dimenticati sotto le fitte nebbie che avvolgono questa terra. Gli abitanti primordiali di Un'Goro potrebbero non prendere molto bene la vostra curiosità, ma non si può mai sapere chi vi verrà in soccorso nel momento del bisogno.


Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo

Prendete il vostro diario e una scorta di penne, perché c'è più di quanto non si veda negli abitanti di Un'Goro. 135 nuovi servitori, Magie e altro vi aspettano nella nuova espansione di Hearthstone. 

SHAMAN__UNG_025_enUS_Volcano.png

Pyros_en_UNG_0274_EK_600x304.png

Non c'è nulla di più primordiale degli elementi stessi, e le antiche energie di Un'Goro potenziano gli abitanti elementali del cratere con un vigore e una ferocia mai visti sulla faccia di Azeroth. Alcuni dei volti più familiari di Hearthstone diventeranno Elementali, unendosi a Murloc, Draghi, Pirati, Bestie, eccetera per determinare nuove ed entusiasmanti sinergie.


Svelti, prendete penna e calamaio: abbiamo incontrato un abitante di Un'Goro, il Collolungo Rigoglioso. Benché possa sembrare un innocuo erbivoro a prima vista, si dice che possa adattarsi alle minacce provenienti dall''ambiente circostante. Scrivete quanto segue!

DRUID__UNG_100_enUS_VerdantLongneck.png

La nuova meccanica di Adattamento consente a un servitore di acquisire nuove proprietà per sopravvivere all'ambiente che lo circonda. Quando giocate una carta con Adattamento, vi verranno proposte 3 opzioni, come per la meccanica del Rinvenimento, e potrete scegliere una di esse per potenziare immediatamente il servitore. Ci sono 10 adattamenti in totale tra cui scegliere, quindi avrete un sacco di opzioni per rispondere alle strategie messe in gioco dal vostro avversario!

 

 


Mentre siamo a Un'Goro, dobbiamo assicurarci di documentare tutto quello che vediamo! Dal vulcano più rovente alla pozza di pece più appiccicosa, ci sono moltissime scoperte entusiasmanti da fare. Imponiamoci la missione di vederle tutte! 

Le carte Missione sono un nuovo tipo di carta aggiunto a Hearthstone. Sono carte Leggendarie, è possibile averne solo una nel mazzo e compaiono sempre nella mano iniziale. I requisiti per completare ogni Missione vengono indicati sulla carta e completare le Missioni garantisce ricompense incredibili! Date un'occhiata alla carta Missione del Sacerdote Risvegliare i Creatori e la carta che riceverete per il suo completamento: Guardiana Amara.



Ungoro_HS_Board_EK_1200x672.jpg



Preacquistate Viaggio a Un'Goro

*Le buste potranno essere aperte all'uscita dell'espansione.

Quando si intraprende un viaggio così pericoloso occorre essere pronti a tutto! Ben presto potrete preacquistare 50 buste di carte di Viaggio a Un'Goro per 44,99 € e ricevere il dorso delle carte Fossile! I rifornimenti extra saranno al campo base ad aspettarvi. Secondo i calcoli di Elise, dovreste arrivare all'inizio di aprile, giusto in tempo per l'uscita dell'espansione. 


Facciamo un'giro a Un'Goro 

Assicuratevi di controllare l'equipaggiamento non una, non due, ma tre volte, prima di partire: repellente per dinosauri? C'è. Anti-pece? C'è. Dispositivo compatibile con Hearthstone (Windows, Mac, iOS o Android)? C'è! Sembra che siate quasi pronti a partire!
Elise Cercastelle e i suoi esploratori formato lattina catalogheranno le loro scoperte a Un'Goro su ungoro.com. Visto che siete stati arruolati per unirvi a Elise in questa spedizione, potrete influenzare il percorso (e quindi i ritrovamenti) degli esploratori, quindi assicuratevi di controllare periodicamente il sito per darci la vostra opinione di esperti! 

Se vedete qualcosa di particolare, documentatela sui social media usando l'hashtag #UnGoro. Un vero avventuriero condivide le sue scoperte con il mondo! Ci assicureremo di condividere i segreti scoperti a Un'Goro (e i servitori e le Magie) sulla pagina ufficiale di Hearthstone su Facebook e Twitter.
Speriamo che vi sia piaciuta quest'anteprima del Viaggio a Un'Goro! A partire dal 17 marzo sveleremo altre carte. Preparatevi a una passeggiata pericolosa: l'anno del Mammut e Viaggio a Un'Goro partono ufficialmente all'inizio di aprile! 

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.