Location dell'HCT Spring Championship: Shanghai

Location dell'HCT Spring Championship: Shanghai
Dopo la fuga invernale alle Bahamas per il Winter Championship, l'Hearthstone Championship Tour (HCT) approda in una grande città per lo Spring Championship. Verdi palme e acque cristalline lasciano spazio a una metropoli tentacolare e a luminosi grattacieli.
 
Shanghai_Inbody_HS_LW_500x225.jpg
Proprio così: l'HCT Spring giungerà alla sua epica conclusione nello straordinario scenario di Shanghai.

Dove

Lo Spring Championship si terrà nella Silver Hall dell'Expo Center di Shanghai, in Cina. I biglietti sono disponibili per l'acquisto per i visitatori internazionali (non provenienti dalla Cina) sulla piattaforma Universe fino a esaurimento. I biglietti locali sono disponibili su un altro canale in Cina. I visitatori riceveranno una borsa promozionale contenente materiale esclusivo dell'HCT Shanghai, oltre al dorso delle carte "Brivido della Vittoria", disponibile solo per chi presenzia agli eventi HCT.
EsportsCardback_HS_Lightbox_LW_500x345.png

Quando

Lo Spring Championship si terrà da venerdì 7 luglio a domenica 9 luglio 2017 (secondo il fuso orario della Cina). Venerdì e sabato ci saranno le partite della fase a gruppi, mentre la domenica sarà riservata ai playoff.
 

Qualificazione e formato

I 4 migliori giocatori risultanti dagli Spring Playoff di ogni regione si qualificheranno per un posto nello Spring Championship. A Shanghai, quei 16 giocatori si scontreranno in un torneo con una fase a gruppi a doppio torneo, e i migliori due di ciascun gruppo avanzeranno al turno di playoff a eliminazione diretta. Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina con i dettagli sullo Spring Championship e sul Regolamento ufficiale.
 
Shanghai_Inbody02_HS_LW_500x225.jpg

Montepremi

Il montepremi totale per lo Spring Championship è di 250.000 $.
La locanda di Hearthstone continua il suo viaggio verso est, e speriamo di incontrarvi tutti all'epico Spring Championship di Shanghai! Restate con noi per ulteriori informazioni man mano che l'evento si avvicina e fateci sapere cosa ne pensate della seconda tappa del nostro tour 2017 su Twitter e Facebook utilizzando l'hashtag #HCT.
 

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.