Hic Sunt Dracones

Cambiamenti a Massiccio Roccianera

Le carte di questo set sono giocabili solo in formato Selvaggio nelle modalità Classificata, Amichevole, Avventura in solitaria e Rissa. Non è più possibile acquistare questa avventura a meno che non si sia già sbloccata una o più delle sue ali, ma è comunque possibile crearne le carte utilizzando la Polvere Arcana. Per maggiori informazioni, leggi il nostro blog sui formati di gioco.

Un grande pericolo scuote il Massiccio Roccianera. Nei roventi crepacci del Nucleo Ardente, Ragnaros il Signore del Fuoco sta ammassando i suoi elementali, minacciando l'antro di Nefarian, il Drago Nero, sulla cima della montagna, e la situazione sta per degenerare. Meglio tirare fuori le carte e mostrare a questi due come i veri eroi risolvono i loro problemi: con una civile partita a Hearthstone!

L'avventura del Massiccio Roccianera vi mette al centro di uno dei conflitti più infuocati di Azeroth, l'antica disputa tra il Signore Elementale del Fuoco, Ragnaros, e il potente Nefarian, di fatto il capo dello Stormo dei Draghi Neri. Nefarian vorrebbe governare il Massiccio Roccianera, ma Ragnaros e i suoi servitori elementali sono stati una spina nel fianco troppo a lungo. La montagna non è grande abbastanza per entrambi. Ma prima di aiutare Nefarian e affrontare il Signore del Fuoco, dovreste chiedervi una cosa: il Drago Nero è sincero o vuole solo trasformarvi in pedine al suo servizio?

Apritevi la strada attraverso cinque ali ricche di epici boss, aggiungete carte esclusive alla vostra collezione, superate nuove sfide di classe per ottenere altre carte e mettetevi alla prova nella versione Eroica di ogni ala, dimostrando una volta per tutte chi è il vero dominatore del Massiccio Roccianera.

Preparate i mazzi. Controllate il Mana. Risparmiate la Salute. E non stringete mai, MAI, un patto con un drago.

Requisiti:

  • È necessario aver sbloccato tutti i 9 eroi per giocare.

L'avventura vi attende

Massiccio Roccianera

Il Massiccio Roccianera è un'avventura che metterà alla prova le vostre abilità come mai prima d'ora.

  • Nuove carte: l'avventura del Massiccio Roccianera propone cinque ali popolate da orde di boss terribilmente astuti, ognuno dei quali possiede un proprio Potere Eroe e nuove carte uniche. Sconfiggendo un boss per la prima volta, otterrete due copie di una nuova carta da aggiungere alla vostra collezione!
  • Leggendarie: dopo aver completato per la prima volta un'ala, otterrete una carta leggendaria legata a quell'ala - per esempio, il crudele leader degli orchi che risiedono nella montagna: Rend Manonera!
  • Sfide di Classe: oltre ai normali boss, l'avventura del Massiccio Roccianera include anche nove Sfide di Classe nuove di zecca. Dovrete sconfiggere i relativi boss usando mazzi personalizzati preimpostati per dimostrare la vostra abilità con le varie classi. Se avrete successo, ci sono in palio due copie di una nuova carta di classe.
  • Nuovo tabellone di gioco: COME LUCCICA!
  • Draghi: come è lecito aspettarsi, il Massiccio Roccianera ospita una gran varietà di Draghi. Preparatevi a incontrare molti di questi lanciafiamme a scaglie che si nutrono di avventurieri a colazione!
  • Orchi, Nani ed Elementali. Oh, cielo!: oltre ai Draghi, ci sono moltissimi altri servitori che si battono ognuno per la sua fazione: Nani Ferroscuro, elementali di fuoco e Orchi Roccianera (che si chiamavano così quando ancora il Massiccio non lo conosceva nessuno).
  • Versioni Eroiche: se vi piacciono le sfide, provate la versione Eroica di una qualsiasi delle missioni che avete completato. Questa modalità superdifficile è pensata per i giocatori che non hanno paura di avversari terribilmente scorretti e sovrapotenziati in modo impensabile. Preparate il vostro mazzo migliore e armatevi di pazienza: vi servirà!